ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Esperienze di Abduction

  1. #21
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ah beh... se lo dici te
    no, nn è "se lo dico io", xkè se invece dicessi ke esistono, nn esisterebbero lo stesso



    le cose esistono o nn esistono indipendentemente da quello ke diciamo
    (a parte qualke ecc ke qualke pedante potrebbe fare tipo dire: ah ma le tue parole nn esistono se nn le dici .... scusate sta precisazione 1 pò kmetrica ma ogni tanto capita qualcuno ke fa ste battute, così lo blocco subito)

  2. # ADS
     

  3. #22
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    E' strano che in un questo angolo del Paranormale non si è parlato di Abduction, pensavo di trovarlo con il Cerca ma non c'era.


    Abduction, nel senso stretto del termine inglese, vuol dire "rapimento". Nello studio degli UFO, il termine negli ultimi anni è andato ad indicare il rapimento di esseri umani da parte degli alieni

    Abduction

    Pensi di essere un rapito dagli Alieni? I sintomi fisici sono questi:

    (tutti i sintomi completi si trovano nel link)

    EFFETTI FISICI
    RISULTANTI DALLE ABDUCTIONS

    Cicatrici o segni: si evidenziano soprattutto nella zona della bocca, del naso, dietro o nelle orecchie, sui genitali o sotto il ginocchio e nelle mani.

    Bruciature inspiegabili: idem.

    Dolori: frequenti quelli alla schiena o al collo, o ai genitali.

    Per le donne: gravidanze apparenti (isteriche, secondo la medicina) e sparizione del feto prima del parto. Le fenomenologie sono talvolta accompagnate da sogni vividi in cui la donna viene fatta partorire anzitempo da qualcuno, spesso esseri non umani.

    Sinusiti croniche: il blocco, o la sensazione di occlusione nasale, sono frequenti, talvolta in associazione ad epistassi (perdite di sangue).

    Fobie: in particolare nei confronti degli occhi neri o di creature (anche animali) con occhi neri e grandi, come gufi e foche. Si palesano fobie nei confronti degli ambienti ospedalieri e delle procedure mediche. Tipiche quelle verso gli insetti e alcuni rumori meccanici, nonché disagio di fronte a film o altre rappresentazioni di tipo apocalittico.

    Emorragie: tipiche quelle nasali e dalle orecchie, e per le donne talvolta in aree genitali.

    Mal di testa: è un altro sintomo piuttosto frequente, talvolta accompagnato da perdita dell’equilibrio e malumore.

    Corpi estranei: si manifestano sottocute. Di norma sono duri e sferoidali, e non superano il mezzo centimetro. Ad una analisi medica superficiale possono apparire come inusuali depositi calcarei o comunque litici, mentre una volta estratti rivelano una composizione minerale anomala. Forse si tratta di impianti di origine aliena.









    Alcuni dei sintomi che hai citato me li ritrovo addosso, anzi, a dirti il vero mi ritrovo a volte strani graffiettini nelle mani e non so da dove arrivino.
    E 2 anni fa mia cugina si è fatta male al polso cadendo, poco dopo io mi sono ritrovato nello stesso identico punto una bruciatura inspiegabile di cui mi sono accorto solo perchè poi faceva male quando ci toccavo!

  4. #23
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Half, e quindi?

    non penserai davvero che gli alieni ti hanno lasciato segni sulla pelle?

    sono cose che capitano e non ce ne accorgiamo per sbadataggine

    spero che eri ironico, cmq pensa quello che vuoi^^

  5. #24
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    Half, e quindi?

    non penserai davvero che gli alieni ti hanno lasciato segni sulla pelle?

    sono cose che capitano e non ce ne accorgiamo per sbadataggine

    spero che eri ironico, cmq pensa quello che vuoi^^
    Non lo so...
    Dico solo che è strano.
    Dal punto di vista degli alieni sono agnostico.

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    no, nn è "se lo dico io", xkè se invece dicessi ke esistono, nn esisterebbero lo stesso

    le cose esistono o nn esistono indipendentemente da quello ke diciamo
    (a parte qualke ecc ke qualke pedante potrebbe fare tipo dire: ah ma le tue parole nn esistono se nn le dici .... scusate sta precisazione 1 pò kmetrica ma ogni tanto capita qualcuno ke fa ste battute, così lo blocco subito)
    { Hai la padronanza della lingua Italiana che fà schifo, scusami ma non si capisce una beata mazza di quello che dici. }

    Secondariamente venendo alla parte in grassetto. Hai detto una frase completamente stupida. Tu sei convinto al 100% e dici che "No non esistono". Mi dispiace non funziona cosi. Ci vogliono Tesi a sostenere la propria idea, e te non ne hai data neanche una.
    Pe cui siamo in una situazione di parità. Esistono gli Abduction? 50% Si 50% No

  7. #26
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Hai la padronanza della lingua Italiana che schifo
    si scrive fa (senza accento) nn

    finkè nn avrai una (articolo indeterminativo, quello determinativo sta male) padronanza della lingua italiana un pelo migliore, forse è meglio ke nn fai lo spokkioso cn gli altri, se no rimedi (cm in questo caso) 1 figura da peracottaro ke fai nn xkè hai sbagliato (quello è normale: tutti sbagliamo) ma xkè fai lo spokkioso

