ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Marmalade Boy: episodi e film!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Marmalade Boy: episodi e film!

    ECOO A VOI IL RIASSUNTO DELLE PUNTATE E DEL FILM DI MERMALADE BOY!!

    SCHEDA TECNICA-Episodi

    Titolo originale: Marmalade Boy
    Genere: sentimentale
    Produzione: Toei Animation
    Anno: 1994
    Tratto dal fumetto di: Wataru Yoshizumi
    Episodi: in originale 76, in italiano 63


    LA STORIA

    Marmalade Boy narra le avventure e disavventure di un gruppo di studenti alle prime armi con l'amore.
    I protagonisti attorno ai quali ruotano le vicende sono essenzialmente due: Miki Koishikawa e Yuu Matsuura.
    Una mattina come tante, Miki apprende dai propri genitori, Jin e Rumi, la fatidica notizia che hanno deciso di divorziare per potersi scambiare con un'altra coppia conosciuta recentemente durante un viaggio alle Hawaii: i coniugi Matsuura.
    Per Miki è uno shock, ma dopo i primi giorni vissuti insieme alle due famiglie comincia ad adattarsi a quel tipo di situazione.
    Youji e Chiyako Matsuura hanno anche loro un figlio, Yuu, che dimostra un deciso distaccamento dalle stravaganti situazioni che accadono in famiglia.
    Tra Miki e Yuu nasce un legame che va oltre l'amicizia, ostacolato però da diverse persone. Arimi, ex ragazza di Yuu e Ghinta, il primo amore di Miki, complottano di uscire insieme per far ingelosire i loro ex, ma il loro piano crea solo una serie di equivoci ed invidie che non portano a niente.
    Meiko, la migliore amica e confidente di Miki, si innamora invece di Shin'ichi Namura, insegnante nella sua stessa scuola.
    La storia tra i due viene scoperta e Shin'ichi per non provocare altri imbarazzi a Meiko decide di dare le dimissioni dalla scuola e di tornare a vivere a Hiroshima, suo paese natale.
    Meiko rimasta sola deve vedersela con la corte spietata che gli propone Satoshi, il rappresentante di istituto del liceo, un tipo ambiguo e riservato, che in un primo momento sembrava essere attratto dall'affascinante Yuu. Per quanto i rapporti tra Meiko e Satoski si fanno più profondi, tra i due non ci sarà mai una vera e propria storia d'amore, in quanto il ricordi di Shin'ichi rimarrà sempre nei pensieri della ragazza.
    Intanto Yuu, frequentando assiduamente Satoshi, ha il sospetto che il padre di quest'ultimo possa essere il suo vero genitore, ma durante un confronto diretto il ragazzo rimane fortemente deluso nell'apprendere che ciò che pensava era solamente un'illusione.
    Un giorno, Chiyako propone al figlio Yuu, di recitare in uno spot televisivo per la campagna promozionale della ditta di cosmetici in cui lavora, insieme ad una giovane e bella attrice, Suzu.
    Riluttante, il giovane decide di accettare la proposta, ma quando scopre che il ruolo che dovrà sostenere è in realtà quello di una ragazza non può più far nulla per tirarsi indietro.
    La giovane Suzu, cugina di Satoshi, perde la testa per Yuu e fa di tutto per poterlo sottrarre a Miki,k organizzando piani alquanto infantili, sfruttando anche la passione innata di Yuu per l'architettura, presentandolo al proprio padre, un famoso architetto. Miki nel frattempo trova lavoro in una gelateria dove conosce un ragazzo piuttosto strano, Kei.
    Durante il loro primo incontro, Miki perde il medaglione donatole da Yuu, che viene prontamente raccolto da Kei; quest'ultimo parla con Yuu e gli racconta che Miki non vuole più saperne di lui, ed è per questo che si è sbarazzata del medaglione.
    Questa rivelazione porta Yuu e Miki alla rottura lasciando la strada libera a Kei e ad Anju una vecchia compagna di classe di Yuu, da sempre innamorata di lui.
    Durante un colloquio con il padre di Suzu, Yuu decide di partecipare ad uno scambio di studi con uno studente americano di nome Michael.
    Il momento della partenza di Yuu per l'America è arrivato, e davanti ad una disperata Miki, il ragazzo sale sull'aereo che lo separerà per lungo tempo dalla sua fidanzata.
    Come da copione la distanza tra i due ragazzi comincia a diventare insostenibile e Miki, dopo aver saputo da Michael, anch'egli innamorato di lei, che Yuu stà uscendo con una certa Jinny, decide di partire alla volta di New York accompagnata da Meiko.
    Arrivata al campus dove studia Yuu, Miki fa la conoscenza di Jinny., che le conferma di essere la ragazza di Yuu; Miki decide così di lasciare per sempre Yuu e fa ritorno in Giappone.
    A questo punto è guerra aperta tra Michael e Kei che cercano in tutti i modi di conquistare il cuore della loro amata, ma solo il secondo riesce nel suo scopo.
    Arrivano le vacanze estive e Yuu decide di passarle in Giappone; Miki è preoccupata perché non ha il coraggio di rivedere il ragazzo per timore di innamorarsi nuovamente di lui ma l'incontro non si può evitare, infatti i genitori dei rispettivi ragazzi hanno organizzato una cena di famiglia al ristorante.
    Il giorno dopo Kijima, il proprietario del negozio di abbigliamento in cui lavorava precedentemente Yuu, propone ai ragazzi di fare un campeggio e Miki accetta subito la proposta portando con se anche Kei.
    La gita si fa molto divertente, ma la sera Miki confessa a Kei di essere ancora innamorata di Yuu, e fugge nel bosco per andarlo a cercare.
    Tra i due ragazzi si riaccende l'amore e la decisione di rimettersi insieme è unanime.
    Con questa puntata la Mediaset interrompe la serie creando un finale del tutto noioso rispetto all'originale.
    Il vero finale si sviluppa nelle 5 puntate conclusive, in cui Yuu e Miki scoprono di essere fratello e sorella e questo li porta ad una nuova separazione, ma alla fine scoprono che si è trattato solo di un malinteso e la serie terminerà con una bellissima scena del loro matrimonio.

