ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Visione remota

  1. #11
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    i poteri esp in generale sono una realta'. che tu possa obbiettare su la pirocinesi ed altre cosette cosi eclatanti ci sta. ma test hanno dato risultati positivi come dicevo in percentuale interessante.la visione a distanza non é - come diceva erestor - un testa o croce quindi con probabilita' alte di riuscita. si tratta di disegnare o descrivere con minuzia di particolari luoghi od eventi lontani. anche una percentuale di riuscita del 2 o del 3 sarebbe comunque una prova che qualcosa esiste. qui abbiamo percentuali di successo ben maggiori.
    come la sindrome del savant od i cerchi nel grano e persino gli ufo: é possibile che il 90% ed oltre siano truffe; ma ci sono cose che hanno lasciato prove concrete dell'esistenza di tali fenomeni.
    qui non si tratta di abbracciare una dottrina e credere ad ogni fesseria ti venga propinata, per questo c'é la chiesa.... e rimanendo in tema potresti dire con certezza assoluta che dio non esiste? chi sei tu od io per affermare che un fenomeno non esiste? alla fine rimangono opinioni.
    ma in questo preciso topic i risultati scientifici sono dimostrabili e sono reali. la visione a distanza é in fenomeno reale e provato.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    i poteri esp in generale sono una realta'.
    naaaah, sn 1 bufala

    ma test hanno dato risultati positivi come dicevo in percentuale interessante.
    quali test? ce n'è almeno 1 condotto cn protocollo scientifico, tipo doppio cieco ecc.? no, appena si introducono controlli seri il fenomeno sparisce

    é possibile che il 90% ed oltre siano truffe; ma ci sono cose che hanno lasciato prove concrete dell'esistenza di tali fenomeni.
    il problema è ke nn c'è 1 sola prova seria

    e rimanendo in tema potresti dire con certezza assoluta che dio non esiste?
    no ma nn centra, l'esistenza di Dio nn è 1 problema scientifico, al limite può essere 1 problema scientifico se qualcuno dice ke ci sn prove fisike dell'esistenza di Dio, allora queste si possn valutare

    chi sei tu od io per affermare che un fenomeno non esiste?
    io di certo nessuno ma tutti gli sceinziti del mondo qualcuno sn

    la visione a distanza é in fenomeno reale e provato.
    cm sopra, se intendi vedere cose nn vicine, ok
    se invece intendi remote viewing, nn è mai stato provato e nn è reale

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Ancona
    Iscrizione: 5/8/2009
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in questo caso particolare della visione remota gli esperimenti sono stati condotti con metodo scentifico; erano condotti dall'fbi dentro stanze chiuse senza finestre e con obbiettivi di cui non si sapeva nulla prima della sessione...

    dopo che la faccenda è stata considerata reale ed affidabile il progetto è diventato top secret..

    comunque quello che dicevo io non è un'esperienza tra la vita e la morte ma una vera e propria tecnica che permette di staccare il corpo astrale (o se lo vuoi chiamare fantasma fa pure XDD) dal corpo fisico per poi rientrarci in seguito..
    quindi secondo me utilizavano questa tecnica, anche perchè da quello che ho letto il corpo astrale non dovrebbe avere limitazione in quanto a tempi di viaggio (della serie pensi un posto e già ci sei)


    orsettogommoso guarda che se una cosa non è stata provata non vuol dire che non sia vera...
    ti faccio notare che oltre il 70% delle regole comunemente accettate dalla scenza ufficiale non sono altro che ipotesi.. sono bufale anche quelle? probabilmente qualcuna si..

