ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 58

Gli episodi paranormali che ci sono capitati

  1. #21
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    ma nn l'ho detto

    ho detto ke quello ke ha mangiato può aver causato sia la visione ke la diarrea
    Va bene ho letto male io.
    Però mia sorella non si droga e non ha mai avuto llucinazioni, di conseguenza non credo proprio che le abbia avute quella sera.
    E che sia un'emerita coincidenza aver visto una cosa simile e poi dopo anni venire a conoscenza di un evento successo nel proprio terrazzo che combacia a sufficienza con l'evento passato.
    Chiaramente so già che non ci crederai mai, ma certamente non intendo convincerti.
    Ho solo risposto in maniera pertinente al topic, riferendo di tutte le mie esperienze paranormali la prima. (so già che dirai che non c'è stato niente di paranormale, ma io lo dico lo stesso)


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Va bene ho letto male io.
    Però mia sorella non si droga e non ha mai avuto llucinazioni, di conseguenza non credo proprio che le abbia avute quella sera.
    E che sia un'emerita coincidenza aver visto una cosa simile e poi dopo anni venire a conoscenza di un evento successo nel proprio terrazzo che combacia a sufficienza con l'evento passato.
    Chiaramente so già che non ci crederai mai, ma certamente non intendo convincerti.
    Ho solo risposto in maniera pertinente al topic, riferendo di tutte le mie esperienze paranormali la prima. (so già che dirai che non c'è stato niente di paranormale, ma io lo dico lo stesso)

    giusto, altrimenti a che servirebbe questo topic?

  4. #23
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    (so già che dirai che non c'è stato niente di paranormale, ma io lo dico lo stesso)
    hai già detto ke avrei detto ke nn c'è niente di paranormale, ma io lo dico lo stesso

    nn c'è niente di paranormale

  5. #24
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    la cosa più vicina al paranormale che mi è capitata è stato l esame di istituzioni di diritto privato...

    3 mesi di studio, giorni di ripasso etc per tre domande:

    "scatto una fotografia.. cosa le sto per chiedere signor donzelli?"

    "O_O wtf?"

    "vabbè lei in termini di accessione non è ferrato, le faccio una domanda diversa ma cominciamo male.."

    "una mucca sul prato.. di cosa parlo?"

    *me lo sto chiedendo anche io* "ehm.. non saprei.. zoologia?"

    "donzelli sto parlando della disciplina di un bene mobile su un bene immobile e i relativi problemi di proprietà.. vabbè non ci siamo, gliene faccio un altra.. il boiler è un bene mobile o immobile??"

    al che me ne sono andato.

    ora ditemi se una cosa del genere non è frutto di qualche distorsione della realtà o eventi fuori dal normale

  6. #25
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    la mucca sul prato

  7. #26
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    gliene faccio un altra.. il boiler è un bene mobile o immobile??"

    al che me ne sono andato.
    vabbè le prime due ti poteva cogliere di sorpresa ma qui potevi rispondere

  8. #27
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    tu cosa avresti risposto? ^__^

    comunque con lo sbattone, di rispondere a quella palese presa per i fondelli per poi prendermi un 18 sinceramente...

    infatti un mese dopo con un assistente un minimo più normale mi sono portato a casa un 28 che è decisamente meglio..

  9. #28
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Io quando ero piccola,dormivo nella stanza da letto dei miei..mia mamma era sopra,perchè la casa aveva il piano di sotto con le scale che c'èra la stanza da letto.. e quando mi sono svegliata ero sola al buio nella stanza..e iniziavo a chiamare mamma..mamma..e per la paura non mi usciva la voce;poi mi sn alzata,ho acceso la luce della stanza da letto e sono salita dalle scale che erano buie diciamo..e appena iniziavo a salire sentivo come se c fosse qualcosa che mi spingeva e ritornavo di nuovo indietro,come se c'èra un muro che non mi voleva fare salire sopra..strano..anzi incredibile ma vero,di nuovo salivo e ritornavo indietro..ho iniziato a gridare e a piangere e poi mia mamma mi ha sentito perchè era nella verandina;Non ero io a cadere perchè era buio..perchè s vedeva un pò la luce che faceva la stanza da letto però è stranissimo..mi è rimasto impresso..troppo brutto

  10. #29
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    tu cosa avresti risposto? ^__^
    io nn faccio testo xkè nn ho mai studiato diritto in vita mia, cmq avrei detto bene mobile

    comunque con lo sbattone, di rispondere a quella palese presa per i fondelli per poi prendermi un 18 sinceramente...

    infatti un mese dopo con un assistente un minimo più normale mi sono portato a casa un 28 che è decisamente meglio..
    abbè, questo è 1 altro discorso, allora hai fatto bene, xò allora potevi dirgli "è 1 bene mobile, ank'io sn mobile e infatti mi muovo e me ne vado, tu resta lì immobile e tieniti le tue domande di ******"

  11. #30
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quella della mucca bene mobile sul prato bene immobile è geniale, però

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sogni paranormali
    Da anubis95 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/7/2009, 19:13
  2. episodi di msg!!
    Da fra990 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 12:25
  3. tour di posti paranormali
    Da .MinasTirith. nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 8:51
  4. Esperienze paranormali
    Da SAMO nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 15:27
  5. Voluti o capitati?
    Da Rum e Cocaina nel forum Argomento libero
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 13:29