ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree4Mi piace

The Walking Dead

  1. #11
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La versione da fumetteria è stata la prima...e per qualche annetto anche l'unica I volumoni che dici tu sono i Compendium...finora ne sono usciti 2, e sì, costano abbastanza Tecnicamente sono piuttosto convenienti, ma la cifra assoluta non è indifferente!

    Quanto ai personaggi...finora sono quasi tutti meglio nel fumetto che non nella serie Gli unici che finora ne escono meglio sono secondo me Carol e Shane. Con Shane nella serie tv è stato fatto davvero un bel lavoro, ne è venuto fuori un personaggio più complesso e tormentato, tra i migliori. Il governatore...bè, sicuramente è stato addolcito rispetto al fumetto (immagino ricorderai la "liaison" con Michonne ), ma tutto sommato anche nella serie tv non è così male, c'è stato sicuramente di peggio, come Tyreese e Abraham...MIO DIO Tyreese e Abraham come li hanno ridotti male nella serie tv...mi piange il cuore ogni volta che ci penso
    ahh, era il Compendium allora!
    Mi ricordavo costasse più
    Comunque il Governatore non so, sul telefilm mi sembra più complesso. Sul fumetto è completamente malato! (E mi ricordo sì di Michonne, poverina -_- invece con Maggie sul telefilm fa solo la finta u.u)
    Del telefilm mi piaceva un sacco Dale, però è vero, quelli veramente curati sono Carol e Shane. Carol fa un cambiamento incredibile, diventa uno dei personaggi chiave. Sul fumetto è una dei primi a dare di matto
    Ma sei arrivato sul fumetto a LUCILLE?
    Beh, ho pianto leggendo, non posso immaginare sul telefilm che farò sempre che rendano bene il tutto!



  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio


    ahh, era il Compendium allora!
    Mi ricordavo costasse più
    Comunque il Governatore non so, sul telefilm mi sembra più complesso. Sul fumetto è completamente malato! (E mi ricordo sì di Michonne, poverina -_- invece con Maggie sul telefilm fa solo la finta u.u)
    Del telefilm mi piaceva un sacco Dale, però è vero, quelli veramente curati sono Carol e Shane. Carol fa un cambiamento incredibile, diventa uno dei personaggi chiave. Sul fumetto è una dei primi a dare di matto
    Ma sei arrivato sul fumetto a LUCILLE?
    Beh, ho pianto leggendo, non posso immaginare sul telefilm che farò sempre che rendano bene il tutto!
    Sono arrivato a ben oltre l'apparizione di Negan Il mio formato è parecchio più avanti rispetto al tuo, so già come si evolvono le cose! Vedrai! E non sottovalutare Negan, non è stupido

  4. #13
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sono arrivato a ben oltre l'apparizione di Negan Il mio formato è parecchio più avanti rispetto al tuo, so già come si evolvono le cose! Vedrai! E non sottovalutare Negan, non è stupido
    la tua versione è più avanti?
    Ma non arrivano entrambi allo stesso punto seppur con numerazione diversa?
    Ehh sarà che sono arrivata a Lucille (Glenn) e il 26 e 27 non li ho ancora letti.
    Comunque Negan non è stupido affatto, però spero non si riveli cattivone Per adesso sembra bulissimo

    Edit. :*Fighissimo, mi è partito il *bulissimo dialettale

  5. #14
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio


    la tua versione è più avanti?
    Ma non arrivano entrambi allo stesso punto seppur con numerazione diversa?
    Ehh sarà che sono arrivata a Lucille (Glenn) e il 26 e 27 non li ho ancora letti.
    Comunque Negan non è stupido affatto, però spero non si riveli cattivone Per adesso sembra bulissimo

    Edit. :*Fighissimo, mi è partito il *bulissimo dialettale
    Ogni suo numero equivale a circa... mi pare 4 numeri tuoi.

