ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 126
Like Tree26Mi piace

Dragon Ball Super

  1. #41
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SedobrenGocce Visualizza il messaggio
    Non torna comunque per Pan questa cosa. Poi, sono questioni di lana caprina.
    Anche io sono rimasto stranito dall'episodio 66. Cioè... Vegeth? Future Trunks... Boh.
    Ora che ci aspetta... Sono impaziente.
    E' stato l'unico episodio di Super che ho dovuto riguardare 2 volte. La seconda volta l'ho rivalutato: sì molte cose abbastanza senza senso ma è stato un finale veramente bello e che merita. Bello, bello, bello


  2. # ADS
     

  3. #42
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SedobrenGocce Visualizza il messaggio
    Non torna comunque per Pan questa cosa. Poi, sono questioni di lana caprina.
    Anche io sono rimasto stranito dall'episodio 66. Cioè... Vegeth? Future Trunks... Boh.
    Ora che ci aspetta... Sono impaziente.
    Non capisco cosa intendi però. Teoricamente il GT inizia dopo la fine di Z, Super dovrebbe essere un midquel all'interno di Z. Non capisco quindi cosa dovrebbe entrarci l'età di Pan. Semmai ha ragione Alfio quando dice che non quadrano i livelli di potenza con il GT. Ed a me dispiace perché a me il GT piaceva e l'avevo sempre considerato canonico.
    A alfio61 piace questo intervento

  4. #43
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    io sono all'episodio 17....e mi sta piacendo. ha un'alta dose di umorismo devo dire. E adoro Whis

    poi la sigla per me è molto bella!

  5. #44
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    io sono all'episodio 17....e mi sta piacendo. ha un'alta dose di umorismo devo dire. E adoro Whis

    poi la sigla per me è molto bella!

    Ti consiglio nonostante tutto di vederla e non abbandonare la serie perché più si va avanti e più merita credimi

  6. #45
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Sul discorso Pan avevo letto una cosa e mi aveva convinto ma leggendo voi mi sa che non era seria... Lasciamo stare.
    A me piace un botto anche se ho amici che la odiano. Ok che non siamo ai livelli di DB e DBZ ma ci sta. A me GT non aveva tanto colpito ma poteva passare.
    Ora dopo Zamasu e Black Goku sono curioso di vedere cosa tireranno fuori. Zeno-sama ad esempio...
    A alfio61 piace questo intervento

  7. #46
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SedobrenGocce Visualizza il messaggio
    Sul discorso Pan avevo letto una cosa e mi aveva convinto ma leggendo voi mi sa che non era seria... Lasciamo stare.
    A me piace un botto anche se ho amici che la odiano. Ok che non siamo ai livelli di DB e DBZ ma ci sta. A me GT non aveva tanto colpito ma poteva passare.
    Ora dopo Zamasu e Black Goku sono curioso di vedere cosa tireranno fuori. Zeno-sama ad esempio...


    Ne vedremo delle belle

  8. #47
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio nonostante tutto di vederla e non abbandonare la serie perché più si va avanti e più merita credimi
    eh?

  9. #48
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    eh?


    Ho detto così perché ci sono delle parti non eccelse sia come disegni che come trama e tutto il resto. Questo potrebbe indurti a non guardare più la serie come molti hanno fatto. Io nonostante tutto ho proseguito e sono stato ripagato con l'ultima saga uscita fin'ora che è stata davvero magnifica

  10. #49
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Gran bella puntata, un finale di saga che mi è piaciuto molto. Credevo che con la scorsa puntata si fosse conclusa ma mi sbagliavo. Finale di altissimo livello con l'addio a Trunks veramente toccante e ben fatto. Di sicuro è stato uno dei momenti migliori della serie.


    Secondo quanto annunciato all'inizio del progetto dovrebbero essere in totale circa 100 puntate, dopo queste 66 spero ne arrivi altre di grandissimo spessore

  11. #50
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Puntata bomba. Anche io pensavo fosse finita nella precedente parte. Invece ciccia. Zeno-sama dell'altra linea poco potente e incazzoso non aspettavo che l'occasione per vederlo all'opera... Ora con due Zeno-sama sono cazzi
    Toccante davvero l'addio di Trunks con Gohan e Piccolo che lo vanno a salutare. Flashback strappa lacrime annesso.
    Vedendo il promo della prossima puntata e avendo letto in giro i probabili titoli fino alla 71, mi pare, penso ne vedremo delle belle... Avete letto i prossimi titoli? Goku
    A alfio61 piace questo intervento

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dragon ball
    Da ´Bonnie nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 19/5/2014, 12:24
  2. Dragon Ball Kai
    Da Xenoheart nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/4/2009, 17:54
  3. Dragon Ball Z® Budokai 3™
    Da MaTTi@ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/1/2009, 16:16
  4. Dragon Ball - Il Film
    Da __Ezequiel__ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 19:14
  5. sayan dragon ball
    Da antonio.latinoheat nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 22:31