utente password Recupera la password
Vecchio 26-10-2009, 22.00.36   #51
FdT Star

Lantis

Iscrizione: 21-10-2004
Guarda i suoi album

Lantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via ICQ a Lantis Invia un messaggio via Yahoo a Lantis Invia un messaggio tramite Skype™ a Lantis
Predefinito

sti caxxi! allora il buco dell'ozono è una cosa seria!
"Hablando, se entiende la gente" : Proverbio
"Le opzioni sono due: o ha una lampadina infilata su per lo sfintere, o il suo colon ha appena avuto un'idea geniale!" - Dottor Cox
W La fuffa Myflickr
Lantis è offline  
Vecchio 26-10-2009, 22.00.57   #52
Vivo su FdT

mr stagger lee

Iscrizione: 11-03-2008

mr stagger lee ha una reputazione molto onorabilemr stagger lee ha una reputazione molto onorabilemr stagger lee ha una reputazione molto onorabilemr stagger lee ha una reputazione molto onorabilemr stagger lee ha una reputazione molto onorabilemr stagger lee ha una reputazione molto onorabilemr stagger lee ha una reputazione molto onorabilemr stagger lee ha una reputazione molto onorabilemr stagger lee ha una reputazione molto onorabilemr stagger lee ha una reputazione molto onorabilemr stagger lee ha una reputazione molto onorabilemr stagger lee ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Quest'altra perla me l'ero persa
Ok, basta, adesso è davvero come sparare sulla croce rossa.
Quindi mi limiterò a dire che è un'immane stronzata e anche un pochetto razzista.
Io non voglio fare il raffinato... lo sono.
Cazz bell / Cazz brutt , questo è il problema...
mr stagger lee è offline  
Vecchio 27-10-2009, 10.04.56   #53
Overdose da FdT

Farah

Iscrizione: 24-05-2008
Guarda i suoi album

Farah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

ahahaha
La libertà è sacra come il pane.
Farah è online  
Vecchio 27-10-2009, 10.32.15   #54
Assuefatto da FdT

Sunako.

Iscrizione: 09-03-2007

Sunako. ha una grande simpatiaSunako. ha una grande simpatiaSunako. ha una grande simpatiaSunako. ha una grande simpatia

Predefinito

Oddio.
Sunako. è offline  
Vecchio 30-10-2009, 19.55.22   #55
Assuefatto da FdT

HeartMisunderstooD

Iscrizione: 30-03-2007
Guarda i suoi album

HeartMisunderstooD ha un carisma spettacolare

Invia un messaggio via MSN a HeartMisunderstooD Invia un messaggio via Yahoo a HeartMisunderstooD Invia un messaggio tramite Skype™ a HeartMisunderstooD
Predefinito

Inviato da StregataHalLoween Visualizza messaggio

dio ma si somigliano tutti hahaha

un copia e incolla di cinesi haha
io ho un sogno!! AVERE UN SOGNO!!
HeartMisunderstooD è offline  
Vecchio 31-10-2009, 09.37.23   #56
Mai più senza FdT

Sedobren Gocce

Iscrizione: 12-12-2006
Guarda i suoi album

Sedobren Gocce ha disabilitato la reputazione

Predefinito

Inviato da Holly Visualizza messaggio
questo è uno dei topic più assurdi che abbia mai letto in questa sezione
Gesù prese il calice e disse: "chi è nato a settembre si alzi si alzi..."
Sedobren Gocce è offline  
Vecchio 03-11-2009, 16.42.51   #57
FdT svezzato

pikkula_Flygirl

Iscrizione: 05-12-2007

pikkula_Flygirl è sulla strada della distinzione

Predefinito

Inviato da yasha Visualizza messaggio
avete mai fatto caso che i peluche a forma di animali assomigliano agli animali veri?

hanno la pelliccia,hanno due occhi e una bocca, e spesso anche lo stesso numero di zampe!!!!