    Secondariamente venendo alla parte in grassetto. Hai detto una frase completamente stupida.
    1 frase stupida semmai è dire ke 1 frase detta da 1 altro è completamente stupida

    (a meno ke la frase di cui si parla sia 1 frase razzista o cmq offensiva, nel qual caso dire ke è stupida è doveroso e meritorio)

    quindi cerca di essere + educato, anke xkè in caso tu decida invece di insistere cn le offese dovrò segnalarti ai mod

    Tu sei convinto al 100% e dici che "No non esistono".
    ma io ho detto tutto il contrario ovvero ke 1 può essere convinto al 100% di 1 cosa ma nn x questo questa cosa esiste, infatti ho scritto ke le cose esistono o no indipendentemente dalle nostre convinzioni

    Mi dispiace non funziona cosi. Ci vogliono Tesi a sostenere la propria idea, e te non ne hai data neanche una.
    naaaah, nn funziona proprio cm dici tu

    le prove deve darle ki parla di abductions, nn il contrario

    se no 1 potrebbe anke dire ke gli asini volano e poi dire "ok dimostrami ke nn è vero: hai monitorato tutti i cieli del mondo? no, allora vale 1 ipotesi quanto l'altra"

    (e tra parentesi si dice "tu non ne hai data" nn "te nn ne hai data", e ripeto: nn mi formalizzerei di certo su queste cose ma visto ke vuoi dar lezioni di italiano ....)

    Pe cui siamo in una situazione di parità. Esistono gli Abduction? 50% Si 50% No
    no, finkè nn porti 1 prova a favore, siamo 0% sì e 100% no



    PS: scusate il post kmetrico

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Okok lo ammetto, ho fatto errori grammaticali ed è una cosa che mi rode. Ma almeno non abbrevio parole e non uso le K. Chiudiamo qua questo OT.
    Tornando all'argomento, non mi pare il caso, di segnalare qualcuno perchè ti dice che una tua frase è stupida, tu puoi dirlo della mia come io posso dirlo della tua, scambio di idee. Per me la frase che hai detto non ha senso; per come l'hai impostata sembrava affermassi che: Anche se esistessero, non esistono. Ed è quello che hai detto... Per questo l'ho valutata come frase/affermazione stupida. Non puoi dire di no a priori, che non esistono...E' un campo talmente vasto che non c'è ne un si ne un no. Ma un forse.

    E stessa cosa vale per chi la pensa come te. Se dici che non esistono devi darmi una motivazione, sostenere le proprie idee con una Tesi. Come chi diceva che la terra era piatta, anche se falso avevano delle tesi...

  9. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Credo che ci siano, o ci potranno essere, altre forme di vita nello spazio, ma non credo ai rapimenti e a tutte le altre cose. Specialmente perchè non immagino, necessariamente, gli "alieni" come esseri più intelligenti di noi o con tecnologie più avanzate. Magari - se ci sono - sono ancora a uno stato "primitivo", iniziano adesso a formarsi.
    Sta fissa delle creature superiori è una trovata cinematografica bella e buona.


  10. #29
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Okok lo ammetto, ho fatto errori grammaticali ed è una cosa che mi rode.
    nn deve roderti quello, tutti sbagliamo, l'errore vero l'hai fatto facendo lo spokkioso

    Per me la frase che hai detto non ha senso; per come l'hai impostata sembrava affermassi che: Anche se esistessero, non esistono. Ed è quello che hai detto...
    assolutamente no, ho detto proprio il contario:

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    no, nn è "se lo dico io", xkè se invece dicessi ke esistono, nn esisterebbero lo stesso

    le cose esistono o nn esistono indipendentemente da quello ke diciamo
    ovvero:
    se 1 cosa esiste, esiste, sia ke 1 dica ke esiste sia ke dica ke nn esiste
    se 1 cosa nn esiste, nn esiste, sia ke 1 dica ke esiste sia ke dica ke nn esiste

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Se dici che non esistono devi darmi una motivazione, sostenere le proprie idee con una Tesi.
    no, se tu dici ke esistono sei tu ke devi portare delle prove, finkè nn le porti scientificamente parlando nn esistono

    se no 1 potrebbe pure dire ke esistono gli asini ke volano e ke finkè nn gli provano ke nn esistono (ke è impossibile xkè nn puoi mica monitorare tutti i cieli in ogni secondo) la sua tesi vale cm quella ke nn esistono

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ma direi che quella degli asini è scientificamente impossibile, perchè sappiamo che non è possibile. Mentre per la questione delle Abduction non possiamo dire di no a priori, io rimango nel forse. Non mi schiero da nessuno delle parti.

    @Temperance: Credo che ci siano, o ci potranno essere, altre forme di vita nello spazio, ma non credo ai rapimenti e a tutte le altre cose. Specialmente perchè non immagino, necessariamente, gli "alieni" come esseri più intelligenti di noi o con tecnologie più avanzate. Magari - se ci sono - sono ancora a uno stato "primitivo", iniziano adesso a formarsi.
    Bè si potebbero essere allo stato primitivo...Come no...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esperienze
    Da *AllStar* nel forum Quiz e test
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/12/2016, 11:19
  2. Esperienze paranormali
    Da SAMO nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 15:27
  3. esperienze...
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 14:18
  4. sue esperienze
    Da martina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 19:11