    IL FILM

    Titolo italiano: MARMALADE BOY: QUELLO STESSO GIORNO A CASA DI YUU
    Titolo originale: Marmalade Boy : The Movie
    Regia: Akinori Yabe
    Character design: Yoshihiko Umagoe
    Anno di produzione: 1995
    Durata: 26 minuti
    Produzione: Toei Animation

    Questo film affronta la parte iniziale della storia senza dare una conclusione dei fatti.
    I genitori di Yuu gli comunicano che vogliono scambiarsi con un'altra coppia e lui riamane parecchio scosso da questa notizia, tanto che inizia a girovagare senza meta per la città.
    Incontra così Miki, che si sta allenando a tennis e senza farsi vedere comincia ad osservarla molto attentamente, senza sapere di chi si tratti in realtà.
    Il tempo passa e Miki smette di allenarsi e si prepara per andare ad un appuntamento con Meiko.
    Il pomeriggio passa molto in fretta e per tutto il tempo Yuu non ha fato che seguire le due ragazze senza mai presentarsi di persona.
    La sera non tarda ad arrivare e Miki deve assolutamente andare ad un appuntamento.la stessa cosa vale per Yuu.
    Ritroviamo quindi i due protagonisti al fatidico ristorante dove saranno presentati dai rispettivi genitori, prima della forzata convivenza.

    Saluti, Da Violet!!!!!!!!!!!!!!!!




  2. # ADS
     

  3. #2
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    che voglia a scrivere eh?
    ma sopratutto.. ti hanno cagato !

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si...bellissimo...il cartone è piccoli problemi di cuori e l'ho visto tante volte.
    ho anche il fumetto originale....stupendo!

  5. #4
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    il manga originale è bellissimo, la versione animata proposta da mediaset è inguardabile per via delle troppe censure, ovvio per me che ho letto il manga nipponico... del film non ne sapevo nulla però, figataa!!!

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Risposta a tutti voi miti ragazzi!!!!!

    Si raga!!!!!!!!!!!!!!!! Scrivere è la mia passione!! Se volete insormazione su anime e manga contattatemi!!! Io sò tutto!!!!!!

