ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Raccolta di figure di..... XD

  1. #1
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Occhiolino Raccolta di figure di..... XD

    1) eravamo in giro con delle mie amiche.. a un certo punto vediamo due ragazzi.. dei truzzi allucinanti XD ci superano.. dopo tutto il tempo che ci fissavano.. a volte si giravano anche.. e un certo punto dico ' pensate se si gira mentre gli sto facendo il gestaccio.. lo faccio.. e non si va a girare proprio mentre lo stavo dicendo e facendo!?!?! ma che pezzi orrendi XD

    2) in classe.. compito di matematica.. io avevo già finito tutte le equazioni la mia vicina di banco nn riusciva a farne una.. mi passa il foglio e glie la stavo facendo io.. a un certo punto la prof mi fa ' Marika.. portami quel foglio ' e io ' ma è la brutta.. bisogna consegnare anche quella? ' e io prendo da sotto l'altra la mia brutta glie la do.. e la mi fa ' e ora dai il foglio a ylenia ' XDDD



    3) c'era una schizzata forte XD di un altra classe.. io vado dalla mia migliore amica che mi fa ' ma Gresia come si comporta? ' e io ' ******.. ma è completamente fuoriiii.. quando ascolta la musica schizza male.. balla ome fosse in discoteca.. canta ad alta voce sul pulman.. poi manda anche a fanculo i prof ' a un certo punto vedo la mia amica che mi fa segno cn la testa di guardare a sinistra.. mi giro.. la vedo li che ha sentito.. °-° credo solo l'ultima parte perchè mi fa ' chi? ' e io ' nooo.. daniel.. che fa così.. essì.. manda a fanculo i prof.. ' della serie ' NON MI STO ARRAMPICANDO SUGLI SPECCHI ' e lei ' ah ok ' e se ne va.. ò.ò menomale che è stupida XD


    e ce ne sarebbero molti altri XD se pensate che cn le mie amiche abbiamo fatto addirittura un quadernetto xDD

  2. # ADS
     

  3. #2
    silence is sexy High Hopes.
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 11/4/2009
    Messaggi: 511
    Piaciuto: 399 volte

    Predefinito


  4. #3
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito


  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SEI UN FENOMENOOOOOOOOOO XD
    il quadernetto cmq è sempre pronto x essere aggiornato = ogni giorno praticamente

  6. #5
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    AHAHAH.. noooo! ora aggiungo quella delle portiere automatiche e della schedina 69 di oggi ahahah che pezziiiii!

Discussioni simili

  1. Figure da BIP
    Da cinziamarini nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/8/2009, 11:30
  2. Che figure!!!!
    Da Alessia_ge nel forum Figuracce
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 19:32
  3. ke figure...!!!!!!!!!!!
    Da °Sofia° nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 17:13
  4. che figure!!
    Da manu87 nel forum Figuracce
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 13:42
  5. figure
    Da georgina_black.88 nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 11:44