ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

ops heheh

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ops heheh

    cavolo ieri ero in giro con un po di soci e abbiamo visto un tipo ke...... woooooooooowwwwwwww e allora abbiamo deciso di fargli una foto con il natel... solo ke eravamo sul bus e lui era poco distante e.... SE NE ACCORGE!!!!! ke figure!!!!ci ha mandate tutte a quel paese e è sceso!!!!io lo vedo tutte le mattine xkè prende la posta con me e viene nella mia scuola!!!ma nn riesco piu a guardarlo in faccia!!!! (mi vien troppo da ghigare!!!!)


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ops heheh

    Quote Originariamente inviata da LadyKiller88
    cavolo ieri ero in giro con un po di soci e abbiamo visto un tipo ke...... woooooooooowwwwwwww e allora abbiamo deciso di fargli una foto con il natel... solo ke eravamo sul bus e lui era poco distante e.... SE NE ACCORGE!!!!! ke figure!!!!ci ha mandate tutte a quel paese e è sceso!!!!io lo vedo tutte le mattine xkè prende la posta con me e viene nella mia scuola!!!ma nn riesco piu a guardarlo in faccia!!!! (mi vien troppo da ghigare!!!!)
    premetto che in questo caso non si trattava di me... ancke se modestamente.... wooooww

    ma scusate la mia ignoranza... cosa essere "natel"?

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono svizzera e dico natel!!!cmq x vuoi è il cellulare!!!! 8)

  5. #4
    FdT svezzato
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadyKiller88
    io sono svizzera e dico natel!!!cmq x vuoi è il cellulare!!!! 8)
    eh si scusa... noi poveri mortali ancora chiamiamo le cose con il loro nome....

    ma da voi in svizzera quindi i cellulari fanno pure le foto? :wink: 'mmazza se siete avanti... il mio si e no che compone i numeri...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    sei solo tu quello all'età della pietra, anche il mio fa foto


    cmq l'anno scorso a pianosa una mia amica e io abbiamo visto un tipo fantastico e volevamo fargli una foto. beh, inutile dire che OVVIAMENTE siamo andate da lui e gli abbiamo chiesto se potevamo fargli la foto si è anche messo in posa se sto qua vi ha mandato a quel paese, è solo scemo... dovrebbe essere contento di piacere!