|
|||||||
![]() |
|
|
Condividi | Strumenti discussione | Valuta discussione | Visualizzazione |
|
|
#51 |
|
FdT Star
|
sti caxxi! allora il buco dell'ozono è una cosa seria!
![]() "Le opzioni sono due: o ha una lampadina infilata su per lo sfintere, o il suo colon ha appena avuto un'idea geniale!" - Dottor Cox W La fuffa Myflickr |
|
|
|
|
#52 |
|
Vivo su FdT
Iscrizione: 11-03-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quest'altra perla me l'ero persa
Ok, basta, adesso è davvero come sparare sulla croce rossa. Quindi mi limiterò a dire che è un'immane stronzata e anche un pochetto razzista. ![]() Cazz bell / Cazz brutt , questo è il problema... |
|
|
|
|
#53 |
|
Overdose da FdT
|
ahahaha
![]() La libertà è sacra come il pane.
|
|
|
|
|
#54 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 09-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Oddio.
|
|
|
|
|
#55 |
|
Assuefatto da FdT
|
![]() |
|
|
|
|
#56 |
|
Mai più senza FdT
|
![]() Gesù prese il calice e disse: "chi è nato a settembre si alzi si alzi..." |
|
|
|
|
#57 |
|
FdT svezzato
Iscrizione: 05-12-2007
![]() |
![]() |
|
|
|
|
#58 |
|
Assuefatto da FdT
|
Inviato da StregataHalLoween
Chi ti dice che un alieno e' come quello nella foto?
![]() NOOOOOOOOO *splat* |
|
|
|
|
#59 |
|
FdT svezzato
|
Inviato da StregataHalLoween
ma te sei propio ignorante scusa se te lo dico.
Le persone hanno caratteristiche fisiche diverse a seconda del luogo in cui nascono e crescono dipende da tanti fattori come il clima che influisce su questi fatti. ![]() |
|
|
|
|
#60 |
|
FdT quasi assuefatto
|
Ci sono teorie vere riguardo queste cose, e i cinesi in qualche modo c'entrano veramente. Ci sono parecchie prove...chi lo sa. Trovo più vero il fatto che discendiamo da quelli che noi chiamiamo "alieni" che da un pirla che ha cagato un bimbo giù dal cielo. (il quale si divertiva a fumare crack e impalarsi con gli amici.) Se tutti i cinesi saltassero nello stesso momento ( nn contando quelli emigrati negli altri paesi) farebbero tremare la Terra. Sembra una cazzata ma nn lo è. ahah |
|
|
|
|
#61 |
|
Mai più senza FdT
|
Ma tu hai rispolverato questa nerchiata per dire un'altrettanta nerchiata?!?
![]() |
|
|
|
|
#62 |
|
FdT quasi assuefatto
|
Inviato da Jo Constantine
No ho semplicemente scritto il mio punto di vista. Quelli che tutti chiamano alieni potrebbero benissimo aver portato tecnologia e tante altre cose. Ribadisco che trovo molto piu sensato questo che le storielle religiose.
Prima pregavano i cinghiali poi pregavano zeus dal pisello lungo e il dio delle banane poi hanno inziato a pregare questo unico dio, tra un po inizieremo a pregare il letame, perchè concima e porta buoni raccolti. Perchè io nn posso credere a una teoria per me più plausibile? E gli altri possono credere alla Bibbia? (e nessuno gli va contro ovviamente). |
|
|
|
|
#63 |
|
Sempre più FdT
|
vabbè allora a sto punto tanto vale ke dica pure io 1 ******ta: ma quelli di Avatar sn i diretti discendenti dei puffi?
![]() "penso he sia 1 bufala" (Margherita Hack, novembre 2009) |
|
|
|
|
#64 |
|
FdT quasi assuefatto
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Overdose da FdT
|
Questo topic va in barzellette
![]() La libertà è sacra come il pane.
|
|
|
|
|
#66 |
|
FdT quasi assuefatto
Iscrizione: 21-09-2009
![]() ![]() |
Inviato da Half shadow
Eeeeeeeeeeeeeeeee che cavoloooo >.< M'hai rubato le paroleeeeee xDDD Comunque QUOTO. Sì xD Oddiooooooo °_° Non c'avevo fatto casooooooo....Però gli Avatar sono ALTI ù.ù ![]() ...Too many loves...Too many feels...Too much walls... Humanoid City Tour, World Behind My Wall |
|
|
|
|
#67 |
|
Mai più senza FdT
|
Inviato da -Diamante_Nero-
Epic LOL
![]() The ice age is coming, the sun is zooming in. Engines stop running and the wheat is growing thin. A nuclear error, but I have no fear. London is drowning-and I... Live by the river!
“Dio è gratis”. “Allah è grande”. Non sanno più cosa inventare per rifilarti le patacche. |
|
|
|
|
#68 |
|
FdT quasi assuefatto
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Mai più senza FdT
|
Inviato da -Diamante_Nero-
Ma davvero?
Me lo linki che li spu**ano un po' allora? No, perchè si tratta di un semplice calcolo di influenza tra masse... ![]() The ice age is coming, the sun is zooming in. Engines stop running and the wheat is growing thin. A nuclear error, but I have no fear. London is drowning-and I... Live by the river!
“Dio è gratis”. “Allah è grande”. Non sanno più cosa inventare per rifilarti le patacche. |
|
|
|
|
#70 |
|
Vivo su FdT
Iscrizione: 21-12-2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Purtroppo non ho potuto leggere le pagine precedenti...in sostanza sono alieni o no?
E' una domanda seria eh, no perchè vorrei sapere da chi compro il riso al curry. ![]() |
|
|
|
|
#71 |
|
Sempre più FdT
|
ma il curry nn è indiano?
|
|
|
|
#72 |
|
FdT quasi assuefatto
Iscrizione: 21-09-2009
![]() ![]() |
![]() ...Too many loves...Too many feels...Too much walls... Humanoid City Tour, World Behind My Wall |
|
|
|
|
#73 |
|
Sempre più FdT
|
|
|
|
|
#74 |
|
FdT quasi assuefatto
Iscrizione: 20-12-2009
![]() ![]() |
Aahahahha oddio vi prego date un premio nobel a chi ha aperto il topic
|
|
|
|
|
#75 |
|
Sempre più FdT
|
o il premio IGnobel
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
|
|
||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| siti con link diretti a .mp3 | jejecb | Internet e computer | 4 | 08-03-2008 11.32.40 |
| Alieni | Usher | Barzellette | 3 | 24-10-2007 11.36.34 |
| Sono incurabile. Astenersi pronunce cinesi | gregnapola | Off Topic | 1 | 09-09-2007 02.31.53 |
| sono un fan degli iron maiden | gio.91 | Musica | 14 | 28-08-2007 16.22.38 |
| ALIENI | L (Elle) | Enigmi e paranormale | 15 | 09-06-2006 22.57.08 |