ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Dal benzinaio

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Palermo
    Iscrizione: 13/4/2007
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Dal benzinaio

    Ero in macchina con un mio amico, doveva fare benzina, 10 euro (ehehe solo quelle aveva)...il benzinaio nn si sa come capisce 30 euro...siccome stavamo parlando nn ci accorgiamo ke la rotellina girava e girava hihihi al momento del pagamento il mio amico esce la banconotina e il benzinaio : Sono 30 euro.....il mio amico: cosa?io gli avevo detto 10!! e lui: ma io gia l'ho messa...il mio amico: x me me la puo SUCARE di nuovo!
    io scoppio a ridere, il mio amico nello stesso momento ke dice la frase capisce la gaffe e si mette a ridere anche lui, il benzinaio ma alla fine si è messo a ridere....hihih morale della favola i 20 euro in piu li ho messi io


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    e che voleva dire invece?
    nn ho capito

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Palermo
    Iscrizione: 13/4/2007
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bacidaroma Visualizza il messaggio
    e che voleva dire invece?
    nn ho capito
    ....dal serbatoio..la benzina...dato ke aveva solo 10 euro il resto lo voleva risucchiato indietro hihihi cosa impossibile....doveva essere una battuta ma detta in quella maniera sembrava un altra cosa...

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Como
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io gli davo i 10 euro e me ne andavo come ho gia fatto....

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 16/1/2008
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Krysby Visualizza il messaggio
    Ero in macchina con un mio amico, doveva fare benzina, 10 euro (ehehe solo quelle aveva)...il benzinaio nn si sa come capisce 30 euro...siccome stavamo parlando nn ci accorgiamo ke la rotellina girava e girava hihihi al momento del pagamento il mio amico esce la banconotina e il benzinaio : Sono 30 euro.....il mio amico: cosa?io gli avevo detto 10!! e lui: ma io gia l'ho messa...il mio amico: x me me la puo SUCARE di nuovo!
    io scoppio a ridere, il mio amico nello stesso momento ke dice la frase capisce la gaffe e si mette a ridere anche lui, il benzinaio ma alla fine si è messo a ridere....hihih morale della favola i 20 euro in piu li ho messi io
    ahahahahah ke scemo... il tuo amiko l'avrei mandato letteralmente a quel paese... i soldi ce li doveva mettere lui, in 1 modo o nell'altro! kmq ho sempre pensato ke i benzinai abbiano 1 gran senso dell'umorismo ahahahah baci!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BiMbEtTa.BaStArDa! Visualizza il messaggio
    ahahahahah ke scemo... il tuo amiko l'avrei mandato letteralmente a quel paese... i soldi ce li doveva mettere lui, in 1 modo o nell'altro! kmq ho sempre pensato ke i benzinai abbiano 1 gran senso dell'umorismo ahahahah baci!

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io avrei preso i dieci euro e gli avrei detto :se li vuoi bene se no ciao.

Discussioni simili

  1. Il benzinaio
    Da Alessia_Star nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/7/2005, 12:13