ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Strane "persone" :s

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Strane "persone" :s

    A molti sembrerà una cosa falsa ma a dire la verità non so nemmeno io se è la mia immaginazione o è una cosa vera..Pensate quello che volete..

    E' da 2-3 anni che io e una mia amica, tronando da scuola, ormai vicino a casa sua, proprio nel suo appartamento e dal suo balcone vediamo una figura strana...Sembra una specie di cadavere tutto bianco..Avete presente quelle maschere di carnevale o da halloween da mietitore?? ecco aveva la faccia così... come questa:





    il corpo non si vedeva molto bene, ma era per la maggior parte nero..stava dentro casa sua, e sembrava spiaccicato alla porta del balcone e qui, io e la mia amica ci siamo messe a ridere..poi, andando più vicino, ormai per salutarci per tornare a casa nostra, notammo che questo coso era scomparso..ci riallontanammo e ricomparve e poi ci riavvicinammo e scomparse di nuovo...noi pensammo che era la tenda o qualcosa che stava lì...Questo succede ogni giorno a partire da circa dicembre 2007...E da lì è iniziato tutto...Da inizio dicembre di ogni anno arriva questo coso qui, infatti, oggi tornando a casa e passando di lì, vidi con la mia amica che quel coso era "tornato".

    Poi, quest' anno notai che a partire da fine agosto-inizio settembre viene la stessa figura-cadavere in una casa di fronte alla mia, ma è seduto e con il gomito appoggiato su una specie di davanzale..Dentro le persone ci stavano normalmente, senza notare niente...Sembrava anche che quando facevi un movimento lui lo imitava.... a raccontarlo sembra una cosa falsa, ma vi giuro chè dal vivo è impressionante.. Anche la mia amica la notò ( la figura-cadavere XD ) e chiesi a mia sorella di controllare se non vedeva qualche maschera di halloween in quella casa...Lei rispose di no, mentre io e la mia amica lo vedevamo benissimo, anche perchè era di fronte alla finestra quindi chiunque lo potrebbe aver visto..Ma solo io e la mia amica lo vediamo..

    volevo sapere...SECONDO VOI, SIAMO IO E LA MIA AMICA PAZZE E MALATE DI MENTE O STA COSA SEMBRA ALMENO 1 PO REALISTICA???

  2. # ADS
     

  3. #2
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    un costume di carnevale appeso...
    e me l'ha suggerito mia sorellina di 10 anni non c'ho manco dovuto pensà io...

  4. #3
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    in che senso quando si faceva un movimento lui lo imitava? ma non era un fantoccio da hallowen?

    o forse è qualche povero malato di mente....

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    in che senso quando si faceva un movimento lui lo imitava? ma non era un fantoccio da hallowen?

    o forse è qualche povero malato di mente....
    hahaha puo darsi ..Ma a casa della mia amica?? non c'èra niente attaccato o appeso alla porta del balcone!!! come puo riapparire e scomparire?? approposito..ho letto la tua storia, quella del cimitero..veramente inquietanteeee!! io ti dico che ci credo anche perchè credo nei fantasmi o in creature extraterrestri quindi mi sembra possibile che..quell'uomo con la tuta fosse un fantasma..non vorrei spaventarti però ti consiglio di non tornare in quel posto, e soppratutto da sola e nella notte..( non proprio da sola, perchè tu eri col tuo ragazzo da quanto ho capito ma è meglio che stai con più persone... )

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    un costume di carnevale appeso...
    e me l'ha suggerito mia sorellina di 10 anni non c'ho manco dovuto pensà io...
    si però come puo apparire e scomparire?? Poi la mia amica a casa non ha MAI attaccato un costume al balcone..Ma neanche in casa...strano..

  6. #5
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Potrebbe essere qualche ragazzino che vi vuole fare degli scherzi

  7. #6
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristina99 Visualizza il messaggio
    si però come puo apparire e scomparire?? Poi la mia amica a casa non ha MAI attaccato un costume al balcone..Ma neanche in casa...strano..
    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    un costume di carnevale appeso...

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    infatti...

