ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

Visite al cimitero e una stramba sorpresa...

  1. #1
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito Visite al cimitero e una stramba sorpresa...

    Allora, voglio raccontare una cosa successa realmente, questa sera stessa.
    Inizio con il dire che sono molto scettica e materiale.
    Questa sera (verso le 10 e qualcosa) io e il mio fidanzato ci siamo intrufolati dentro un cimitero , praticamente l’entrata era facilissima, una specie di porta-finestra

    Avevamo appresso una torcia ma non serviva neanche perché il cimitero era molto illuminato, ma tutto sommato non ci poteva vedere nessuno da fuori, e dentro sembrava non esserci anima viva (ovvio)

    Quello che sto per raccontarvi non è una balla, E’ VERO.

    Siamo entrati dentro, e come ho già detto ho messo da parte la torcia perché era inutile. Le foto dei defunti luccicavano più della torcia.

    Devo ammettere che fa molta impressione girare di nascosto in un cimitero completamente vuoto e immerso nel silenzio, in compagnia solo delle foto e delle lapidi. Davvero impressionante

    Camminavano lenti, a passo molto silenzioso per sicurezza.

    Poi arriviamo in una specie di cortile, e io qui mi fermo perchè noto chiaramente a pochi passi di distanza una figura maschile, praticamente un uomo che portava una strana felpa bianca, non che fosse strana la felpa, ma il colore; era di un bianco reso molto abbagliante per via delle luci del cimitero, portava dei pantaloni color cachi, ma le gambe si vedevano pochissimo, sembrava una figura tagliata a metà ecco...la testa era rosa, non portava capelli; da ciò si può dedurre che era un uomo pelato. Se ne stava beatamente immobile ed era girato verso di noi.

    Io avevo gli occhi di fuori dal panico e ho detto al mio fidanzato: " ma lo vedi quello? cos'è, una persona? " Il mio fidanzato si è girato e l'ha guardato, lo trovò strano pure lui e mi ha risposto: " oddio missà che è il custode..." ma io di rimando gli ho detto perchè restava così immobile e non dava cenni di averci visto, nonchè ovviamente di cacciarci via dal cimitero!



    Poi per essere più sicura l'ho riguardato meglio, e rimaneva immobile. Era proprio un uomo, ma sembrava sfocato e forse era l'effetto delle luci. Forse era il guardiano, non lo so.Il mio fidanzato cercava di capire perchè non si muoveva. Abbiamo fatto dietrofront e corso a gambe levate, non volevamo correre il rischio di essere presi. Questa scena è durata circa un minuto e mezzo( calcolando mentalmente)

    Quando siamo usciti da lì abbiamo discusso, e così abbiamo deciso di guardare il cimitero da fuori (è un tipo di cimitero all'aperto, non è tutto chiuso)

    Poi ho notato dal cancello lo stesso posto dove ci siamo fermati per osservare la figura, e abbiamo guardato dalla parte dove l'avevamo vista, ma non c'era nessuno, o forse si trovava dall'altra parte. Non si sentiva volare una mosca, non c'era segno di anima viva , era quello il problema!!


    Ce ne siamo andati, e ancora ho in mente quella strana figura di uomo, che non si capiva se era un uomo oppure soltanto il riflesso di qualche muro particolare che lo faceva sembrare tale. Però la testa era perfettamente umana, ed era girata verso di noi, perchè non si è mossa? Cioè è incredibile

    Ora che ricordo meglio, la figura sembrava troppo come dire, strana. Non aveva niente di terreno, ecco.


    Non so che pensare ...

    dimenticavo, si vedeva che era una felpa perchè aveva anche il cappuccio dietro...

  2. # ADS
     

  3. #2
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    o mio dioo!!!!

  4. #3
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    neanche sotto tortura ci entrerei in un cimitero di notte

  5. #4
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Non sono per nulla incline a credere a queste cose.

    Notte. Cimitero. Lumini. Ombre strane.
    E il gioco è fatto.

  6. #5
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    neanche sotto tortura ci entrerei in un cimitero di notte
    Devi aver paura dei vivi, non dei morti

  7. #6
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JKonan Visualizza il messaggio
    Devi aver paura dei vivi, non dei morti
    ha detto tutto!!!
    bravoo

  8. #7
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito


  9. #8
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    c'erano lumini e lampioni, era molto illuminato

    non ho mai visto un cimitero così luminoso, ecco...

    poi quando gli ho detto al mio fidanzato di spiegarmi come era vestita la figura mi ha risposto esattamente come avevo visto io, felpa bianca, pantaloni leggermente scuri, pelato...

    non potevamo aver visto una stessa allucinazione :S

    boooh, se era il custode certo che era più morto che vivo -.-

  10. #9
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    quanto vorrei che venisse da me qualche sempliciotto e mi offrisse soldi per passare la notte dentro un cimitero....

  11. #10
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    l'unico modo per scoprire cosa è veramente successo ieri sera è andarci di giorno, e fare lo stesso percorso

    cmq io non ho scritto la motivazione per cui siamo andati; c'era un interessante motivazione, però lo dirò un'altra volta

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pipì al cimitero
    Da vacante nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/8/2013, 17:28
  2. Una professoressa stramba
    Da mariaelena fiorica nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/10/2009, 22:54
  3. Il figlio del cimitero
    Da maya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/7/2009, 12:01
  4. Cimitero FdT
    Da Yoda nel forum Off Topic
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 18/12/2008, 22:34