  5. #14
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Erestor Visualizza il messaggio
    in questo caso particolare della visione remota gli esperimenti sono stati condotti con metodo scentifico; erano condotti dall'fbi
    bè l'FBI nn è il CERN, c'erano scienziati esperti in sperimentazione? e almeno 1 prestigiatore ke potesse cogliere i trukki?

    comunque quello che dicevo io non è un'esperienza tra la vita e la morte ma una vera e propria tecnica che permette di staccare il corpo astrale (o se lo vuoi chiamare fantasma fa pure XDD) dal corpo fisico per poi rientrarci in seguito..
    quindi secondo me utilizavano questa tecnica, anche perchè da quello che ho letto il corpo astrale non dovrebbe avere limitazione in quanto a tempi di viaggio (della serie pensi un posto e già ci sei)
    nn potevano usare questa tecnica xkè è 1 bufala

    orsettogommoso guarda che se una cosa non è stata provata non vuol dire che non sia vera...
    vabbè allora anke gli asini ke volano potrebbero essere veri .... naaaah, il ragionamento va fatto al contrario: se vuoi ke sia considerato vero prima dai delle prove

    ti faccio notare che oltre il 70% delle regole comunemente accettate dalla scenza ufficiale non sono altro che ipotesi..
    naaah, nn so ke intendi per regole ecc ma quando la scienza accetta 1 cosa è xkè è stata provata cn esperimenti fatti e ripetuti da altri indipendentemente

    sono bufale anche quelle? probabilmente qualcuna si..
    può essere ke qualke teoria sia sbagliata ma è proprio il metodo scientifico a farle scoprire

    e concludo cn 1 perla di saggezza di Popo Lucas ke dice ke quelle della scienza sn "certezze provvisorie" (e anke ke "l'anedottica nn è probatoria")

  6. #15
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    il tuo metodo di ragionamento é molto coerente sul piano scientifico orsetto. ma ci sono delle cose e fenomeni che non possono avere quella ripetitivita' dell'evento che garantirebbe un fondamento nel metodo scientifico.
    se tu ti basi su quello allora hai ragione su tutto. e praticamente nulla in questa sezione sarebbe meno che verosimile.

    ti faccio pero' l'esempio dell'acqua santa che, secondo alcuni, avrebbe poteri curativi miracolosi. perche' certa gente guarisce da tumori mortali e altre terribili malattie sembrerebbe "spontaneamente" dopo l'immersione in acqua santa? per un ricercatore sarebbe inutile cercare qualcsa nelle boccette provenienti da lourdes, dio non mette prove della sua santita' con uno specifico elemento.allora cos'é? fede? forse. ma che cos'é la fede se non un credere in qualcosa talmente forte da suggestionarsi? un effetto guaritore autoindotto dalla propia mente? in altre parole un derivato di un potere esp.
    oppure é un caso, una coincidenza?
    il solo metodo scientifico molte volte non riesce a spiegare molte cose che ci circondano.in questo particolare caso siamo noi come esseri umani che ancora non conosciamo le nostre reali capacita' e limiti.
    prima del '900 era considerato fisicamente impossibile dai piu' importanti scienziati correre un kilometro in meno di 4 minuti ed il volo umano pura fantasia da romanzo d'appendice.
    eppure ne abbiamo fatta di strada. l'esp é solo il prossimo traguardo

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Ancona
    Iscrizione: 5/8/2009
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora tu adesso devi darmi una spiegazione logica di come il tipo che faceva sta visione remota avesse potuto disegnare una base sotterrane prima con vista dall'alto e poi una sezione con i vari livelli..

    quali trucchi può usare uno che non sa qual'è l'obbiettivo fino a 30 secondi prima della sessione in una stanza vuota senza finestre? nella stanza c'erano 3 persone un agente governativo, uno psicologo e il tipo...

    molta della scenza ufficiale sono solo ipotesi (si in effeti la stima percentuale era solo per le regole che dominano l'universo) quindi se la scenza può ipotizare posso farlo anche io e nessuno può dire "è una bufala" ma "non è stato provato" perchè finchè non mi dai una prova che l'anima non esiste allora la tecnica potrebbe essere vera come no e se sei così sicuro che sia una bufala allora devi dirmi il segreto della tua suprema onniscenza..