  6. #15
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ogni suo numero equivale a circa... mi pare 4 numeri tuoi.
    oh. finalmente ho capito.
    XD
    Visto che si era raggiunta la serie americana dei fumetti pensavo che il momento di interruzione qui in Italia fosse lo stesso per entrambe le edizioni. Ma probabilmente non è fattibile


  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio


    la tua versione è più avanti?
    Ma non arrivano entrambi allo stesso punto seppur con numerazione diversa?
    Ehh sarà che sono arrivata a Lucille (Glenn) e il 26 e 27 non li ho ancora letti.
    Comunque Negan non è stupido affatto, però spero non si riveli cattivone Per adesso sembra bulissimo

    Edit. :*Fighissimo, mi è partito il *bulissimo dialettale
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ogni suo numero equivale a circa... mi pare 4 numeri tuoi.

    Non proprio, Jo e @Vanille. La base di partenza sono sempre i numerini americani originali. Ora, il primo formato con cui TWD arrivò in Italia è quello grande da fumetteria, cioè quello che sto "seguendo" anche io. Ecco, ognuno di questi "numeroni" da fumetteria raccoglie sei numerini originali americani. Il formato economico, invece, quello di Vanille, fino a non molto tempo fa raccoglieva 4 numerini...adesso mi sa che o l'hanno appena passato a 2-3, o lo faranno presto...e diraderanno anche la periodicità, passandolo da mensile a bimestrale. L'hanno fatto per eliminare ogni possibilità che la serie italiana "raggiunga" le pubblicazioni americane. CREDO che anche il mio formato sia stato diradato un pochino come periodicità, ma non sono sicurissimo. Però il mio come formato è più fortunato, non dovrebbe essere toccato come dimensioni

  8. #17
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non proprio, Jo e @Vanille. La base di partenza sono sempre i numerini americani originali. Ora, il primo formato con cui TWD arrivò in Italia è quello grande da fumetteria, cioè quello che sto "seguendo" anche io. Ecco, ognuno di questi "numeroni" da fumetteria raccoglie sei numerini originali americani. Il formato economico, invece, quello di Vanille, fino a non molto tempo fa raccoglieva 4 numerini...adesso mi sa che o l'hanno appena passato a 2-3, o lo faranno presto...e diraderanno anche la periodicità, passandolo da mensile a bimestrale. L'hanno fatto per eliminare ogni possibilità che la serie italiana "raggiunga" le pubblicazioni americane. CREDO che anche il mio formato sia stato diradato un pochino come periodicità, ma non sono sicurissimo. Però il mio come formato è più fortunato, non dovrebbe essere toccato come dimensioni

    Beh, ma non mi pare il mio si sia accorciato, probabilmente lo faranno, ma le dimensioni sono sempre le stesse per ora.

    Jo ma tu lo segui?

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio



    Beh, ma non mi pare il mio si sia accorciato, probabilmente lo faranno, ma le dimensioni sono sempre le stesse per ora.

    Jo ma tu lo segui?
    Sono previste due diverse "modifiche": la diminuzione di formato e il passaggio da mensilità a bimestralità. Verranno attuate a circa un anno di distanza l'una dall'altra. L'avevo letto sulla pagina FB della Saldapress e ne ho avuto conferma da un paio di amici miei che seguono quel formato
    A Caska piace questo intervento

  10. #19
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sono previste due diverse "modifiche": la diminuzione di formato e il passaggio da mensilità a bimestralità. Verranno attuate a circa un anno di distanza l'una dall'altra. L'avevo letto sulla pagina FB della Saldapress e ne ho avuto conferma da un paio di amici miei che seguono quel formato
    Il dramma

  11. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio



    Jo ma tu lo segui?
    No. Non ho nemmeno un numero.
    So a grandi linee com'è la storyline, volevo recuperare i compendium però aspetto almeno che si arrivi al quarto volume.
    A Caska piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Serie TV: The Walking Dead
    Da Jo Constantine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 784
    Ultimo messaggio: 6/12/2017, 12:21
  2. The Raveonettes - Dead Sound
    Da magenta nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 19:08
  3. The Raveonettes - Dead Sound
    Da magenta nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 19:01
  4. Dropkick Murphys - The Walking Dead
    Da jejecb nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/10/2007, 0:42
  5. Hives, The - Walk Idiot Walk
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 10:26