ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

E se invertiamo il cristianesimo?

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Gorizia
    Iscrizione: 25/10/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito E se invertiamo il cristianesimo?

Eccomi qui a incasinare le vostre menti con ragionamenti contorti...
    Vi porgo una domanda con tanto di spiegazione del ragionamento che farà vacillre la fede cristiana a cui ce l'abbia...astenersi atei e politeisti.
    Per gli insulti usate i PM grazie non affolliamo il topic inutilemente.
    PRONTI?

PREMESSA:
    La chiesa nel corso del tempo ha sempre riguardato e ritoccato le Sacre Scritture perchè il latino ormai era diventata una lingua sconosciuta.
    C'è un periodo nella storia che non si hanno notizie e documentazioni.
    Quindi la chiesa, il Vaticano avrebbe potuto facilmente revisionare la Bibbia come voleva e sbarazzarsene di quella originale facendone una copia autentica.

DOMANDA:
    Siamo sicuri che il Dio che la chiesa predica sia davvero quello buono creatore dell'universo e della terra? E non sia invece l'angelo che è caduto dal paradiso e creato l'inferno?E che il Satana che loro dicono che sia il male non fosse invece il bene e Dio il male?

SPIEGAZIONE RAGIONAMENTO:
    La chiesa nel corso della storia ha soltanto portato morte e distruzione, partendo dalle crociate che dove passavano incendiavano villaggi e stupravano donne perchè "infedeli".
    Hanno sterminato i popoli dell'america centrale con la "COLONIZZAZIONE" uccidendo i pagani "IN NOME DI DIO".
    La santa INQUISIZIONE dove processavano semplici scinziati perchè definiti stregoni e donne magari anche semplici casalinghe per streghe. Nonchè a tutte quelle persone PAGANE definite streghe e quindi servitori del demonio.
    Hanno rallentato la scienza di migliaia di anni infatti l'oriente ci da una pista.
    E questo è bene?
    Con tutti i soldi che ha il Vaticano potrebbe risolvere 1/3 della fame nel mondo, invece manda soltanto poveri missionari senza soldi e con aiuti minimi. Durante lo Tsunami del 2004 il Vaticano ha mandato nello Sri Lanka (o come si scrive) una lettere....(che cavolo ci fanno con una lettera).
    I mafiosi dopo gli omicidi vanno in chiesa a confessarsi e battere il pugno sul petto "MEA CULPA MEA CULPA".
    QUESTO E' PREDICARE IL BENE? Non voglio sapere cosa vuol dire praticare il male allora!

L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai [Top Dollars - IL CORVO]
    Sono io la morte e porto corona io son di tutti voi signora e padrona e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chianare e dell'oscura morte al passo andare
    [Angelo Branduardi- Sono io la morte]

2. # ADS

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

le zebre sono bianche con le striscie nere, o le zebre sono nere con le striscie bianche?

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Gorizia
    Iscrizione: 25/10/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    le zebre sono bianche con le striscie nere, o le zebre sono nere con le striscie bianche?
    Si può dare l'idea

Un altro esempio?
    "Che ne sappiamo che il cielo è azzurro e che non siamo tutti daltonici"?
    L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai [Top Dollars - IL CORVO]
    Sono io la morte e porto corona io son di tutti voi signora e padrona e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chianare e dell'oscura morte al passo andare
    [Angelo Branduardi- Sono io la morte]

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

in alcune cose non hai tutti i torti in effetti

Bushi yasha
    Uomo 38 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

è un concetto che vale per tutte le religioni....
    6-4-2009, scossa al cuore
    "Somigli a Rocco Siffredi" Rhoda,12-08-08

93giulio93
    Utente cancellato

Predefinito

in effetti e una cosa che mi sono chiesta nn molto tempo fa' e sopratutto per il fatto che nelle messe parlano in latino....ma per che nelle scritture originali ce scritto gjeova cioe in it geova e lo anno modificato con signore?? come moltre altre cose ma soprattuto per che continuano a fare la publicita per aiutare economicamente la chiesa cattolica se gli escono i soldi dal buco del cu...lo

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

boh non so che pensare, perchè a me della Chiesa non me ne frega una cippa lippa

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 30 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9036 volte

Predefinito

omisenaitsirc

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Stai parlando del Cattolicesimo.
    Il Cristianesimo è la base di tante religioni.
    La Chiesa Valdese fa moltissima beneficienza e non mi pare abbia fatto morti.
    Eppure è di base Cristiana..
    La servitù, in molti casi, non è una violenza dei padroni, ma una tentazione dei servi.

I cinici sono tutti moralisti, e spietati per giunta.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

No, cioè... E quindi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima