ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Elenco di figuracce...

  1. #1
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Elenco di figuracce...

    ..che al momento mi ricordo.

    ♦ La più vecchia: avrò avuto 16 anni, mentre ero in classe, parlavo con una compagna, in prima ora, ancora tutti che facevano casino in aula... insomma, esce il discorso su un ragazzo con cui si vedeva, mentre si chiaccherava, io apro bocca (già che ho un tono di voce tonante) e le dico, ironicamente, in siciliano: "e vuole una sola cosa... che gliela devi dare!"... come becco il momento preciso in cui, tutti, improvvisamente fanno silenzio e si sente solo la mia voce; tutti si voltano a guardare me e la ragazza che diventa rossa come un peperone (io non arrossisco per via della tinta stile carbonella). Volevo sprofondare.

    ♦ La prima all'università: durante l'ora di Analisi I, sono le ore 13 in punto ed il prof continua a spiegare ininterrottamente gli integrali, invece di terminare la lezione e lasciarci andare a mangiare alla mensa.
    Mentre tutti mugugnano ed un mio collega mi fa, sempre in siciliano: "Ma non la smette o glielo dobbiamo far capire?!?".
    Io guardo il professore, che è di spalle, e gli dico, abbassando lo sguardo per far finta che non ero io "E' l'una!" e lui "... e tutto va bene!": il fetentone si è girato nel momento esatto in cui io ho abbassato lo sguardo e mi ha sgamato... seduto in settima fila tra una marea di colleghi... -.-

    ♦ La seconda all'università: lezione di Chimica Generale, con l'assistente, che parla a ruota libera ed a voce bassa e nessuno riesce a rimanergli dietro e si lamentano; tra l'altro siamo senza corrente e quello che è scritto alla lavagna non si legge. Io, già irritato per un alterco con un'ex amica, faccio un semplice "Ma rotto il c###o" e lui "In quel caso, può andare a Farmacia... lì ci sta l'infermeria!" ... -.-

    ♦ Al supermercato: uno dei miei coinquilini ha il vizio di sparire mentre gli parlo; gli chiedo una cosa ed allungo la mano, dandogli una pacca sulla spalla per richiamare la sua attenzione e gli faccio: "Mettiamo la mozzarella o il galbanino nelle piadine, eh?" mi volto e mi trovo un ragazzo che mi guarda così ... che figura di M!

    ♦ In strada: incrocio Via Etnea, fermo al semaforo; poco prima una ragazza su una smart mi taglia la strada, io già incazzato di mio perchè avevo appena litigato con la ragazza, inveisco di brutto, maledicendo lei e le sue generazioni future, e mi tocca fermarmi al semaforo; mi sento osservato e mi volto verso la mia sinistra e che mi trovo di fianco? Una Tipo bianca con cinque suore a bordo che mi guardano così:


    ♦ Dal farmacista: ero sovrappensiero, barbaccia incolta e capelli lunghi, stavo prendendo degli appunti in quanto stavo rimaneggiando il BG del mio personaggio su Genesis (lì corre l'anno 2382) nel momento di pausa dallo studio; quando tocca a me, chiedo un paio di farmaci da banco, e mentre continuo a scrivere. Il farmacista mi chiede i dati per lo scontrino (ero senza tessera al momento), gli do il nome, cognome, codice fiscale e la data di nascita che, con molta nochalanche gli fornisco: "...nato il 29 maggio 2382"... il farmacista mi guarda, già distratto di suo e mi dice "Prego?!?" ed io... "ho detto 29 maggio 1984" quello annuisce, mentre una signora con la figlia, mi guardano strano e fanno un passo indietro prendendomi per pazzo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    oddio l'ultima mi ha fatto troppo ridere

  4. #3
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    oddio l'ultima mi ha fatto troppo ridere
    Già... ci mancava solo la nonnina che si avvicinava ed esordiva con: "Drogato"

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    oddio l'ultima mi ha fatto troppo ridere

  6. #5
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    L'ultima è da: "Appena è entrato ho capito subito che lei è un cretino"

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    oddio l'ultima mi ha fatto troppo ridere

    quoto!

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bella quella del supermercato a me è successo un sacco di volte ... una volta ho perfino dato la mano ad una che credevo fosse mia cugina di 4 anni ... ahah kissa che avra pensato la madre che brutta figuraaaa madooo appena ci pensoo

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    quella del supermercato è stupenda XD ma lo è ancora di piu quella del farmacista...purtroppo anche io ne so qualcosa XD

  10. #9
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    alcune sn trp forti!!!!!!!!!!!!!!

Discussioni simili

  1. Elenco lessicale
    Da forna_fire nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/8/2008, 13:35