    Baci, dalla vostra VIOLET!!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Marmalade Boy: Il serial dal vivo!!!

    Marmalade Boy: Il serial dal vivo


    Poteva mancare all'appello, tra i live prodotti a Taiwan, quello di Marmalade Boy? Ovviamente no, anche quest'opera ha goduto di un riadattamento con attori veri che è durato per una trentina di episodi.
    Anche di questo ho potuto (o meglio voluto ^^) vedere solo il primo episodio, che copre la parte di storia che va dall'annuncio del divorzio dei genitori di Miki a quando Yuu si trasferisce al liceo Toryo, con le consuete piccole differenze presenti rispetto al plot originario.
    Anche se qui sopra ho usato i nomi giapponesi, come d'uso in questo tipo di produzione, i nomi sono stati "cinesizzati", a partire dal titolo diventato "Ju zi jiang nan hai". Conseguentemente anche i personaggi hanno subito un ribattezzamento: ecco così Miki diventare Guang Xi, Yuu trasformarsi in You [a lui non è andata così male ^^],Meiko in Ming Zi e Ginta in Ying Tai (tanto per citarne alcuni).

    Gli interpreti principali
    Attrice:Stella Huang: Xiao Shi Chuan Guang Xi (Miki)
    Attore: Ken Zhu Xiao Tian: Song Bu You (Yuu)
    Attrice: Lin Li Wen: Qiu Yue Ming Zi (Meiko)

    Alcuni degli attori sono facce note per coloro che hanno già avuto modo di vedere altri telefilm di Taiwan, in particolare l'interprete di Yuu [li chiamo col nome giappo per comodità ^^] altri non è che Ken Zhu Xiao Tian già visto in Hanayori Dango nel ruolo di Ximen/Sojiro (che l'ha lanciato insieme agli altri F4). Personalmente, come già ho avuto modo di sottolineare nella recensione di Hanadan, non mi piace molto sia fisicamente parlando (faccia troppo tonda per i miei gusti) nè come attore, sarà per la sua espressione decisamente, come dire, da scemo [mi perdonino le sue fans], con quel sorriso beota sempre stampato in viso.
    L'attrice che invece interpreta Miki, Stella Huang, è una cosa a dir poco abominevole, sta sempre a far smorfie (già non è bella al naturale U_U) che la rendono, oltre che ridicola, assolutamente antipatica!!! Mentre nel manga, bene o male, il lettore è dalla parte di Miki, qui ti viene voglia di vederla spiaccicata da uno schiacciasassi!! Odiosa odiosa odiosa, non saprei come altro definirla.
    Oltretutto, sia il personaggio di Miki che quello di Yuu sono stati, IMHO, decisamente stravolti: Yuu non ride a 57 denti come Ken Zhu, non è nello stile del personaggio, i suoi sorrisi sono sempre molto "moderati" e per questo quei pochi veri sorrisi che regala nel manga a Miki sono per lei preziosissimi. Io non sono certo una fan di Yuu, questo è risaputo, ma qui di Yuu non c'è più nemmeno l'ombra!
    Miki poi, come dicevo sopra, è completamente diversa dall'originale, qui sembra più una bambina capricciosa che "fa le picche" con i genitori e gli tiene il muso, lo dimostra anche nei suoi "sbottamenti" solitari davanti allo specchio in bagno.
    Per non parlare dei genitori che, ok anche nel manga erano fuori più dei terrazzi, ma qui sono assolutamente assurdi!!! Non mantengono nemmeno lontanamente la parvenza di genitori, sembrano quattro scemi messi lì a far numero, stanno sempre a fare i buffoni (accennano un minimo di discorso serio solo per 30 secondi), a darsi "il cinque" e a ballonzolare!!! Da uccisione!!
    Nel primo episodio Meiko e Ginta si intravedono appena, quindi non so dire che destino gli abbiano riservato gli sceneggiatori/adattatori... ma non ho un buon presentimento, chissà perchè ^^;;;
    Ovviamente il serial si apre e si chiude con due sigle, piuttosto carine come canzone, un po' meno come immagini: l'opening sembra quella di una sitcom americana di serie B (U_U), l'ending è un semplice collage di scene prese dagli episodi. La sigla iniziale, "Wen shi de hua" è tra l'altro cantata proprio da Stella Huang: è decisamente meglio che continui a fare la cantante piuttosto che l'attrice!! Invece l'ending "Wo hao xiang" è cantanta da Jeff Chang ed è la tipica ballata lenta, che per inciso mi piace davvero molto ^^
    In mezzo all'episodio è presente anche una specie di stacchettino con Miki e Meiko ma non ho ben capito che ce l'hanno messo a fare (non è l'eye catch, quello è semplicemente il logo che appare in basso durante la puntata), mah....
    Insomma, anche se sicuramente non ci sarebbe bisogno di specificarlo, questo telefilm mi ha assolutamente deluso su tutti i fronti, per non dire decisamente indispettita [non dovevano ridurmi così Marmalade Boy ;_;], non ho nemmeno la minima curiosità di vedere le puntate successive. Quindi non posso che bocciarlo visto che non mi è piaciuto niente, magari gli altri episodi sono migliori, chissà... personalmente non ho intenzione di vederli per scoprirlo!

