ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 126
Like Tree26Mi piace

Dragon Ball Super

  1. #51
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SedobrenGocce Visualizza il messaggio
    Puntata bomba. Anche io pensavo fosse finita nella precedente parte. Invece ciccia. Zeno-sama dell'altra linea poco potente e incazzoso non aspettavo che l'occasione per vederlo all'opera... Ora con due Zeno-sama sono cazzi
    Toccante davvero l'addio di Trunks con Gohan e Piccolo che lo vanno a salutare. Flashback strappa lacrime annesso.
    Vedendo il promo della prossima puntata e avendo letto in giro i probabili titoli fino alla 71, mi pare, penso ne vedremo delle belle... Avete letto i prossimi titoli? Goku

    Ho letto per sbaglio solo il titolo della 71, qualcosa del tipo "Goku deve morire" ma ho tolto subito. Se hai visto di più per favore non scriverlo perché mi spiacerebbe molto sapere in anticipo le cose, preferisco godermi la serie puntata dopo puntata.

    Adesso con ogni probabilità dovrebbe cominciare il torneo degli universi ma hai dimenticato un particolare: visto Gohan??? Sembra tornato supremo



  2. # ADS
     

  3. #52
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh, se è vero quello che dite poi dovrà esserci una soluzione per far comunque combaciare quanto accade con la fine di Z, perché anche se questa serie distruggesse la continuità con GT per lo meno con il finale dello Z dovrà pur mantenerla, no? XD

  4. #53
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Beh, se è vero quello che dite poi dovrà esserci una soluzione per far comunque combaciare quanto accade con la fine di Z, perché anche se questa serie distruggesse la continuità con GT per lo meno con il finale dello Z dovrà pur mantenerla, no? XD

    Beh per analogia secondo me non si può fare questo discorso. La continuità con Z quasi certamente ci sarà anche perché nelle ultime puntate non accade nulla di clamoroso (seppure ci sono già delle piccole incongruenze). Con GT dimenticati tutto ciò perché siccome è considerata non canonica non si sforzeranno nemmeno..e poi pensaci bene: Goku avrebbe potuto disintegrare Baby nella forma SSGSS oppure Vegeta non si sarebbe mai fatto prendere il corpo con la potenza che ha con Super.

  5. #54
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ho letto per sbaglio solo il titolo della 71, qualcosa del tipo "Goku deve morire" ma ho tolto subito. Se hai visto di più per favore non scriverlo perché mi spiacerebbe molto sapere in anticipo le cose, preferisco godermi la serie puntata dopo puntata.

    Adesso con ogni probabilità dovrebbe cominciare il torneo degli universi ma hai dimenticato un particolare: visto Gohan??? Sembra tornato supremo
    NON ho detto nulla infatti e NON so nulla, né lo voglio sapere... Avevo solo letto quei titoli.
    Figurati se rovino ad amanti del genere le sorprese. Mi incazzo io a bestia quando mi spoilerano quindi sereno.
    Chissà che succederà al nostro amato Son-Goku
    Comunque... Gohan può sempre assumere la forma Mystic ma se non si allena peggiora... Comunque è sempre un Saiyan. E sicuramente con Piccolo si starà allenando.
    Magari potremmo vederlo nel torneo degli Universi, chissà...
    Sono rimasto un po' lì scoprendo chi è il padre di Whis anche se dai, si capiva asd
    Zeno-sama ci regalerà qualcosa? Vedremo.
    A alfio61 piace questo intervento

  6. #55
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Per me Gohan parteciperà assolutamente al torneo degli universi

  7. #56
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Dicevamo? Ho appena scaricato l'episodio 71. E già bestemmio.
    A breve inizia la nuova saga che sarà il torneo tra Universo 6 e 7 ma molto più studiato e affrontato.

  8. #57
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Secondo quanto si intravede dalla puntata dovrebbe essere tutta una messa in scena di Whis per far allenare Goku in vista del torneo di Zeno. Probabilmente non sarà morto, ma sarà in uno stato di morte apparente dove deve lottare per non "morire". Alla lontana potrebbe vagamente ricordare lo spazio-gioco di GT ma con caratteristiche totalmente diverse. Vedremo.

    A prescindere da ciò sono sicuro che presto Gohan avrà un ruolo rilevante dato che puntata dopo puntata è sempre più presente.

  9. #58
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Infatti mi sa che è così. Anche quando Vegeta chiede a Whis di Goku riceve una risposta vaga detta con un ghigno sospetto. Ci sta che sia Goku quello su cui Beerus punta... Non che Vegeta sia da meno ma non è Goku... E il torneo organizzato da Zeno-sama è alle porte.

    Gohan per me sarà la sorpresa di questa saga... Comunque Hit lo adoro troppo. Nuova tecnica impossibile.

  10. #59
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Oggi lo trasmettono in italiano!

  11. #60
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Oggi lo trasmettono in italiano!


    Ho visto e devo dire che pare rendere alla grande! Avevo titubanza per l'adattamento alla voce nuova di Goku ma invece è buona. Bene così! Peccato che vada in onda anche il giorno di Natale e domani :/

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dragon ball
    Da ´Bonnie nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 19/5/2014, 11:24
  2. Dragon Ball Kai
    Da Xenoheart nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/4/2009, 16:54
  3. Dragon Ball Z® Budokai 3™
    Da MaTTi@ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/1/2009, 15:16
  4. Dragon Ball - Il Film
    Da __Ezequiel__ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 18:14
  5. sayan dragon ball
    Da antonio.latinoheat nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 21:31