ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Oggi? un giorno di M**** a scuola!

  1. #1
    Shinigami incazzat*! The GREAT Ale 1995
    Uomo 28 anni da Venezia
    Iscrizione: 3/6/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Oggi? un giorno di M**** a scuola!

    Allora, le figuraccie sono avvenute dopo la 2° ora:
    1°: ora di Francese
    Il nostro professore (proprio un bastar**!) ci aveva dato per quel giorno delle battute di una piccola recita scritta sul libro,
    alcuni interpretano Zoey, altri Arianna, ed alcuni la grand-mère di entrambi (la nonna), visto che lui non si sa spiegare, avevo capito che dovevo interpretare Arianna... indovinate?
    Dovevo fare le prime 3 di Zoey e le ultime 2 della grand-mère.
    Iniziamo, io dico al compagno "La prima battuta la dice Zoey! Parti!" e lui "Come? no tu!" e io "vai tu" e dopo tantissimi "tu" il prof ci interrompe e dice l'elenco (Anna, Alessio, Davide, Wao (JP) ecc. interpretano Zoey, Daniele ecc.....) e poi dice "Ale, tu dovevi fare Zoey!" e poi sono stato 10 minuti a spiegare, e dopo altri 30 minuti per mettere a posto la situazione!!!
    Ma quando mi ha detto "devi interpretare Zoey" ho pensato "O cazz*! Che figura di M****!"
    Alla 3° ora
    2°: ora di Ed. fisica!
    Palla avvelenata per riscaldarci! Noi contro i tipi dell'ultimo anno (o fuc*!!!!!) per paura di essere colpito da quello che i miei compagni chiamano il Colosso mi scontro contro un mio amico, ma è così irritato che mi spinge appena lo sfioro... e mi spinge fuori dalla porta .
    Faccio un volo, mentre nella mia mente vedo solo Germano Mosconi che va le sue Bestemmie giornaliere, e appena mi rialzo tutti a ridere.
    In spogliatoio gli ho ricambiato il favore: spinto ... nel bagno delle ragaze dell'ultimo anno e preso a mazzate XDXDXD
    4° ora
    3°: ora di Geo
    La prof sta spiegando la formazione della vita e del paesaggio naturale avvenuto dall'inizio dei tempi ecc.
    Poi, mi venne in mente che, domani, ci sono tantissimi compiti, e allora prendo l'agenda e comincio a sfogliarla.
    Appena mi vide dice "Alessio? Stai attaccando gli stickerss" (lo pronuncia con 2 s) "...?"
    E prima che possa rispondere
    Vagliolo (che cognome di m**** ) dice "DELLE WINZ!"
    Ennesima risata collettiva (escluso me!)
    Poi mi giustifico e si riprende la lezione
    Ultima ora
    4°*: Ora di italiano
    La prof spiega e parla.... io prendo una botta sul piede perché un mio amico gioca con le biglie di ferro in classe e potete immaginare che c'ho messo un piede sopra e sè slanciato e sbaattuto contro il muro.
    Stringo le labbra per bene ed aspetto che ci sia un po' di baccano.
    Appena c'è dico a voce media "Dio! *ssssssss*! (quando succhi la saliva a causa della rabbia) Che dolore ...."
    Purtroppo appena ho pronunciato la lettera "D" tutto il caos è cessato e tutti sentono ... EPIC FAIL! Stavolta invece delle risate sono scoppiati solo "oooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh" e mi son quasi beccato la nota -.-"

    A casa ho letteralmente risposto "Oggi? Un giorno di M****!"


  2. # ADS
     

  3. #2
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito


  4. #3
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    un mio amico sta molto meglio di te, ha solo fatto un incidente in moto!

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 7/6/2010
    Messaggi: 1,430
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mica ci ho capito tanto...

  6. #5
    Miope di FdT
    Donna 29 anni da Milano
    Iscrizione: 8/10/2010
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


Discussioni simili

  1. Oggi a scuola...
    Da Dubhe nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/9/2010, 16:32
  2. Oggi è un giorno palindromo
    Da Joe Black nel forum Off Topic
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 3/2/2010, 14:10
  3. oggi è il giorno
    Da carlo888 nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 12:31
  4. Oggi c'è scuola???
    Da Cimis nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/10/2005, 15:43