    Buona lettura!!!!!!!!!

    Baci, Violet!
    Rix.

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Autore

    Autore

    Wataru Yoshizumi (che è un nome d'arte) è nata il 18 giugno 1963. Ha debuttato nel 1984 con la storia "Radical Romance". E' molto amica di Ai Yazawa, altra mangaka famosa,con la quale organizza spesso gite! Le sue creazioni,originali e al passo coi tempi,hanno saputo conquistare per lo stile di disegno curato e per la caratterizzazione dei personaggi.I suoi manga sono a sfondo sentimentale,(Shojo manga)che è di solito per un pubblico femminile,ma riscuotendo molto successo anche fra il pubblico maschile. Altre sue ubblicazioni sono"Quartet Game" del 1988, "Handsome-na kanojo" ("Una ragazza affascinante"), che racconta di Mio Hagiwara,una ragazza di 14anni che studia e recita. "Marmalade Boy", è il successo di Wataru. "Kimishika iranai" ("Non ho che te", da noi "Solamente tu"), presenta nuovamente una storia d'amore ingarbugliata. La protagonista è Akane Kurihara, una ragazza che a solo 16 anni si ritrova divorziata. Atsumu Totoki, sinceramente innamorato di lei,le farà tornare la voglia di amare. Dopo questa breve storia, "Mint-na bokura" ("Noi siamo menta", "Cuore di menta"), i protagonisti sono Noel e Maria, 2 gemelli L'ultima opera di Wataru, in 3 volumetti, si intitola "Random Walk" e ha come protagonista una ragazza adolescente, il cui nome è Yuka. Cosa sfornerà ancora la nostra instancabile Wataru?!

    Baci, Violet!

  9. #8
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    mamma mia quanta passione violet !
    Complimenti!

    Io ho "smesso" tanto tempo fa, ma più che dalle storie ero attratta dalla grafica giapponese, l'ho sempre preferita al classico WaltDisney (...) e devo dire che all'epoca ero anche una discreta disegnatrice!

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito MESSAGGIO PER LUNA80!!!!!!!!!!

    Ancora grazie per i complimenti!!!!!!!
    La mia passione è grandissima per i manga giapponesi!!!!!!!!
    Baci bella!!!!!!!!!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito dediche

    non smettere mai di cercare la persona giusta per te..aspetta la

    persona che non dice nulla anche quando le sbatti il telefono in

    faccia, che rimane sveglia solo per guardarti mentre dormi. Aspetta la

    persona che ti bacia la fronte, che ti vuole mostrare al mondo

    orgogliosa anche se sei in tuta, che ti tiene la mano di fronte agli

    amici. Aspetta la persona che ti ricorda continuamente quanto ci tiene

    a te e quanto è fortunata ad averti. Aspetta la persona che si gira

    verso i suoi amici dicendo "... è lei" o "... è
    lui". Se apri questa

    mail devi rispedirla, uomo o donna che tu sia, o sarai sfortunato per

    il resto della tua vita!!!!!!!............ se non mi ritorna indietro

    penserò che tu non sia un amico etc..... manda una copia etc.... fra 5

    minuti il tuo vero amore ti chiamerà o ti manderà un messaggio.