    Orsetto avere la tua visiene è veramente triste e non è un insulto (suona un po male ma fidati non stò insultando XD), è come mi sentirei io a non credere a niente se non me lo dice un'altro..

    tipo atlantide, dici che non esisteva ma le prove sono tantissime cosparse per il mondo e palesi; circa 12000 anni fa una grande civiltà evoluta è scomparsa e su questo non ci piove..
    poi la scenza comune dice di no? allora hanno qualcosa da nascondere.. e forse non solo su quell'argomento..

  8. #17
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    atlantide é un falso storico, é solamente un esempio di civilta degenera contrapposta alla perfezione di atene creata da platone a mo' di esempio.
    quello che tu stai iillustrando é la teoria dell'antico astronauta.

  9. #18
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    il tuo metodo di ragionamento é molto coerente sul piano scientifico orsetto.
    grazie


    ma ci sono delle cose e fenomeni che non possono avere quella ripetitivita' dell'evento che garantirebbe un fondamento nel metodo scientifico.
    ok ma ci sn cose ke nn hanno ripetitività ma ke almeno c'è qualke prova o almeno indizio ke sia vero e quindi sn riconosciute x quanto si debba ancora investigare x capire bene tutto

    ma almeno qualcosa ci vuole se no possiamo anke parlare di asini ke volano

    se tu ti basi su quello allora hai ragione su tutto. e praticamente nulla in questa sezione sarebbe meno che verosimile.
    in questa sezione praticamente tutto è meno ke verosimile (ma mi sa ke volevi dire proprio questo)

    il solo metodo scientifico molte volte non riesce a spiegare molte cose che ci circondano.
    magari nn si potrà spiegare ma ci si può cominciare a accorgere ke esiste, e cn il remote viewing nn siamo nemmeno a questo livello, siamo ancora agli asini volanti

    l'esp é solo il prossimo traguardo
    fidati, è 1 bufala

    Quote Originariamente inviata da Erestor Visualizza il messaggio
    allora tu adesso devi darmi una spiegazione logica di come il tipo che faceva sta visione remota avesse potuto disegnare una base sotterrane prima con vista dall'alto e poi una sezione con i vari livelli..
    bè prima dimostrami ke l'ha fatto davvero e in modo ke nn potesse fare in altro modo, cioè ke ci sia 1 prova vera, xkè se siamo solo tipo "eh si dice ke è stato così" allora mio cuggino ha fatto imprese anke maggiori

    Orsetto avere la tua visiene è veramente triste
    naaaah, io me la scialo 1 fracca

    tipo atlantide, dici che non esisteva ma le prove sono tantissime cosparse per il mondo e palesi;
    mà io nn ne ho ancora vista 1 appena decente ..... è 1 storia inventata da Platone, nn 1 posto reale, è cm il villaggio dei Puffi

    circa 12000 anni fa una grande civiltà evoluta è scomparsa e su questo non ci piove..
    bè a parte il fatto ke nn ce n'è la minima prova e ke tutto dimostra ke è 1 bufala .....

    poi la scenza comune dice di no? allora hanno qualcosa da nascondere.. e forse non solo su quell'argomento..
    ebbè sì è logico, se 1 arkeologo facesse 1 scoperta del genere diventerebbe strafamoso e straricco, quindi sì in effetti è logico ke lo tenga nascosto xkè preferisce evitare i soldi ..... sì sì in effetti fila tutto .....

  10. #19
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    per il remote viewing ho dati differenti . ma saggiamente non prendo mai per vero tutto quello che mi dicono.ti consiglio qualche lettura di stephen j. spignesi. da bravo fortiano ha catalogato molti eventi dandoci una attenta revisione.

  11. #20
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ma io non riesco nemmeno a ridisegnare camera mia, non so nemmeno l'ordine delle foto sopra la tv o si nel mobile ho messo prima il lettore dvd o di video cassette, altro che visione remota...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sviene dopo una... visione
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 19:43
  2. <<Hallowen>>(la visione è sconsigliata ai minori)
    Da KIss of Death nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/8/2008, 21:04
  3. Elio e le storie tese - La visione
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/10/2007, 16:36