ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 126
Like Tree26Mi piace

Dragon Ball Super

  1. #91
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ho appena finito di vedere la puntata 79. Mi è piaciuta, finalmente vediamo i tanti punti di forza di Majin Bu che tanto ci avevano fatto bestemmiare in Dragon Ball Z. Per una volta quando Bu combatte per i buoni lo fa in modo decente.

    Sono molto incuriosito dalla prossima puntata dato che, forse, potrebbe aprire al ritorno della forma Mystic Gohan. L'espediente che nasce dal trailer dell'episodio è molto ben studiato ossia..occhi che non possono vedere ma allo stesso tempo non si è in grado di percepire l'aura. Bello. Vedremo come verrà gestito il tutto.

    Nel frattempo c'è da dire che i disegni sono notevolmente migliorati..e questo rende tutto più godibile.


    A imok piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #92
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Mi sono visto in combo episodio 78 e 79. Sticazzi. Goku solito cazzone, come sempre. Beerus mi spezza. Il Grande Sacerdote mi fa paura. Altro che Zeno, alla fine i due sono bambinetti seppure con un potere supremo. Sono curioso di vedere il personaggio dell'Universo 11, mi pare. Quello nascosto da quel vestito...
    Sono contento di vedere combattere Majin Bu. Mi ha gasato e non poco. È davvero forte.
    Ora tocca a Gohan. Sarà spero un combattimento epico ma sono certo non ci deluderà. Chissà se si è allenato davvero. Mi pare con Piccolo tra l'altro, anche se non si vede.
    Una cosa che a me foga tantissimo è capire come sia tornato C-17. In che forma? Quale androide è? Il vero? Una copia stile quella dell'inferno? Cosa ne pensi @alfio61?

  4. #93
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    @SedobrenGocce

    E' ciò che mi chiedo anch'io, fin'ora non riesco a darmi una spiegazione. Di sicuro nei prossimi episodi tutto sarà chiaro anche perché, come tu saprai, questi incontri che stanno facendo ora non sono del torneo ma sono solo uno spettacolo per Zeno offerto dagli universi 7 e 9

  5. #94
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    @SedobrenGocce

    E' ciò che mi chiedo anch'io, fin'ora non riesco a darmi una spiegazione. Di sicuro nei prossimi episodi tutto sarà chiaro anche perché, come tu saprai, questi incontri che stanno facendo ora non sono del torneo ma sono solo uno spettacolo per Zeno offerto dagli universi 7 e 9
    Infatti mi lascia attonito e non riesco neanche a trovare in giro qualcosa. So che non dovrei spoilerarmi certe cose ma cazzo voglio sapere. Odio aspettare quando guardo serie tv e cartoni. So che non è il massimo ma odio le attese. E sono un tipo molto paziente, credimi.
    Come cazzo è potuto riapparire C-17? Per me potrebbe esser stato ricreato da Bulma o simile... Vedremo. Io avevo trovato questo:

    Goku's final request of Shenron, after the battle with Omega Shenron restored the lives of those who did not deserve to die between the Super 17 and Shadow Dragon Sagas revived Android 17.

    Mi hanno spoilerato chi è il tizio dell'Universo 11. Non ho parole. Pare sia forte, non poco.

    Sì sì lo so che questo torneo mini è per divertire i due Zeno... Comunque le occhiate del padre di Whis/Vados fanno paura.
    Ultima modifica di SedobrenGocce; 21/2/2017 alle 23:00
    A alfio61 piace questo intervento

  6. #95
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SedobrenGocce Visualizza il messaggio
    Mi sono visto in combo episodio 78 e 79. Sticazzi. Goku solito cazzone, come sempre. Beerus mi spezza. Il Grande Sacerdote mi fa paura. Altro che Zeno, alla fine i due sono bambinetti seppure con un potere supremo. Sono curioso di vedere il personaggio dell'Universo 11, mi pare. Quello nascosto da quel vestito...
    Sono contento di vedere combattere Majin Bu. Mi ha gasato e non poco. È davvero forte.
    Ora tocca a Gohan. Sarà spero un combattimento epico ma sono certo non ci deluderà. Chissà se si è allenato davvero. Mi pare con Piccolo tra l'altro, anche se non si vede.
    Una cosa che a me foga tantissimo è capire come sia tornato C-17. In che forma? Quale androide è? Il vero? Una copia stile quella dell'inferno? Cosa ne pensi @alfio61?
    Vai a capire se Gohan si è allenato, anche se sappiamo che si allenava con Piccolo, nel manga (nel caso di super comunque, l'anime è la serie ufficiale) e da come si comporta quando Goku gli propone di partecipare al torneo non sembra proprio cosi.
    E' quello vero. Perché non dovrebbe esserlo?


    spoiler sul combattimento di Gohan, se volete godervi l'episodio non aprite.