    Stanotte a mezzanotte il tuo vero amore si renderà conto che gli/le

    piaci. Ti capiterà qualcosa di buono intorno alle 13:42 di domani,

    dovunque tu ti trovi in quel momento. Quindi preparati per il più

    grande shock della tua vita. Se rompi questa catena sarai maledetto da

    problemi di coppia per il periodo più importante della tua vita. Manda

    questo messaggio a 15 persone entro 15 minuti per continuare la

    catena... e risparmiati lo stress emotivo. Attenzione, fate copia e

    incolla e non inoltrare semplicemente.
    Ciao,
    Tutte quelle cose che si dicono su perchè i ragazzi amino le
    ragazze
    sono
    vere!!! Questa lettera è davvero carina ragazzi!
    Soprattutto la fine!!! Questa catena è vera, noi abbiamo seguito le
    istruzioni e adesso stiamo uscendo con le nostre cotte!!! Leggetela
    sono
    stupende le cose che dice!!
    ~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~* ~*~*~
    Scusa te, ma questa catena è davvero vera, l'ho avuta per la prima
    volta, e
    l'ho ignorata e una settimana più tardi l'amore della mia vita
    x 6
    mesi mi
    ha scaricata per nessuna buona ragione, quindi fate attenzione e
    mandate
    questa stupida lettera!!!!!

    Articolo 1 : Dichiarazione d'Amore: il Bacio
    1. Bacio sulla mano.... Ti adoro
    2. Bacio sulla guancia... Voglio soltanto essere amici
    3. Bacio sul collo... Ti voglio
    4. Bacio sulle labbra... Ti amo
    5. Bacio sulle orecchie... Sto solo giocando
    6. Bacio da qualsiasi altra parte... Non facciamoci trasportare
    dall'entusiasmo
    7. Sguardo negli occhi... Baciami
    8. Giocare coi tuoi capelli... Non posso vivere senza di te
    9. Mani sui tuoi fianchi... Ti amo troppo per lasciarti andare

    Articolo 2: I Tre Passi
    1. Ragazze: Se un ragazzo si prende troppa confidenza con voi,
    tirategli un
    ceffone
    2. Ragazzi: Se una ragazza vi tira un ceffone, le sue intenzioni
    sono
    comunque ancora buone
    3. Ragazzi e Ragazze: Chiudete gli occhi quando baciate, è rozzo
    fissare!!

    Articolo 3:I Comandamenti
    1. Non dovrai stringere troppo forte.
    2. Non chiederai mai un bacio, ne darai o riceverai soltanto
    3. Bacerai ad ogni opportunità .
    **Ricorda** Una pesca è una pesca, Una prugna è una prugna,Un bacio
    non è un bacio senza un po' di lingua quindi aprite le vostre
    bocche,
    chiudete gli occhi, e fate fare un po' di esercizio alla vostra
    lingua!!!

