ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 126
Like Tree26Mi piace

Dragon Ball Super

  1. #111
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Beh vedremo, vedremo. Non posso fare spoiler ma sono successe un po' di cose importanti. Vedremo come le giustificheranno perché, ad oggi, non hanno molto senso.


  2. # ADS
     

  3. #112
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    i titoli dei prossimi episodi sono questi:
    • Episodio 95: Il più diabolico! Il più malvagio! La furia di Freezer!! -> [Uscita Giapponese 18 Giugno]
    • Episodio 96: E' giunto il momento! Al Mondo Vuoto, dove il destino degli Universi verrà deciso!! -> [Uscita Giapponese 25 Giugno]
    • Episodio 97: Sopravvivere! Il Torneo del Potere ha finalmente inizio! -> [Uscita Giapponese 2 Luglio]
    Quindi ancora 3 prima che il torneo inizi. Bo, 10+ puntate solo per iniziare...

  4. #113
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    i titoli dei prossimi episodi sono questi:

    Quindi ancora 3 prima che il torneo inizi. Bo, 10+ puntate solo per iniziare...
    Io su questa saga fin'ora cerco di rimanere cauto. Hanno messo fin troppa carne a cuocere..occorre vedere se sapranno gestire il tutto

  5. #114
    Matricola FdT Carismatico08
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2017
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Non rivedevo piu Dragon Ball da quasi 10 anni però devo dire che la nuova serie mi sta appassionando, spesso quando mi risposo sul letto dopo il pranzo mi guardo la puntata giornaliera . Devo dire che è fatto bene. è sempre rimasto un cartone che appassiona molti bambini ed è tra i top dei cartoni animati italiani da anni ormai
    A alfio61 piace questo intervento

  6. #115
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Chi aveva mai avuto dubbi su questa serie oggi mi sa che si è ricreduto oltremodo. Le puntate 109 e 110 sono tra le più belle ed emozionanti di tutti i tempi. Il torneo ora diventa effettivamente interessante. Prima di questo momento c'erano state alcune puntate abbastanza interessanti ma niente di che. Ora è tutto di alto profilo.

    Fin'ora il mio giudizio su questa serie è molto chiaro. Le prime due saghe, che sono quelle dei film, sono terribili. Bruttissime.

    La saga del torneo tra sesto e settimo universo è gradevole ma di livello comunque blando. La saga di Black è stata spettacolare, alla pari (se non superiore) alle saghe di Z. Quella del torneo era interessante sì ma sempre una spanna sotto quella di Black mentre ora ha preso una piega clamorosa. Vedremo come andrà a finire
    A imok piace questo intervento

  7. #116
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ci sono degli errori di continuità con la serie Z però. Per esempio, Trunks del futuro coi capelli blu, lo hanno fatto perché nel manga Trunks ha gli stessi capelli di Bulma, ma nell'anime si sapeva che Bulma li aveva blu ed il figlio viola. E soprattutto perché lasciarli viola a Trunks bambino? XD

  8. #117
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ci sono degli errori di continuità con la serie Z però. Per esempio, Trunks del futuro coi capelli blu, lo hanno fatto perché nel manga Trunks ha gli stessi capelli di Bulma, ma nell'anime si sapeva che Bulma li aveva blu ed il figlio viola. E soprattutto perché lasciarli viola a Trunks bambino? XD
    A mio modestissimo parere, attaccarsi a questi cavilli è una grande sciocchezza (senza offesa, sia chiaro). Io da piccolo fino a 4-5 anni ero biondissimo..mano mano si sono fatti più scuri ed ora li ho castani. Tanto per dire..

    Al di là di queste mere congetture stiamo parlando di un cartone animato e di aspetti che niente hanno a che vedere con la trama

  9. #118
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ho capito ma in questo caso non c'entra, Trunks i capelli li aveva viola anche da adulto nello Z, infatti nel GT questo particolare l'hanno mantenuto, qui è stato deciso di cambiargli il colore dei capelli per ragioni discutibili creando discontinuità. Inoltre ci sono molti altri errori, come May giovane nel futuro di Trunks, che a quanto pare viene spiegato solo in una paginetta striminzita di un manga esterno in modo molto sbrigativo... Inoltre qui Junior mangia, mentre si era sempre detto che i namecciani non mangiavano, ma bevevano acqua, Virus che diceva di essere l'artefice dell'estinzione dei dinosauri, ma in questo universo i dinosauri ci sono ancora eccome...

    -EDIT- oggi ho visto un episodio in cui Trunks ricorda scene già viste in passato, dove i capelli erano viola e qui invece erano blu...
    Ultima modifica di Half shadow; 10/10/2017 alle 15:26

  10. #119
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ho capito ma in questo caso non c'entra, Trunks i capelli li aveva viola anche da adulto nello Z, infatti nel GT questo particolare l'hanno mantenuto, qui è stato deciso di cambiargli il colore dei capelli per ragioni discutibili creando discontinuità. Inoltre ci sono molti altri errori, come May giovane nel futuro di Trunks, che a quanto pare viene spiegato solo in una paginetta striminzita di un manga esterno in modo molto sbrigativo... Inoltre qui Junior mangia, mentre si era sempre detto che i namecciani non mangiavano, ma bevevano acqua, Virus che diceva di essere l'artefice dell'estinzione dei dinosauri, ma in questo universo i dinosauri ci sono ancora eccome...

    -EDIT- oggi ho visto un episodio in cui Trunks ricorda scene già viste in passato, dove i capelli erano viola e qui invece erano blu...
    Sono congetture, sono scelte che sono state fatte. Stesso discorso dicasi per i vestiti di Vegeta che in Super sono quelli di fine saga di Freezer e saga di Cell. In quella di Majin Buu ha un altro vestito. Nonostante ciò Vegeth compare con il vestito classico ma nessuno si è scandalizzato perché è un cartone animato.

    Sì, so a cosa ti riferisci. Anche in altre parti della serie compaiono scene di Z o della primissima serie. Non avrebbe avuto senso modificare i capelli in modo artificioso in una serie passata.

  11. #120
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Secondo me lo sbaglio più grande è stato volergli cambiare colore dei capelli, ma quanto meno potevano allora cambiarli del tutto anche a Trunks bambino, perché qui è ovvio che non gli hanno cambiato colore crescendo, glieli hanno cambiati e basta e ragionano come se li avesse avuti blu anche l'ultima volta che l'avevano visto oltre ai cambi nelle scene ripescate dalla vecchia serie...

    Non mi piacciono queste scelte, danno la sensazione di sequel apocrifo, il GT non è stato riconosciuto dall'autore e quindi non è considerato canonico. Ma lo sforzo di essere fedeli alla serie precedente l'avevano fatto.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dragon ball
    Da ´Bonnie nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 19/5/2014, 11:24
  2. Dragon Ball Kai
    Da Xenoheart nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/4/2009, 16:54
  3. Dragon Ball Z® Budokai 3™
    Da MaTTi@ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/1/2009, 15:16
  4. Dragon Ball - Il Film
    Da __Ezequiel__ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 18:14
  5. sayan dragon ball
    Da antonio.latinoheat nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 21:31