ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Una copertina per Molly!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 26/3/2014
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Una copertina per Molly!

    concorso di disegno scadenza 31/05/2014
    Concorso di disegno "una copertina per Molly!"



    CONCORSO 'UNA COPERTINA PER MOLLY!' In occasione della seconda edizione del racconto per ragazzi 'Concerto di Natale' edito da Montedit, l'autrice Marcella Pera indice un concorso riservato a tutti quei realizzatori di opere grafico pittoriche che vogliono cimentarsi nella elaborazione di un disegno ispirato al Natale tenendo presente la trama della storia (consultabile su Clubautori homepage )

    TEMA: Molly è un fiocco di neve che vive nella città di Babbo Natale, trasformata in umana viene mandata sulla terra proprio da lui per aiutare tre bambini di una scuola ad avere ancora la loro infanzia insieme, ad aiutarla con lei ci sarà Alfiero, un musicista che incontrerà per caso ed una renna che si innamorerà di lui.
    'Natale è una coperta calda per chi ha freddo. Il Natale c' è quando i tuoi amici ti fanno ridere perché piangi per un amore che è finito o che non è voluto cominciare. E' mettere da parte le magliette, le lenzuola ed i giocattoli che non usi più e donarli a chi non se li può comprare. E' avere il coraggio di essere il primo a chiedere scusa per fare pace' Molly ormai capisce che su di lui non può più contare e parla quasi per se stessa. Alfiero stranamente l'ascolta in silenzio. 'Il Natale è un bacio rubato, è l'amore che ritorna quando stai per andar via perché non ci credi più e pensi che sia svanito'. Lo fissa negli occhi ' è qualcuno che arriva in tuo aiuto, quando pensi di non avere via di scampo e non poter riuscire a far felice chi ti sta intorno'. Molly senza neanche aspettarsi una risposta da Alfiero, slega la renna dall'albero ed il rumore dei campanellini attaccati alle briglie liberano un suono che riempie l'aria del bosco circostante. L'albereto è freddo e muto ed imbianca velocemente sotto i soffici e grandi fiocchi di neve che arrivano dal cielo.

    PREMI:
    1° Classificato : Corso di disegno gratuito (nel caso abiti a Roma) altrimenti un CD contenente tutte le storie di Marby, nome sulla copertina della seconda ristampa.
    2° e 3° : attestato di partecipazione
    Premio della giuria (sarà premiato con un ulteriore attestato anche il disegno che verrà giudicato più bello dagli utenti facebook).
    Tutti premi verranno spediti con posta elettronica all'indirizzo email marbyentertainment@gmail.com con oggetto "MOLLY!"

    CARATTERISTICHE DELL'OPERA VINCENTE: 35% curiosità, 35% originalità, 30% bellezza.

    La quota di partecipazione è di 5,00 € da inviare a mezzo bonifico bancario secondo i seguenti dati:
    Banca: Cariparma
    A favore di: Pera Marcella Iban:IT09Q0623003230000040193118
    Causale: concorso di disegno
    In questo caso allegare la ricevuta scannerizzata agli allegati + la scheda di partecipazione in basso.

    Tutti i disegni pervenuti verranno raccolti e pubblicati nella pagina di facebook Marby Entertainment. I disegni spediti rimarranno di proprietà di Marcella Pera



    SCHEDA DI PARTECIPAZIONE
    COMPILARE IN MODO LEGGIBILE





    NOME:
    COGNOME:
    DATA DI NASCITA:
    LUOGO DI NASCITA:
    RESIDENZA:
    DOMICILIO:
    TELEFONO:
    E-MAIL:

    Io sottoscritto ____________________ dichiaro che le opere presentate al Concorso 'Una copertina per Molly!' sono state da me eseguite e sollevo la sig.ra Pera da ogni responsabilità in caso di furto, danneggiamento e quanto altro durante la permanenza delle stesse.
    Prendo atto che il materiale documentario inviato non verrà restituito.
    Autorizzo altresì l'uso dei miei dati personali nell'ambito del rispetto della legge 675/1996 e la pubblicazione delle opere per la promozione del Concorso 'Una copertina per Molly!'.






    DATA e FIRMA

    Il concorso è aperto a tutti i disegnatori dilettanti di qualsiasi età, si può partecipare inviando alla mail marbyentertainment@gmail.com il file dell'opera grafico pittorica in formato JPG e scrivendo nell'oggetto "Molly!".
    Bisogna inoltre allegare la ricevuta del bonifico per la quota di partecipazione e inserire nel corpo della mail i dati anagrafici e la presa visione della liberatoria.
    Per i partecipanti con età inferiore ai 18 anni la quota di partecipazione non è dovuta, ma è obbligatoria la liberatoria.

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Una mamma per amica
    Da ´Bonnie nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 171
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 18:02
  2. Lucio Battisti - Una donna per amico
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 19:18
  3. Vasco Rossi - Una canzone per te
    Da ^Gioy^ nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 7:57
  4. una donna per ......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 16:01
  5. Una macchina per me!
    Da miss_baby nel forum Motori
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 20:06

Tag per questa discussione