ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 126
Like Tree26Mi piace

Dragon Ball Super

  1. #71
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io però non capisco una cosa... Alla fine di Dragon Ball Z non c'era Bra? E non era più grande di Pan? Qua mi sembra che oltre a non essere nata Bulma non sia nemmeno incinta... Non lo sto seguendo molto ma Bra proprio non l'ho vista. Se Bra fosse un'incongruenza mi spiace ma me ne fregherei dell'opinione dei fans, per me il Gt sarebbe molto più canonico di questo Super. Che poi non considerare il Gt canonico (anche prima che venisse pensato Super) per me è assurdo. Nei vari tenkaichi che sono dei giochi basati sullo Z sono comunque presenti i personaggi del GT e negli ultimi persino le trame del GT compaiono come storyline. Il GT forse non sarà approvato da Toriyama ma dalla Bandai e chi ha disegnato il cartone direi proprio di sì.


    Allora il fatto è semplice. Super non è ambientato dopo Z ma dopo una delle ultime puntate di Z (ora non ricordo quale precisamente). Se ricordi infatti in Z alla fine Pan piccola lotta nel torneo e Goku se ne va con Ub, mentre in Super non si ha alcuna notizia di lui proprio perché presumibilmente lo conoscerà dopo.



    GT non è stato riconosciuto da Toriyama, le ragioni possono essere tante..e probabilmente per lo più commerciali ma tant'è. Il fatto che i giochi lo includano non vuol dire nulla..in Xenoverse ci sono un sacco di saghe parallele di episodi mai accaduti. In quel caso è sempre un fatto commerciale.

    Ti dirò, poco tempo fa ho rivisto quasi tutto GT dopo che non lo guardavo da 7-8 anni e devo dire che mi ha profondamente deluso. Tolti i Super Saiyan di quarto livello e Gogeta che sono fighissimi non c'è nulla..proprio zero. Da piccoli forse ce lo ricordavamo meglio ma davvero i combattimenti sono penosi..sono un botta e risposta di colpi energetici..se vedi un pugno sei fortunato. In un cartone che tratta alla lontana di arti marziali non vederne è una grande pecca secondo me.

  2. # ADS
     

  3. #72
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Il GT forse non sarà approvato da Toriyama ma dalla Bandai e chi ha disegnato il cartone direi proprio di sì.
    ma che c'entra
    A alfio61 piace questo intervento

  4. #73
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Allora il fatto è semplice. Super non è ambientato dopo Z ma dopo una delle ultime puntate di Z (ora non ricordo quale precisamente). Se ricordi infatti in Z alla fine Pan piccola lotta nel torneo e Goku se ne va con Ub, mentre in Super non si ha alcuna notizia di lui proprio perché presumibilmente lo conoscerà dopo.
    Sì. È ambientato tra la sconfitta di Mjnbu e le ultime puntate dello Z. Ma infatti stavo parlando della differenza d'età di Bra, a me sembrava più grande di Pan non solo in GT, ma anche nelle ultime puntate dello Z. Ma in Super ancora non è nata mentre invece Pan sì... Quindi secondo Super per forza di cose Pan è più grande di Bra, mentre nella fine dello Z sembrava proprio l'opposto!

  5. #74
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì. È ambientato tra la sconfitta di Mjnbu e le ultime puntate dello Z. Ma infatti stavo parlando della differenza d'età di Bra, a me sembrava più grande di Pan non solo in GT, ma anche nelle ultime puntate dello Z. Ma in Super ancora non è nata mentre invece Pan sì... Quindi secondo Super per forza di cose Pan è più grande di Bra, mentre nella fine dello Z sembrava proprio l'opposto!


    Ma sinceramente..fra tutti le cose dell'universo di Dragon Ball..chissenefrega di Bra

  6. #75
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    E insomma... Direi che quindi Super non è canonico. Anche su questo sito dicono infatti che Bra ha un anno più di Pan, ma qui Bulma nemmeno è incinta e Pan è già bella e che nata!

    Dragon Ball - Età dei personaggi

    Un conto è andare contro il GT.... Ma qui si va contro lo Z stesso!

  7. #76
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Nella prossima saga "primo" SSJ donna, ricorderà Broly
    Immagini allegate Immagini allegate

  8. #77
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    L'ho visto..aspetto di vedere la nuova saga prima di giudicare ma credo sarà magnifica

  9. #78
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Spero sia epica sta nuova saga. Anche perché sarà l'ultima mi sa.
    Non vedo l'ora. Odio i filler.

  10. #79
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con te.

    In questi giorni ho provato una fantastica mod per ps2 che hanno fatto del leggendario Budokai Tenkaichi 3 con l'aggiunta della modalità storia di Super con relativi personaggi. Devo dire che è fatta con una cura maniacale dei dettagli..per chiunque ami quel gioco è da provare assolutamente!
    A SedobrenGocce piace questo intervento

  11. #80
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Per PS2? Se sì posso masterizzarlo e giocarci su PS2, altrimenti non ho voglia di fare follie per far funzionare l'emulatore sul computer...

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dragon ball
    Da ´Bonnie nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 19/5/2014, 12:24
  2. Dragon Ball Kai
    Da Xenoheart nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/4/2009, 17:54
  3. Dragon Ball Z® Budokai 3™
    Da MaTTi@ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/1/2009, 16:16
  4. Dragon Ball - Il Film
    Da __Ezequiel__ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 19:14
  5. sayan dragon ball
    Da antonio.latinoheat nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 22:31