One Generation got old, one Generation got soul.

pikkula_Flygirl è offline  
Vecchio 29-01-2010, 16.33.09   #58
Assuefatto da FdT

|Pakko_Ganzo|

Iscrizione: 28-01-2009

|Pakko_Ganzo| ha una buona reputazione|Pakko_Ganzo| ha una buona reputazione|Pakko_Ganzo| ha una buona reputazione

Predefinito

Non avete fato caso che i Cinesi hanno sembianze aliene, specialmente di viso. Magri magri, con il cranio grosso e allungato, occhi a mandorla enfatizzati

In più sono portatissimi per la Tecnologia, sembrano veri e proprio robot, e inoltre sembrano tutti uguali... anzi, sono tutti uguali

Somiglianze:

La mia è una domanda seria eh...

Li paragono agli Alieni perchè:

1) somiglianze somatiche
2) alta tecnologia
3) sembrano tutti uguali e ripetitivi

Magari i Cinesi sono una razza quasi direttamente discendente dagli Alieni, se qualcuno prende l'ipotesi che discendiamo da essi

Chi lo sa...
Chi ti dice che un alieno e' come quello nella foto?
Die, Potato!
NOOOOOOOOO

*splat*
|Pakko_Ganzo| è offline  
Vecchio 31-01-2010, 21.18.42   #59
FdT svezzato

reptusantus

Iscrizione: 06-10-2007
Guarda i suoi album

reptusantus non ha ricevuto molti giudizi

Invia un messaggio via MSN a reptusantus
Non condivido

Non avete fato caso che i Cinesi hanno sembianze aliene, specialmente di viso. Magri magri, con il cranio grosso e allungato, occhi a mandorla enfatizzati

In più sono portatissimi per la Tecnologia, sembrano veri e proprio robot, e inoltre sembrano tutti uguali... anzi, sono tutti uguali

Somiglianze:

La mia è una domanda seria eh...

Li paragono agli Alieni perchè:

1) somiglianze somatiche
2) alta tecnologia
3) sembrano tutti uguali e ripetitivi

Magari i Cinesi sono una razza quasi direttamente discendente dagli Alieni, se qualcuno prende l'ipotesi che discendiamo da essi

Chi lo sa...
ma te sei propio ignorante scusa se te lo dico.
Le persone hanno caratteristiche fisiche diverse a seconda del luogo in cui nascono e crescono dipende da tanti fattori come il clima che influisce su questi fatti.
Oº°‘¨-=|Åñtøñ¡ø t|-|ë ßë§t jågµå®|=-O.o°
reptusantus è offline  
Vecchio 08-02-2010, 19.07.07   #60
FdT quasi assuefatto

-Diamante_Nero-

Iscrizione: 06-02-2008

-Diamante_Nero- diventerà presto famoso

Invia un messaggio via MSN a -Diamante_Nero-
Predefinito

Ci sono teorie vere riguardo queste cose, e i cinesi in qualche modo c'entrano veramente. Ci sono parecchie prove...chi lo sa. Trovo più vero il fatto che discendiamo da quelli che noi chiamiamo "alieni" che da un pirla che ha cagato un bimbo giù dal cielo. (il quale si divertiva a fumare crack e impalarsi con gli amici.)

Se tutti i cinesi saltassero nello stesso momento ( nn contando quelli emigrati negli altri paesi) farebbero tremare la Terra. Sembra una cazzata ma nn lo è. ahah
-Diamante_Nero- è offline  
Vecchio 08-02-2010, 19.08.51   #61
Mai più senza FdT

Jo Constantine

Iscrizione: 29-01-2009
Guarda i suoi album

Jo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Ma tu hai rispolverato questa nerchiata per dire un'altrettanta nerchiata?!?
Ho una pupa a Boston,ho una pupa ad Hong Kong,ho una pupa a Vienna,e un’altra invece a Bonn.Ho una mora a Baltimora,una castana alle Hawaii,ho una roscia a Brescia ed una a Shangai.Ho una bella pupa quasi in ogni città:una vive a Tokio,l’altra Bogotà;una a Memphis,una a Londra,una invece a Belluno,ma siccome vivo a Roma non mi scopo nessuno
Jo Constantine è online  
Vecchio 08-02-2010, 19.27.53   #62
FdT quasi assuefatto

