ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20
Like Tree4Mi piace

The Walking Dead

  1. #1
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito The Walking Dead

    @Wolverine
    Per appassionati del fumetto The Walking Dead, non puo' mancare un topic del genere!
    Me li son mangiati tutti (o quasi) nel giro di 1 mese, ma mi hanno detto che fra poco usciranno ogni 4 mesi () ! sti americani -_-



  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Tu hai il formato esclusivo da fumetteria (quello più grande) o quello più economico da edicola? Io ho il primo, più costoso ma va bè

    (Comunque hai ragione, ci stavo pensando pure io ad aprirlo )

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tu hai il formato esclusivo da fumetteria (quello più grande) o quello più economico da edicola? Io ho il primo, più costoso ma va bè

    (Comunque hai ragione, ci stavo pensando pure io ad aprirlo )
    io ho la versione più economica. Ho iniziato a leggerla così (ma non lo compro in edicola comunque) e ho deciso di portarla avanti tutta in quel modo.
    In realtà mi manca il n.26 quindi mi son fermata al 25 e il 27 anche se ce l'ho evito di leggerlo,nonostante la tentazione sia tanta
    Te li hai tutti i num?
    Hai pure qualche num speciale? Tipo sul Governatore o Tyreese?
    Immagini allegate Immagini allegate

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Gli speciali "prequel" no, non ce li ho Quanto ad averceli tutti...sì, i numeri regolari usciti finora li ho tutti! Fai benissimo a continuare con il formato con cui hai iniziato, sarebbe brutto "spezzettare". Io ammetto di non aver cominciato a leggerlo fin da subito, mi sono incuriosito alla seconda stagione della serie tv...ma ho recuperato in fretta Allora, però, il formato da edicola non c'era ancora, quindi non ebbi scelta...ma non me ne sono mai pentito, ormai sto bene così

    In pratica, il mio formato è questo:


  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Gli speciali "prequel" no, non ce li ho Quanto ad averceli tutti...sì, i numeri regolari usciti finora li ho tutti! Fai benissimo a continuare con il formato con cui hai iniziato, sarebbe brutto "spezzettare". Io ammetto di non aver cominciato a leggerlo fin da subito, mi sono incuriosito alla seconda stagione della serie tv...ma ho recuperato in fretta Allora, però, il formato da edicola non c'era ancora, quindi non ebbi scelta...ma non me ne sono mai pentito, ormai sto bene così

    In pratica, il mio formato è questo:

    Bella la versione grande
    Hm non so quale formato sia uscito prima, quando ci sono andata io a comprarlo (e si parla di fine estate perché pure io mi sono innamorata prima del telefilm) c'erano tutti e due, ma della versione da fumetteria non c'era il num 1 quindi ho optato per quell'altra. Invece c'era una raccolta di tutti i num..ma costava sulla 50ina o 60ina di euro e lì per lì non me la son sentita,senza contare che mi piace avere tutte le copertine a colori

    Comunque devo ammettere che all'inizio son rimasta molto spaesata dalle differenze fra fumetto e telefilm.
    Praticamente son due cose veramente diverse, giusto il filo conduttore è quello.
    Mi aspettavo sempre che sbucasse Deryl e invece niente
    Però la caratterizzazione dei personaggi nei fumetti, esasperata in quel modo (pure il Governatore, nel telefilm mica è poi così tanto cattivo) mi piace di più!


    - - - Aggiornamento - - -

    Credo che questo sarà il nostro topic

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La versione da fumetteria è stata la prima...e per qualche annetto anche l'unica I volumoni che dici tu sono i Compendium...finora ne sono usciti 2, e sì, costano abbastanza Tecnicamente sono piuttosto convenienti, ma la cifra assoluta non è indifferente!

    Quanto ai personaggi...finora sono quasi tutti meglio nel fumetto che non nella serie Gli unici che finora ne escono meglio sono secondo me Carol e Shane. Con Shane nella serie tv è stato fatto davvero un bel lavoro, ne è venuto fuori un personaggio più complesso e tormentato, tra i migliori. Il governatore...bè, sicuramente è stato addolcito rispetto al fumetto (immagino ricorderai la "liaison" con Michonne ), ma tutto sommato anche nella serie tv non è così male, c'è stato sicuramente di peggio, come Tyreese e Abraham...MIO DIO Tyreese e Abraham come li hanno ridotti male nella serie tv...mi piange il cuore ogni volta che ci penso

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Esiste anche un altro formato. Il Compendium.
    Contiene 8 numeri della serie che sta seguendo Wolverine, e viene sui 42/46 euro. Ne sono usciti 2.
    Diciamo che il risparmio c'è
    Inoltre su Amazon con 100 euro ti porti a casa i due compendium + il numero 17, che è l'ultimo uscito in italia a quanto ricordo.
    A Caska piace questo intervento

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Esiste anche un altro formato. Il Compendium.
    Contiene 8 numeri della serie che sta seguendo Wolverine, e viene sui 42/46 euro. Ne sono usciti 2.
    Diciamo che il risparmio c'è
    Inoltre su Amazon con 100 euro ti porti a casa i due compendium + il numero 17, che è l'ultimo uscito in italia a quanto ricordo.
    Sei in ritardo, l'ho già detto io

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sei in ritardo, l'ho già detto io
    Allora torno su Youjizz.

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    + il numero 17, che è l'ultimo uscito in italia a quanto ricordo.
    Dimenticavo questo: no del formato mio l'ultimo che è uscito è il 21, a chiusura (almeno parziale) di uno degli archi narrativi più emozionanti in assoluto Lì sì che la serie tv gli fa una pippa...Sto già tremando all'idea di come ridurranno Negan...
    A Caska piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Serie TV: The Walking Dead
    Da Jo Constantine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 784
    Ultimo messaggio: 6/12/2017, 12:21
  2. The Raveonettes - Dead Sound
    Da magenta nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 19:08
  3. The Raveonettes - Dead Sound
    Da magenta nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 19:01
  4. Dropkick Murphys - The Walking Dead
    Da jejecb nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/10/2007, 0:42
  5. Hives, The - Walk Idiot Walk
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 10:26