ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Frasi Manga

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 31/1/2015
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Frasi Manga

    Apriamo un topic dove scrivere tutte le frasi che più ci sono piaciute o più ci hanno colpito o fatto riflettere.
    Iniziò io con quelle del Manga Supplement di Mari Okazaki (i personaggi hanno sui 27 anni 30)

    Devi avere più fiducia in te stessa! Solo le ragazzeche ce l’hanno possono andare avanti. E’ quella la cosa che più di tutte fabella una donna. (Hirano)

    Le persone capaci di piangere, aggrapparsi, diinseguire sono quelle che hanno fiducia in se stesse. (Fuji)


    Io penso che ci siano dei momenti in cui una donna pervincere ha bisogno di mostrare le proprie debolezze. Ma forse una tipaorgogliosa come te è una cosa troppo difficile. (Yugi)

    Finitoil liceo, non si viene più valutati solo per il semplice impegno! (Fuji)

    Nell’oroscopo, lavoro e amore vengono trattati in modo separato, ma secondo me è una cosa che non ha senso. Si tratta di due realtà strettamente collegate. (Fuji)
    Noi siamo esseri che cambiano perfino il nostro nome.Le donne cambiano in continuazione. Prima nemiche, poi alleate eppure la terragira, ma loro non cadono.
    Credo che le donne siano tutte in qualche modo legate fra loro. (Fuji)
    Quando non si vogliono ammettere le proprie debolezze si diventa aggressivi. (Fuji)

    Ci sono cose di cui si accorge se non si è innamorati. Una è che io sia costruita intorno a diverse priorità e quella di piacere agli uomini non è tra queste. (Fuji)


    Neltrailer di un bel film si diceva che il mestiere di un professionista è rendererealizzabile l’irrealizzabile, ma il vero mestiere di un professionista ènon perdersi mai d’animo. (Fuji)


    Tu, Fuji, vuoi sempre fare troppo la studentessamodello. Che t’importa? Perdi il controllo, fai più di quello che ti senti difare! (Yugi)


    Ho l’impressione che finora Fuji abbia combattuto solobattaglie che non poteva perdere. Le brave signorine in genere sono così. Saitipo che stanno ad aspettare. Però ormai è arrivata a un’età in cui non può piùpermettersi cose del genere. Non si può vincere solo grazie a quello che lanatura ti ha dato. Quando si ha un’ avversaria bisogna per forza puntare allavittoria. Vediamo cosa combinerà la nostra studentessa modello. (Yugi)


    Di solito l’uomo giusto ha sempre già qualcun’altra,no? (Watanabe)


    Lo so scusandosi ci si sente meglio però non è questoil modo in cui si risolvono le cose. (Tanaka)


    Sei stanca …? - Non lo sai che non devi mai chiedere a una donna se è stanca guardandolain faccia …? (Ogiwara – Tanaka)


    Le donne desiderano che gli uomini le guariscano dallastanchezza del lavoro. Però la realtà è che è l’energia che ci produciamo dasole che dà le risposte alle nostre domande così, non riuscendo mai asubliminare questo impulso ce ne rimane soltanto il desiderio. (Fuji)

    Noi abbiamo un sacco di cose, non pensate? Il lavoro,la moda, i nostri hobby, conosciamo un sacco di buoni locali, possediamoazioni, abbiamo i nostri svaghi, le nostre esperienze … eppure l’unica cosa cheriesce a ferirci è l’amore. Non vi da fastidio questa cosa? E non abbiamo nemmeno più l’età in cui eraquello l’unica cosa importante. (Tanaka)

    Alla fine sono rimasta sola. Mah, in fondo lo capisco,ma … Bah forse meglio così che starsene in due a lagnarsi. (Yugi)


    Che donna triste sono, incapace di accettare legentilezze di qualcuno! Il fatto che adesso io stia piangendo è perche inrealtà ho sempre desiderato essere trattata in questo modo. Chissà quando hosmesso di rendermene conto. Facevo finta di non accorgermi. Di cosa fosse ciòche più di tutto desideravo. Non l’avevo capito fino a quando non mi hatoccato. Ogni volta che mi accarezza sento la forza che mi sfugge via daicapelli e divento me stessa. (Fuji)


    Come donna, madama Tanaka è di sicuro superiore, maforse Fuji è più portata per la lotta. Se la guerra si protrae a lungo vinceche trova la strategia giusta per non perdere. (Mita)