-Diamante_Nero-

Predefinito

Inviato da Jo Constantine Visualizza messaggio
Ma tu hai rispolverato questa nerchiata per dire un'altrettanta nerchiata?!?
No ho semplicemente scritto il mio punto di vista. Quelli che tutti chiamano alieni potrebbero benissimo aver portato tecnologia e tante altre cose. Ribadisco che trovo molto piu sensato questo che le storielle religiose.
Prima pregavano i cinghiali poi pregavano zeus dal pisello lungo e il dio delle banane poi hanno inziato a pregare questo unico dio, tra un po inizieremo a pregare il letame, perchè concima e porta buoni raccolti.
Perchè io nn posso credere a una teoria per me più plausibile? E gli altri possono credere alla Bibbia? (e nessuno gli va contro ovviamente).
Vecchio 08-02-2010, 19.36.48   #63
Sempre più FdT

OrsettoGommoso2

Iscrizione: 19-03-2009

OrsettoGommoso2 è un utente noto a tuttiOrsettoGommoso2 è un utente noto a tuttiOrsettoGommoso2 è un utente noto a tuttiOrsettoGommoso2 è un utente noto a tuttiOrsettoGommoso2 è un utente noto a tuttiOrsettoGommoso2 è un utente noto a tuttiOrsettoGommoso2 è un utente noto a tutti

Predefinito

vabbè allora a sto punto tanto vale ke dica pure io 1 ******ta: ma quelli di Avatar sn i diretti discendenti dei puffi?
"sono il miglior premier in 150 anni di storia" (Silvio Berlusconi, settembre 2009)
"penso he sia 1 bufala" (Margherita Hack, novembre 2009)
OrsettoGommoso2 è offline  
Vecchio 08-02-2010, 19.41.21   #64
FdT quasi assuefatto

-Diamante_Nero-

Predefinito

Inviato da OrsettoGommoso2 Visualizza messaggio
vabbè allora a sto punto tanto vale ke dica pure io 1 ******ta: ma quelli di Avatar sn i diretti discendenti dei puffi?
Può darsi. ahah
Vecchio 09-02-2010, 09.47.09   #65
Overdose da FdT

Farah

Iscrizione: 24-05-2008
Guarda i suoi album

Farah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Questo topic va in barzellette
La libertà è sacra come il pane.
Farah è online  
Vecchio 09-02-2010, 19.21.31   #66
FdT quasi assuefatto

Kristina99

Iscrizione: 21-09-2009

Kristina99 ha un carisma spettacolareKristina99 ha un carisma spettacolare

Predefinito

Inviato da Half shadow Visualizza messaggio
A parte che sono più portati per la tecnologia i giapponesi.
E comunque anche se lo fossero, io li ammiro comunque, anzi, avrei preferito essere giapponese.

Eeeeeeeeeeeeeeeee che cavoloooo >.<

M'hai rubato le paroleeeeee

xDDD

Comunque QUOTO.

Inviato da Farah Visualizza messaggio
Questo topic va in barzellette
Sì xD

Inviato da -Diamante_Nero- Visualizza messaggio
Può darsi. ahah
Oddiooooooo °_°

Non c'avevo fatto casooooooo....Però gli Avatar sono ALTI ù.ù
...Too many loves...Too many feels...Too much walls...
Humanoid City Tour, World Behind My Wall
Kristina99 è offline  
Vecchio 09-02-2010, 21.06.23   #67
Mai più senza FdT

Cyrano de Bergerac

Iscrizione: 21-04-2008

Cyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabile

Invia un messaggio via MSN a Cyrano de Bergerac
Predefinito

Se tutti i cinesi saltassero nello stesso momento ( nn contando quelli emigrati negli altri paesi) farebbero tremare la Terra. Sembra una cazzata ma nn lo è. ahah
Epic LOL
The ice age is coming, the sun is zooming in. Engines stop running and the wheat is growing thin. A nuclear error, but I have no fear. London is drowning-and I... Live by the river!
“Dio è gratis”. “Allah è grande”. Non sanno più cosa inventare per rifilarti le patacche.
Cyrano de Bergerac è online  
Vecchio 11-02-2010, 15.57.19   #68
FdT quasi assuefatto

