ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Per un soffio...

  1. #1
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 14/2/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Per un soffio...

    Ciao a tutti, sono nuovo come potete vedere dalla data di iscrizione.

    Inserisco una delle tante figuracce che ho fatto nella mia vita, e se è la prima che inserisco vuol dire che è abbastanza notevole...

    Ancora ero bambino quando conobbi una mia amica che veniva dalle mie parti in villeggiatura d' estate. Era timida da paura, complessata al massimo, non socializzava, ero una delle poche persone che riuscisse a chiaccherare con lei... poi col tempo si cresce, e lei inizia a diventare una bella figliola, sembra smaltire piano piano tutte le sue angustie mentali, pur sempre rimanendo emarginata rispetto agli altri. Iniziamo a sentirci più spesso, anche quando lei non è nella mia città, passiamo tutto l' inverno sentendoci ogni giorno almeno un' ora al telefono (la Telecom mi ringrazia ancora oggi ). Insomma mi sono perso dietro a lei, ho preso una botta veramente pesante, e la cosa più brutta è che alla faccia della sua timidezza ha iniziato ad andare a letto con un sacco di gente ed io non capivo come fosse possibile... ovviamente ero inca**ato nero perchè vedi la ragazza che ti piace scoparsi un po' tutti ti fa girare i maroni, diciamolo chiaro... arriva l' estate e lei continua su questa strada, comportanfdosi con me però come se fossi il suo ragazzo... allora mi ALTERO sul serio, e appena ho scoperto che aveva un ragazzo per così dire "fisso" ho fatto la collezione di nomi di gente con cui lei gli aveva fatto le corna e con sms chilometrico gli ho spifferato tutto come un vero viscido bastardo, ma non ne potevo più, mi prendi per il culo e adesso paghi eheheh il tipo mi chiama, parliamo, coincidenza anche lui viene in villeggiatura in versilia, ci incontriamo, capisce che non sto dicendo una ca**ata perchè ho spiegato la situazione mia anche. Insomma lui la pianta e lei ci rimane malissimo, in spiaggia la andavo a trovare come nulla fosse e devo dire che nonostante io sia molto buona come persona, in quel momento ammetto di aver goduto come un suino tutto filava liscio, e mi viene in mente di raccontare tutto a un amico mio via sms solo che per l' abitudine anzichè scrivere il numero dell' amico ho scritto il numero della tipa, ergo lei mi risponde dandomi del "brutto verme schifoso bastardo" (quale ero stato, ha ragione da vendere ) e mi ha messo tutta la sua famiglia contro! : Col tempo abbiamo fatto pace: io penso di migliorare come persona, lei è rimasta la solita troia di sempre, anzi anche lei migliora nel suo genere , ma la sua famiglia ancora non mi può vedere hihihi


  2. # ADS
     

  3. #2
    ANTONIO
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Per un soffio...

    la cosa più stupida che hai fatto è quella di non essertela scopata pure tu.

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Per un soffio...

    Quote Originariamente inviata da ANTONIO
    la cosa più stupida che hai fatto è quella di non essertela scopata pure tu.
    Giusto.

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me ti rimangono 2 cose molto importanti da fare:


    1) Scopatela al piu' presto.

    2) Posta il suo numero di cellulare, che a quanto leggo ce n'è x tutti !!

  6. #5
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypazia
    Secondo me ti rimangono 2 cose molto importanti da fare:


    1) Scopatela al piu' presto. [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/61.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/61.gif[/img]

    2) Posta il suo numero di cellulare, che a quanto leggo ce n'è x tutti !! [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/100.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/100.gif[/img]

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    lascia perdere.

  8. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Numero??? 8)

  9. #8
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 14/2/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho inserito che qualcosa ci ho fatto sennò veniva ancora più lunga, ma non me l' ha voluta dare perchè è una str***a di primo livello ovviamente! mi sono già vendicato, se dessi il suo numero in giro saprebbe subito chi è stato...



















    ad ogni modo penso che potessi tornare indietro quel sms lo manderei apposta!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ecco questo è il tipico esempio di tro***a, che nn vorrei mai diventare

  11. #10
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 14/2/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    ecco questo è il tipico esempio di tro***a, che nn vorrei mai diventare
    adesso poi è diventata parecchio fighetta, fa la PR in una discoteca, la conosco in tanti per il fatto delle corna!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il soffio della'anima- Valentina Lippi Bruni
    Da _Robertina_! nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 19:36
  2. stasera..un soffio al cuore..
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 21:35