  9. #8
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristina99 Visualizza il messaggio
    hahaha puo darsi ..Ma a casa della mia amica?? non c'èra niente attaccato o appeso alla porta del balcone!!! come puo riapparire e scomparire?? approposito..ho letto la tua storia, quella del cimitero..veramente inquietanteeee!! io ti dico che ci credo anche perchè credo nei fantasmi o in creature extraterrestri quindi mi sembra possibile che..quell'uomo con la tuta fosse un fantasma..non vorrei spaventarti però ti consiglio di non tornare in quel posto, e soppratutto da sola e nella notte..( non proprio da sola, perchè tu eri col tuo ragazzo da quanto ho capito ma è meglio che stai con più persone... )



    e già , chi ci torna più in quel cimitero

    cmq questa tua amica ha qualche fratello? se si, forse è lui a fare gli scherzi, e sia la tua amica che lui stanno al gioco per farti spaventare può essere?

    ma quella figura assomiglia chiaramente ad una maschera di carnevale giusto?

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    e già , chi ci torna più in quel cimitero

    cmq questa tua amica ha qualche fratello? se si, forse è lui a fare gli scherzi, e sia la tua amica che lui stanno al gioco per farti spaventare può essere?

    ma quella figura assomiglia chiaramente ad una maschera di carnevale giusto?
    oddiooo non c'avevo pensato!! c'ha un fratello di 12 anni (antipaticissimo) che scherza sempre...Hai ragioneeee può essere luiii! mamma miaaa sei miticaa comunque sì è identico alla foto della maschera di carnevale che ho postato più sù, e che inoltre lui ha...

    ODDIOOOO XDD no dai, non scherzo..Lui fa le medie e torna alle 1.30 e noi le elementeri ma torniamo verso le 1.15, quindi sempre prima...comunque nel 2007 poteva anche essere lui, ma da quando va alle medie non puo essere lui...

    comunque hai fatto un ragionamento mitico..io non ci sarei mai arrivata o.O

  11. #10
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    in che senso quando si faceva un movimento lui lo imitava? ma non era un fantoccio da hallowen?

    o forse è qualche povero malato di mente....
    Quote Originariamente inviata da Kristina99 Visualizza il messaggio
    hahaha puo darsi ..Ma a casa della mia amica?? non c'èra niente attaccato o appeso alla porta del balcone!!! come puo riapparire e scomparire?? approposito..ho letto la tua storia, quella del cimitero..veramente inquietanteeee!! io ti dico che ci credo anche perchè credo nei fantasmi o in creature extraterrestri quindi mi sembra possibile che..quell'uomo con la tuta fosse un fantasma..non vorrei spaventarti però ti consiglio di non tornare in quel posto, e soppratutto da sola e nella notte..( non proprio da sola, perchè tu eri col tuo ragazzo da quanto ho capito ma è meglio che stai con più persone... )



    si però come puo apparire e scomparire?? Poi la mia amica a casa non ha MAI attaccato un costume al balcone..Ma neanche in casa...strano..
    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    e già , chi ci torna più in quel cimitero

    cmq questa tua amica ha qualche fratello? se si, forse è lui a fare gli scherzi, e sia la tua amica che lui stanno al gioco per farti spaventare può essere?

    ma quella figura assomiglia chiaramente ad una maschera di carnevale giusto?
    Quote Originariamente inviata da Kristina99 Visualizza il messaggio
    oddiooo non c'avevo pensato!! c'ha un fratello di 12 anni (antipaticissimo) che scherza sempre...Hai ragioneeee può essere luiii! mamma miaaa sei miticaa comunque sì è identico alla foto della maschera di carnevale che ho postato più sù, e che inoltre lui ha...

    ODDIOOOO XDD no dai, non scherzo..Lui fa le medie e torna alle 1.30 e noi le elementeri ma torniamo verso le 1.15, quindi sempre prima...comunque nel 2007 poteva anche essere lui, ma da quando va alle medie non puo essere lui...

    comunque hai fatto un ragionamento mitico..io non ci sarei mai arrivata o.O
    Ussignur...USSIGNUR! °_°

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strane domande "scientifiche"
    Da obo nel forum Scienza e natura
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 25/1/2010, 17:54
  2. Due persone "fredde"....come può andare tra loro?!
    Da CrazyBaBe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/1/2009, 20:10
  3. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 13:48
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47
  5. Avete mai avuto esperienze "strane"
    Da Squall85 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 19:48