ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

In Palestra

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito In Palestra

    Successa proprio ieri sera......

    Allora... ovviamente è capitata "ad un mio amico" e non a me (è così che si dice raccontandole no?)
    Bene... immaginate la sala pesi gremita come non mai di gente intenta ad incrementare la propria massa muscolare. Questo "mio amico" per farsi figo agli occhi della ragazza che lo attrae, pensa bene di aumentare di 10 kg il carico per l'esercizio che sta x iniziare, visto che la tipa è seduta propio accanto a lui, su di un'altra panca, a svolgere tranquilla e beata il suo di esercizio. Bene, l'esercizio che "il mio amico" deve compiere e il classico sullevamento di un bilanciere, stando sdraiato su una panca orizzontale, flettendo gli avambracci, fino a far toccare la base del bilanciere sulla propria fronte, e poi riportandolo in posizione diritta. Vedendo questo, un altro amico decide di avvicinarsi e proporre di aiutarlo, nel caso non dovesse farcela. Ma voi capite bene che sarebbe stato abbastanza "denigrante" x lui, fecendosi vedere non in grado di farcela da solo. Dunque "il mio amico" rifiuta gentilmente e si appresta a svolgerlo da solo, e con la coda dell'occhio guarda nello specchio per controllare se la tipa lo osserva o meno
    Bene si parte con i tanto pubblicizzati 10 kg in più.... 8)
    Deve fare 12 piegamenti:

    "Uno....due....tre.....ecc.... dieci......."

    A questo punto lo sforzo è talmente esagerato, che nel tentativo di riportare in verticale il bilanciere, "il mio amico" si accorge che non ce la potrà mai fare..... e rischia seriamente di lasciarsi cadere in piena faccia il bilanciere con 25Kg..... Onde evitare di rimanere perennemente sfigurato, "il mio amico" opta per un salvataggio in calcio d'angolo.... distenze maggiormente all'indietro le braccia, fino a fara andare l'asta del bilanciere oltre la faccia, e lo lascia cadere pesantemente a terra.....

    SBATABAMMMMMMMMM

    Il frastuono che ne consegue richiama in sala pesi persino gente in ciabatte ed accappatoio, che stava per entrare sotto la doccia......

    La variazione di colori che era distinguibile chiaramente in faccia del "mio amico", passava dal rosso al giallo, proponendo tutte le varie sfumature possibili del verde e del blu....

    Morale della favola:



    MAI FARE TROPPO I FIGHI X UNA FIGA :!:





    ovviamente che nessuno, dico NESSUNO...... si azzardi minimamente a pensare che si trattava di me....

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di a questo tuo amico che è proprio un pirla
    diglielo in termini piu filosofici nn so.... invetanti qualkosa tanto sto tuo amico penso che lo conosci bene

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Il tuo amico è veramente un idiota muahahahaha
    Ma dopo questa figura pensa di cambiare palestra?

  5. #4
    FdT svezzato
    31 anni
    Iscrizione: 4/12/2004
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il tuo amiko e' un cretino!!!!!! 8)

Discussioni simili

  1. Palestra
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/8/2011, 23:47
  2. palestra
    Da _HaRmOnY_ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/11/2007, 17:48
  3. Stranezze da palestra....
    Da Luke83milano nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 18:14
  4. la raga in palestra
    Da antoniuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 16:45
  5. in palestra
    Da °jimi° nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 16:35