ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Hitler e ingegneria

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==- Visualizza il messaggio
    Il video l'ho guardato tutto e l'ho capito, avendo fatto scuola tedesca (parlo, scrivo e capisco abbastanza correntemente 4 lingue, + altre 3 un pò... quindi fai tu).
    Non si parla solo di Ebrei, ma di tutte le minoranze nei Lager. (forse hai sbagliato tesi?)
    Si può ridere su molte cose, ma non credo sia giusto farlo sulla morte di non so quanti X milioni di persone.

    Io non ho studiato tedesco comunque il senso del video mi sembra diverso dalla tua percezione.
    Comunque sia non era mia intenzione ridere su quanto accaduto, libero di non credermi.


  2. # ADS
     

  3. #12
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    Perdonami ancora, qui non si tratta di non crederti, ho anche letto i sottotitoli in italiano (ah si, riesco ad ascoltare una conversazione in una lingua e a leggere i SUB in un'altra, contemporaneamente, che genio eh? ). Ovviamente i SUB in ITA non c'entrano nulla col filmato e quindi "volendo" si potrebbe anche ridere su cosa viene scritto, ma io personalmente lo trovo veramente inopportuno, e poi non ci ho trovato nulla da ridere... anche se sono uno che ama ridere. Io rimango dell'opinione che si potrebbe evitare certi video.

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==- Visualizza il messaggio
    Il video l'ho guardato tutto e l'ho capito, avendo fatto scuola tedesca (parlo, scrivo e capisco abbastanza correntemente 4 lingue, + altre 3 un pò... quindi fai tu).
    Non si parla solo di Ebrei, ma di tutte le minoranze nei Lager. (forse hai sbagliato tesi?)
    Si può ridere su molte cose, ma non credo sia giusto farlo sulla morte di non so quanti X milioni di persone.
    ...hmm...ho forti dubbi che tu l'abbia veramente capito
    Nel filmato Hitler si arrabbia nel constatare che i suoi ufficiali non abbiano rispettato i suoi ordini in merito ad un attacco, per lui di importanza vitale visto che sono gli ultimi giorni della guerra e si tratta di difendere Berlino...il film é girato nel bunker, quel "famoso" bunker dal quale non ne uscirá piú vivo.
    Inutile dire che in tutto quello spezzone di film (der Untergang-la caduta, gli ultimi giorni di Hitler -2004-) non vengono menzionati gli Ebrei, ne tantomeno "minoranze nei Lager"...i suoi "problemi" in quel momento erano ben altri...

    Forse, ti sei "perso" il piccolo dettaglio che si tratta di una innocente parodia...ma per quello, bastava semplicemente leggere i sottotitoli

    Guarda...é meglio che ti scusi con @Nuvolablu, cosí fai almeno una bella figura...eh giá...

  5. #14
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...hmm...ho forti dubbi che tu l'abbia veramente capito
    Nel filmato Hitler si arrabbia nel constatare che i suoi ufficiali non abbiano rispettato i suoi ordini in merito ad un attacco, per lui di importanza vitale visto che sono gli ultimi giorni della guerra e si tratta di difendere Berlino...il film é girato nel bunker, quel "famoso" bunker dal quale non ne uscirá piú vivo.
    Inutile dire che in tutto quello spezzone di film (der Untergang-la caduta, gli ultimi giorni di Hitler -2004-) non vengono menzionati gli Ebrei, ne tantomeno "minoranze nei Lager"...i suoi "problemi" in quel momento erano ben altri...

    Forse, ti sei "perso" il piccolo dettaglio che si tratta di una innocente parodia...ma per quello, bastava semplicemente leggere i sottotitoli

    Guarda...é meglio che ti scusi con @Nuvolablu, cosí fai almeno una bella figura...eh giá...
    oh grazie eXXo, menomale che ci sei tu, come avrei fatto sennò?

    ma per favore -_-'' potevi risparmiarti sto reply inutile -_-''
    PS: non devo scusarmi con nessuno, assolutamente, anzi, semmai, il contrario... (non a me, ma magari alla comunità del forum che legge, o a tutte quelle persone che hanno subito dei trattamenti bestiali...)

    Precisazione: So benissimo che nel filmato non si parla nè di Ebrei nè di altre minoranze (come hai sottolineato quotandomi), ma quella era una mia risposta a Nuvolablu riguardante reply precedenti. Magari dovresti leggerti tutto il post per capirlo e... prima di sparare sentenze. Per il resto, non so cosa aggiungere... a parte che mi farebbe molto piacere se questo video, o ancora meglio, il post intero venisse cancellato da chi di dovere.
    Ultima modifica di -==BlacKMambA==-; 9/10/2010 alle 5:04

  6. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==- Visualizza il messaggio
    oh grazie eXXo, menomale che ci sei tu, come avrei fatto sennò?

    ma per favore -_-'' potevi risparmiarti sto reply inutile -_-''
    PS: non devo scusarmi con nessuno, assolutamente, anzi, semmai, il contrario... (non a me, ma magari alla comunità del forum che legge, o a tutte quelle persone che hanno subito dei trattamenti bestiali...)

    Precisazione: So benissimo che nel filmato non si parla nè di Ebrei nè di altre minoranze (come hai sottolineato quotandomi), ma quella era una mia risposta a Nuvolablu riguardante reply precedenti. Magari dovresti leggerti tutto il post per capirlo e... prima di sparare sentenze. Per il resto, non so cosa aggiungere... a parte che mi farebbe molto piacere se questo video, o ancora meglio, il post intero venisse cancellato da chi di dovere.
    Considerando che questo è stato il tuo primo post...

    Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==- Visualizza il messaggio
    Sono l'unico che pensa che questo video non abbia niente di divertente e che non faccia ridere ma manco per il ca**o? Ah beh, sono anche convinto che la maggior parte su questo forum non capisce quello che viene detto... e forse non sa nemmeno chi è il tizio in questione... ma credo che sia molto irrispettoso per tutte quelle minoranze che hanno dovuto subire di tutto, trattati meno che bestie, nei Lager... bah...

    Ti prego...continua a vantarti sulla tua conoscenza delle lingue e sulla tua capacità di leggere e sentire...ma ti prego...non vantarti sulle capacità di comprensione...

  7. #16
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Mah,non mi fa ridere...meglio questo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. ingegneria is burning
    Da vedalken nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 13:12
  2. x i futuri immatricolati in ingegneria..
    Da Pitbull_88 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 16:30
  3. ingegneria ..sempre al top !!
    Da metodico nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 22:29
  4. hitler
    Da boss182 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/3/2006, 22:09
  5. il tipico laureando in ingegneria
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/12/2004, 19:16