-Diamante_Nero-

Predefinito

Inviato da Cyrano de Bergerac Visualizza messaggio
Epic LOL
ahahah ma guarda che è quello che dicono gli scienziati, almeno secondo i loro studi. Poi chi lo sa possono ciccare anche loro. eheh
Vecchio 11-02-2010, 17.47.28   #69
Mai più senza FdT

Cyrano de Bergerac

Iscrizione: 21-04-2008

Cyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabile

Invia un messaggio via MSN a Cyrano de Bergerac
Predefinito

ahahah ma guarda che è quello che dicono gli scienziati, almeno secondo i loro studi. Poi chi lo sa possono ciccare anche loro. eheh
Ma davvero?

Me lo linki che li spu**ano un po' allora?
No, perchè si tratta di un semplice calcolo di influenza tra masse...
The ice age is coming, the sun is zooming in. Engines stop running and the wheat is growing thin. A nuclear error, but I have no fear. London is drowning-and I... Live by the river!
“Dio è gratis”. “Allah è grande”. Non sanno più cosa inventare per rifilarti le patacche.
Cyrano de Bergerac è online  
Vecchio 11-02-2010, 22.42.36   #70
Vivo su FdT

Wittmann

Iscrizione: 21-12-2007

Wittmann è uno splendido personaggioWittmann è uno splendido personaggioWittmann è uno splendido personaggioWittmann è uno splendido personaggioWittmann è uno splendido personaggioWittmann è uno splendido personaggioWittmann è uno splendido personaggioWittmann è uno splendido personaggio

Predefinito

Purtroppo non ho potuto leggere le pagine precedenti...in sostanza sono alieni o no?
E' una domanda seria eh, no perchè vorrei sapere da chi compro il riso al curry.
Verloren ist nur, wer sich selbst aufgibt.
Wittmann è online  
Vecchio 13-02-2010, 15.24.22   #71
Sempre più FdT

OrsettoGommoso2

OrsettoGommoso2 è un utente noto a tuttiOrsettoGommoso2 è un utente noto a tuttiOrsettoGommoso2 è un utente noto a tuttiOrsettoGommoso2 è un utente noto a tuttiOrsettoGommoso2 è un utente noto a tuttiOrsettoGommoso2 è un utente noto a tuttiOrsettoGommoso2 è un utente noto a tutti

Predefinito

Inviato da Wittmann Visualizza messaggio
E' una domanda seria eh, no perchè vorrei sapere da chi compro il riso al curry.
ma il curry nn è indiano?
"sono il miglior premier in 150 anni di storia" (Silvio Berlusconi, settembre 2009)
Vecchio 15-02-2010, 21.21.05   #72
FdT quasi assuefatto

Kristina99

Iscrizione: 21-09-2009

Kristina99 ha un carisma spettacolareKristina99 ha un carisma spettacolare

Predefinito

Inviato da OrsettoGommoso2 Visualizza messaggio
ma il curry nn è indiano?
Ma è indiano,giapponese,cinese o alieno????
...Too many loves...Too many feels...Too much walls...
Humanoid City Tour, World Behind My Wall
Kristina99 è offline  
Vecchio 17-02-2010, 08.38.33   #73
Sempre più FdT

OrsettoGommoso2

Predefinito

Inviato da Kristina99 Visualizza messaggio
Ma è indiano,giapponese,cinese o alieno????
m'han confermato: è indiano
Vecchio 02-03-2010, 21.03.55   #74
FdT quasi assuefatto

Teknival

Iscrizione: 20-12-2009

Teknival ha una buona reputazioneTeknival ha una buona reputazione

Predefinito

Aahahahha oddio vi prego date un premio nobel a chi ha aperto il topic
Teknival è offline  
Vecchio 03-03-2010, 08.42.05   #75
Sempre più FdT

OrsettoGommoso2

Predefinito

Inviato da Teknival Visualizza messaggio
Aahahahha oddio vi prego date un premio nobel a chi ha aperto il topic
o il premio IGnobel
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: