ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Una figuraccia fresca fresca

  1. #1
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito Una figuraccia fresca fresca

    Esame di vetrinologia. Io non ho mai usato un microscopio, non sono andata all'esercitazione, questo l'ho realizzato solo ieri sera. Stamattina faccio in tempo a farmi spiegare sommariamente le funzioni delle varie manopole da alcuni colleghi, poi mi chiama (ero la prima tra l'altro). Sono stata UNO o DUE minuti (che sembrano pochi ma in quei momenti sono anni) a regolare ingrandimento, risoluzione e robe così, ma l'immagine era sempre la stessa.....
    Vedendomi in difficoltà la prof mi fa "Guarda che l'obiettivo non è quello giusto, ovviamente devi usare un òçé称ò°°#(non ho idea di cosa abbia detto) si inizia sempre da quello, non lo sai?....... Ma dove stai guardando, devi semplicemente cambiare obiettivo! su, come si fa?!" Io nel panico stavo cercando tasti o manopole per cambiare stocazzo di obiettivo e non avevo notato che c'è una roba centrale dove sono appesi praticamente 4 obbiettivi tra cui quello in uso e bastava girarla manualmente.... VABE'



    Cambio l'obiettivo, ma l'immagine rimane sempre la stessa........ Cristoddio, ma cosa devo fare?! Dato che quello che vedevo nonostante tutto mi sembrava comunque tessuto adiposo, l'ho detto e ho iniziato a parlare, facendo riferimenti espliciti all'immagine del vetrino, di come si apprezzavano i nuclei appiattiti, le dimensioni delle cellule, la goccia lipidica uniloculare, la colorazione usata...CONVINTA....
    Il vetrino era al contrario e l'immagine non era nemmeno sotto l'obiettivo, quindi quello che stavo accuratamente descrivendo era il piano e i miei nuclei immaginari polvere -.- La professoressa era alllibita


    note personali: andare sempre alle esercitazioni

  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    L'esito dell'esame, per curiosita?

Discussioni simili

  1. Figuraccia fresca fresca
    Da Maki Sunshine nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/9/2009, 14:42
  2. Fresca fresca di kualke minuto fa
    Da schrek nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 10:58
  3. nn so se è una figuraccia..
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 15:46
  4. forse non è proprio una figuraccia...
    Da schrek nel forum Figuracce
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 23:33
  5. +che una figuraccia sembra una barzelletta!!!
    Da mamoxxx nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 12:44