    BENE, ecco un po' dei motivi per cui i ragazzi amano le ragazze:
    1. Loro profumeranno sempre, anche se è solo shampoo
    2. Il modo in cui le loro teste trovano sempre lo spazio giusto
    sulle nostre
    spalle
    3. Come sono carine quando dormono
    4. La facilità con la quale si adattano tra le nostre braccia
    5. Il modo in cui ti baciano e all'improvviso tutto va bene nel
    mondo
    6. Come sono carine quando mangiano
    7. Il modo in cui ci mettono ore a vestirsi ma alla fine ne fanno
    valere la
    pena
    8. Perchè sono sempre calde anche se fuori ci sono meno 30°
    9. Il modo in cui stanno bene con qualsiasi cosa addosso
    10.Il modo in cui ricercano i complimenti anche se entrambi sapete
    che tu
    pensi che lei sia la più bella cosa sulla terra
    11. Come sono carine quando discutono
    12. Il modo in cui la loro mano trova sempre la vostra
    13. Il modo in cui sorridono
    14. Il modo in cui ti senti quando vedi il loro nome sul display del
    cellulare subito dopo che hai avuto un brutto litigio
    15. Il modo in cui lei dice "Non litighiamo più anche se sapete
    che
    un'ora
    più tardi starete discutendo per qualcosa
    16. Il modo in cui ti baciano dopo che tu hai fatto qualcosa di
    carino per
    loro
    17. Il modo in cui ti baciano quando le dici "Ti amo"
    18. A dire il vero.... semplicemente il modo in cui ti baciano!!!
    19. Il modo in cui cadono tra le tue braccia quando piangono
    20. E poi il modo in cui si scusano per aver pianto per qualcosa di
    così
    stupido
    21. Il modo in cui ti colpiscono e si aspettano di farti male
    22. E poi il modo in cui si scusano quando ti hanno fatto male sul
    serio
    (anche se noi non lo ammettiamo)!
    23. Il modo in cui dicono "Mi manchi"
    24. Il modo in cui ti mancano
    25. Il modo in cui le loro lacrime ti fanno venir voglia di cambiare
    il
    mondo così che non le faccia più male.....Tuttavia non importa se le
    ami, le
    odi, desideri che muoiano o sappia che non potresti vivere senza di
    loro...
    Non ha importanza. Perchè per una volta nella tua vita, qualsiasi
    cosa
    fossero per il mondo, diventano tutto per te. Quando le guardi negli
    occhi,
    viaggiando nelle profondità delle loro anime e dici un milione di
    cose senza
    il minimo suono, sai che la tua vita è inevitabilmente consumata
    all'interno
    dei battiti del suo cuore. Le amiamo per un milione di motivi,
    nessun foglio
    di carta potrebbe rendergli giustizia.E' una cosa non della mente
    ma
    del
    cuore.
    Questa è una catena d'amore.


    In 5 giorni devi mandarla a 25 persone.
    E' facile, guarda solo un attimo nelle chat rooms e trova un
    po' di
    gente.
    comunque, mandala a 25 persone in 5 giorni. E adesso arriva la parte
    divertente. Poi devi dire il nome della persona che ti piace o ami
    allora
    quella persona ti dirà "Ti amo" o "Vuoi uscire con
    me?"
    NON STO SCHERZANDO!!!!

    E ora! ! le conseguenze: Le conseguenze sono:
    Se rompi la catena avrai sfortuna nelle tue future relazioni.
    Se non rompi la catena, sarai un innamorato felice!!!!
    Congratulazioni! Sei stato/a scelto/a per partecipare alla PIU'
    LUNGA e alla
    PIU' FORTUNATA catena su internet!
    Una volta letta, questa lettera deve essere spedita IMMEDIATAMENTE
    (cioè
    entro l'ora) a 10 persone.
    Dopo averla mandata, esprimi un desiderio e si avvererà in una
    quantità di
    giorni a seconda dell'ora.
    Per esempio, se hai mandato la lettera alle 8, il desiderio si
    avvererà n 8
    giorni.
    NON DOVRESTI ASPETTARE UNA CERTA ORA PER MANDARLA........RICORDA,
    DEVE
    ESSERE MANDATA ENTRO 5 GIORNI, O IL TUO DESIDERIO NON SI
    AVVERERA'!
    PER FAVORE FALLA CONTINUARE!!!
    ATTENZIONE*:
    SE NON LA FAI ANDARE AVANTI, QUALCOSA DI BRUTTO TI SUCCEDERA'

    *NOTA BENE*:
    PIU' SONO LE PERSONE A CUI LA MANDI, PIU' GRANDE SARA' LA
    TUA
    FORTUNA NELLA
    TUA VITA AMOROSA. SE ROMPI LA CATENA STA ANDANDO AVANTI DAL 1987)
    AVRAI
    CATTIVA FORTUNA IN AMORE PER SETTE ANNI.
    NON E' UNO SCHERZO. BUONA FORTUNA


    UN'ULTIMA RACCOMANDAZIONE:
    NON INOLTRARE SEMPLICEMENTE IL TESTO, ALTRIMENTI NEL GIRO DI POCO
    TEMPO LA
    MAIL RISULTERA' ILLEGIBILE PER VIA DEI SEGNI CHE COMPAIONO. COPIA
    IL
    TESTO
    ED INCOLLALO IN UNA NUOVA MAIL, PER FAVORE

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. marmalade boy
    Da rose nel forum Quiz e test
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 17:53
  2. episodi già accaduti in passato
    Da leones nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 21:05