ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

nuove

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 98 anni
    Iscrizione: 5/12/2007
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nuove

    Alcune non fanno ridere....però mi va di ricordarle...



    eravamo in giro per negozi [io,la mia best e 2 miei amici].io e la mia amica eravamo nel reparto profumi ( gli altri due erano occupati coi gioki dell x box -.-) allora proviamo un po di tester ecc. a un certo punto trovo un profumo buonissimo allora mi giro verso la mia amica, la prendo x le spalle e le urlo "che buonooooooo"...solo che dopo mi sono accorta che la mia amica era dietro un altro scaffale che mi guardava e rideva e io avevo preso una signora bassina che non conoscevo

    ieri sono andata in cucina e ho visto che c era qualcosa che fumava...ho cercato dappertutto cosa poteva essere....2 min dopo mi sono accorta che avevo gli occhiali appannati


    io e 3 mie amiche alla coop...la naike prende un ragazzo a caso x la maglietta e mi urla"Pinky ma non è il tuo tipo????" e io alla mia amica davanti (Uauy) "eh gia Pinky non è il tuo tipo????"


    eravamo al cinema...spengono le luci,al mio amico cade il telefonino e esce la batteria ecc. allora lui si sdraia x cercare il suo cell,a un certo punto lo trova,proprio in quel momento passa sullo skermo il trailer di saw4 quindi io e la mia best (fifone!!) facciamo un urlo bestiale e x sbaglio facciamo cadere un mucchietto di pop corn sul mio amico a cui ricade il cellulare e si rimette a cercarlo.
    sempre quel giorno al cinema facciamo x uscire dai nostri posti allora un altro mio amico si ferma di scatto cosi che la mia best gli va dietro a mo di... io a lei e l amico dell cell a me...tutti cosi in bilico e l amico del cell pensa bene di tirarci uno spintone cosi ke finiamo tutti per terra...la gente ci guardava solo un po storto...

    se me n vengono in mente altre posto...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato Simpa94
    Donna 30 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 175
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La prima è bll!

  4. #3
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    belle! compliments

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 98 anni
    Iscrizione: 5/12/2007
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a gardaland con mia madre,mio padre e mia sorella... c era una signora che parlava in modo abbastanza strano .... allora mia madre subito *urlando* "bbambini dòvètè vènirè di qqua..sè nòn vènitè òra mi àrràbbiò pèrò" ...mio padre rideva come un idiota e io e mia sorella volevamo sprofondare...


    un po di tempo fa mi sono comprata sing star x ps2....ieri stavo cantando a squarciagola (neanche troppo bene) a un certo punto mi accorgo che c è la finestra aperta e sotto fuori i compagni di scuola di mia sorella che erano venuti a cercarla -.-


    a casa con assolutamente nessuna voglia di ricevere visite,arriva uno dei soliti venditori porta a porta, io lo saluto e me ne vado di la... piu tardi sento una porta sbattere e una macchina partire allora torno di la tutta convinta "finalmente se n è andato sto rompi palle " esco dalla cucina e chi c'è in salotto? il venditore che stava ancora parlando con mia madre *la quale si mette a ridere * mentre lui mi guarda storto...e la macchina era mio padre che era uscito x andare al lavoro -.- -.- -.- -.-

  6. #5
    Glamour_Girl
    Ospite

    Predefinito

    mooolto carine!!!

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    alcune carinissime

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/11/2007
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi è piaciuta la prima!

Discussioni simili

  1. >: Nuove Riforme
    Da JD_En Bogotà nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 17:30
  2. Nuove occasioni
    Da Scott nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/1/2008, 13:40