    E' solo una mia ipotesi, ma in base ad alcuni spoiler sul combattimenti successivo (quello di Goku), sembra proprio che Gohan verrà sconfitto
    Il nemico di Goku metterà quest'ultimo in cattiva luce agli occhi del pubblico, e farà promettere a Zeno che se il suo universo vincerà, non distruggerà gli universi perdenti (quindi Goku, vincendo, apparirebbe come "il cattivo" che ha segnato la fine di 12 universi con questo torneo. Chissà, magari super finirà con Goku "nemico finale" perché troppo pericoloso per l'universo, anzi, tutti gli universi). Ma come fa il suo universo a vincere, se hanno già perso 2 incontri? Per questo gohan deve aver perso, cosi sono pari, 1-1


    - - - Aggiornamento - - -

    Goku's final request of Shenron, after the battle with Omega Shenron restored the lives of those who did not deserve to die between the Super 17 and Shadow Dragon Sagas revived Android 17.
    Ah ecco perché chiedevi su 17.
    GT non è canonico, ignora la sua esistenza. Ma anzi, lasciamo perdere questo, Super è PRIMA della fine di dragon ball Z xd.
    Altro che dragon ball GT, tutto questo avviene prima che Uub e Goku si incontrino al torneo tenkaichi (conclusione deilo Z e del manga).


    Non aprite se non volete spoiler:
    Mi hanno spoilerato chi è il tizio dell'Universo 11. Non ho parole. Pare sia forte, non poco.
    Intendi toppo? Il canditato a dio della distruzione? Già, sarà sicuramente fortissimo!
    A me incuriosisce di piu quella "Broly donna" però!


    Possiamo evitare gli spoiler? E' il topic di super, chi non ha visto la serie dovrebbe sapere che qui non deve entrare per non beccarsi spoiler
    O usate gli spoiler per chi aspetta l'anime in ita?

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te.

    In questi giorni ho provato una fantastica mod per ps2 che hanno fatto del leggendario Budokai Tenkaichi 3 con l'aggiunta della modalità storia di Super con relativi personaggi. Devo dire che è fatta con una cura maniacale dei dettagli..per chiunque ami quel gioco è da provare assolutamente!
    Esiste anche un tenkaichi 3 con tutti i personaggi doppiati in italiano, anche quello è molto carino!
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 25/2/2017 alle 7:03

  7. #96
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Anche questo Super però tanto canonico non è eh...
    Bra è più grande di Pan. Anche alla fine dell'autentico Z. Qui invece nasce un anno dopo Pan, non ha senso, mentre invece in GT per lo meno si vedeva che era più adulta di pan, quindi è stato più coerente.

  8. #97
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Anche questo Super però tanto canonico non è eh...
    Bra è più grande di Pan. Anche alla fine dell'autentico Z. Qui invece nasce un anno dopo Pan, non ha senso, mentre invece in GT per lo meno si vedeva che era più adulta di pan, quindi è stato più coerente.



    Ancora tu e questa Bra???. GT di per sè non è canonico..ma se proprio vogliamo parlare si può anche dire che Bra si portava fisicamente più grande seppure aveva qualche anno in meno

  9. #98
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Già, come ha detto alfio, Bra sempra più grande, ma in realtà è più piccola.
    Per la precisione nel GT Pan ha 10 anni e Bra 9 (nell'adattamento funimation, visto che il GT inizia 10 anni dopo lo Z, Bra/Bulla ha 14 anni e Pan 15)

    Comunque cosa c'entra il fatto che sia canonico con la coerenza? Se una mattina tory si sveglia e dice che il GT è canonico sarà cosi, a prescindere da qualsiasi errore nella serie. L'autore è lui e quindi lui ha potere sull'opera : P


    In attesa della puntata sub ita! Spero Gohan faccia finalmente qualcosa in questa serie, e la saga per ora sembra molto interessante (non mi faccio illusioni però, tanto ormai è chiaro che sta serie è puro trash pari al GT )!

    edit

    Visto l'episodio

    "Gohan Rolling Crash" xD
    Bello anche questo scontro!
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 26/2/2017 alle 10:21

  10. #99
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh, non si considera canonico il GT per alcuni "errori" e quell'errore di Super mi sembra grave, perché per me non regge la storia che dimostri di più della sua età, sono bambine, i bambini non possono dimostrare di più o di meno. Poi alcuni manga riportavano proprio le date di nascita invertite.

  11. #100
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Beh, non si considera canonico il GT per alcuni "errorri" e quell'errore di Super mi sembra grave, perché per me non regge la storia che dimostri di più della sua età, sono bambine, i bambini non possono dimostrare di più o di meno. Poi alcuni manga riportavano proprio le date di nascita invertite.



    GT non è canonico perché Toriyama lo ha ritenuto tale..quindi più ufficiale di così?

    Per quel che riguarda la puntata 80 invece
    non mi è dispiaciuta affatto. Per un attimo ho creduto che Gohan potesse riacquisire subito il potere mistico ma effettivamente è presto, lo dovrà fare nel torneo vero e proprio. Vediamo cosa farà Goku

Discussioni simili

  1. Dragon ball
    Da ´Bonnie nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 19/5/2014, 12:24
  2. Dragon Ball Kai
    Da Xenoheart nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/4/2009, 17:54
  3. Dragon Ball Z® Budokai 3™
    Da MaTTi@ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/1/2009, 16:16
  4. Dragon Ball - Il Film
    Da __Ezequiel__ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 19:14
  5. sayan dragon ball
    Da antonio.latinoheat nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 22:31