    Be’, diciamo che non vorrei che Fuji si trovasse astretto contatto con il mio uomo. Le ragazze così ingenue e innocenti di più diventicinque anni sono le peggiori. Non c’è modo di combatterle- Giusto. Sarebbe meglio se almenodimostrassero di avere cattive intenzione, no? (Yugi – Watanabe)

    Lo stress dalavoro non si ha solo quando si è molto impegnati. (Watanabe)


    Ho sempre sbagliato. Ho sempre sbagliato le personecon cui ridere. Pensavo solo a me stessa. Sono stata egoista con la persona concui avrei dovuto sfoderare il mio miglior sorriso. L’ho capito solo dopo. Sì,dopo, ma in quel momento non me n’ero resa conto. Non avrei mai pensato dipoterla perdere. (Fuji)


    Questi due si capiscono troppo, si vogliono troppobene, sono troppo importanti l’uno per l’altra speriamo che per il loro futurofacciano le scelte giuste. (Fuji)


    Mi sa che mi ha fregato la parte. Volevo essere io aincavolarmi, e invece … che stress. (Tanaka)

    Se mi chiedono il perché stiamo insieme non houn elenco di cose positive da dire, niente semplicemente ci sono finita inmezzo. (Yugi)


    Il mondo è proprio crudele a essere rotondo. Ovunque vada, non arrivo mai al traguardo.(Yugi)

    Il vero valore di un lavoro si capisce proprio dal momento in cui si commette unerrore. (Koda)



    Sei scemo? Per una donna non c’è niente di più inutiledi un uomo che dice di un altro uomo che è una brava persona. (Tanaka)

    Più di un “sorry” io preferisco di gran lunga un”thankyou”. (Sahara)


    Avresti potuto rieducarlo, no?- No, per una moglie èimpossibile cancellare ciò che una madre ha inculcato. (Yugi - Tanaka)


    Quando si va a caccia, la preda dev’essere sempre unerbivoro. Se si tratta invece di due carnivori, l’unico risultato è la lotta,no? (Tanaka)


    Guardala … è lì che brilla tutta protesa verso ilfuturo … la sua voglia di fare, i suoi sogni, perfino la sua rabbia. Aguardarla e come se mi venissero sbattute in faccia tutte le occasioni che hoperso in questi anni … mi vergogno. Per questo i nuovi assunti non mipiacciono. (Watanabe) (parlando di Kanon)



    Le cose senza cattiveria fanno ancora più male. (Fuji)


    Quando vengo in posti lontani all’improvviso mi prendela voglia di andarmene ancora più lontano. (Sahara)


    Arrivati a quest’età è difficile trovare degli uominiche siano quello che sembrano. C’è sempre qualcosa che spunta da dietro. (Fuji)


    Di sicuro è molto meglio che fare lavoro d’ufficio.Per quello il tirocinio è breve, e può farlo chiunque.- Quello sarà anche unlavoro non creativo, umile e che chiunque è in grado di fare. Però è con quelloche io mi guadagno lo stipendio! E’ con quei soldi che mi compro i vestiti !Che mangio! (A casa però.) Che compro libri, cd e trucchi! Questo lavoro è ilmio sangue e la mia carne! W’ ciò di cui sono fatta! E’ grazie al lavoro chesono una donna realizzata! Non ti prendere gioco di chi lavora alle nove delmattino alle cinque del pomeriggio! (Kanon - Watanabe)


    Il modoindiretto che hanno gli uomini per consolare serve almeno un po’ ad alleviarele sofferenze delle donne. (Watanabe)

    Quand’ero giovane pensavo che il lavoro fosse qualcosache ti entra dentro con l’abitudine e la pratica. Però nel frattempo me ne sonoaccorta. Ci sono due tipi di lavoro. Quelli che ti permettono di accumulareesperienza e quelli che ti consumano. Che piano piano ti limano il corpo, lo grattugiano via. (Fuji)





































































































  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Raccolta di belle frasi
    Da Pollo82 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1717
    Ultimo messaggio: 10/4/2018, 20:35
  2. Manga: Elfen Lied il Manga
    Da Incipiens PP nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/4/2013, 13:35
  3. Manga: Ricerca titolo manga: vampiri & co
    Da ronin.engineer nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/4/2011, 17:51
  4. Frasi raccolte dai dipendenti Unieuro:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 20:24
  5. Frasi di circostanza?Coincidenze? o....SPERANZA?
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 18:19

Tag per questa discussione