ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Rischiato linciaggio

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 16/5/2007
    Messaggi: 185
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Rischiato linciaggio

    Avevo il compito di gestire alcuni bambini. Li dovevo prelevare dalla squola elementare e trasbordarli a casa di uno di loro. Nonostante li conoscessi benino temevo che la mia memoria, non proprio fotografica, mi giocasse qualche brutto scherzo. Giungo alla scuola con barba di tredici giorni, capelli alla spazzacamino e tenuta da carbonaio.
    Escono le pesti, non ovviamente i quattro da soli ma quattromila bambini tutti uguali che urlano corrono strillano e quant'altro. Riesco ad individuarne tre con i quali è sufficiente un monito bonario per farli stare buoni per quaranta secondi, tanto bastava per individuare il quarto. Lo scorgo, lo afferro per un braccio e lo trascino via con tono perentorio "Sù andiamo!!!"
    il pargolo mi guarda con aria atterrita e gemendo "C'è il mio papà che mi aspetta"............ mi vedo già impalato o spellato vivo, era un altro bambino e vi erano centinaia di genitori. Vi garantisco che in questo periodo di psicosi da pedofili ho rischiato seriamente il linciaggio.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    O__O povero bambino hihihihi

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è successa una cosa simile cn mio fratello, il babmio ha attaccato ad urlare, mi so preso un caca******* il padre si stava un po alterando, e vorrei vedere dopo tute ste notizie al tg

Discussioni simili

  1. Il mio iguana ha rischiato l’infarto genitale per
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 10:29