ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

la conosci quella che....?

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito la conosci quella che....?

    uno delle prime domeniche di maggio io e una mia amica eravamo al mare...ad un certo punto viene un ragazzo che avevamo conosciuto da un po e mentre noi stavamo in giro ci chiede se vogliamo andare un po' al mare con lui e un suo amico!
    Amico per altro particolarmente carino :smt050
    eravamo seduti sul prato sopra la spiaggia con di fronte un bellissimo panorama,classica situazione divertente,tra una chiacchera e l'altra...
    io sento un po' di freddo,mi alzo e dico che vado a prendere la mia maglietta l'amico carino dell'amico mi chiede se voglio la sua maglietta,acidissima rispondo "no,voglio il mio golfino"...vado dunque a prendere il golfino che avevo lasciato a casa di un'altra amica!
    Al mio ritorno l'amico carino dell'amico nn mi rivolge neanche la parola ma xk sono stata così cretina è così carino!!...Cerco di rompere il ghiaccio e chiedo cm mai in quella località ci siano così poche ragazze,l'amico dell'amico nn mi calcola per nulla e la mia amica dice:
    "si ci sono solo un gruppetto di 4 ragazze che sembrano dei ragazzi...che brutte,dai sembrano dei maschiacci...poi dice che una la conoscete si chiama roberta..."intanto l'amico (nn quello carino) sussurra "è mia sorella"
    la mia amica nn lo sente io cerco di bloccarla perchè so cosa stava per dire ma nulla...
    "che sia lescbica!...mah...!!!"
    il povero è sbiancato quella vipera della mia amica non sa che fare..."che figura"è l'unica cosa che le esce dalla bocca...
    io non sono riuscita a trattenermi..."che figura di merda!!!"in questo slancio di eleganza da parte mia non so perchè ma scoppiamo contemporaneamente tutti a ridere!...anche l'amico carino ...
    il fratello dice che non è vero è un po' maschiaccio ma niente di più...
    forse detta così non rende ma sul momento

    altra figuraccia non mia ma del mio ex ragazzo
    stava uscendo un tempo con una ragazza e parlando del più e del meno spiega che era un po' seccante avere la mamma come rappresentante d'istituto essendolo anche lui ...la ragazza risponde "eh si lo capisco anche mia mamma,pensa che lavora a scuola!"
    "Pesante avere la madre come insegnate!!"
    "veramente fa la bidella..."


    a parte gli scherzi mia madre fa la professoressa ma nn è mai stata mia insegnante


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Pistoia
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa, ma tu scrivi troppo!!!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 98 anni
    Iscrizione: 5/12/2007
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    almeno quelle che racconta Liqua fanno ridere

  5. #4
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkula_Flygirl Visualizza il messaggio
    almeno quelle che racconta Liqua fanno ridere

Discussioni simili

  1. Ma Nemesis lo conosci?
    Da Ligaro nel forum Quiz e test
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 20:19
  2. mi conosci?
    Da paolettaforever nel forum Quiz e test
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 13:41
  3. Quanto mi conosci?
    Da sexi91 nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 16:21
  4. mi conosci???
    Da MaRcOsAtRy nel forum Quiz e test
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 14:10
  5. quanto mi conosci???
    Da Biby91 nel forum Quiz e test
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 15:26