ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Visione remota

  1. #21
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    per il remote viewing ho dati differenti .
    e ma qui il discorso nn è di ki ha 1 dato o ki 1 altro, il discorso è: è stato fatto qualke esperimento cn metodo davvero scientifico (tipo doppio cieco ecc) e ke è stato pubblicato su 1 rivista scientificamente riconosciuta?

    altrimenti rimaniamo nel campo delle imprese di mio cuggino


  2. # ADS
     

  3. #22
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    tecnicamente la cia avrebbe dati talmente positivi da non considerarla piu' neanche una capacita' paranormale ma una capacita' mentale allenabile accessibile a tutti.
    poi il fatto che sia stata pubblicata su una pubblicazione di settore di comprovata affidabilita' non toglie l'ipotesi che si tratti di una bufala comunque.é gia successo piu' volte daltronde.

    ti cito: concludo cn 1 perla di saggezza di Popo Lucas ke dice ke quelle della scienza sn "certezze provvisorie" (e anke ke "l'anedottica nn è probatoria")

    é tutto stramaledettamente giusto.
    io non ti voglio convincere di questo o quel fenomeno inspiegabile, il mio era un invito all'apertura mentale che niente é sicuro.
    per millenni l'uomo ha creduto che la terra fosse piatta ma oggi sappiamo che non é cosi'. eppure erano gli scienziati che lo dicevano.
    cosi' come si dovrebbe credere solo in quello che é provato come si fa a dimostrare che - ne cito una a caso- il santo graal non esiste e non é mai esistito? é impossibile da provare come é difficile dimostrare che é una realta'.
    la mia tesi infine é quella di non avere mai giudizi definitivi.
    ti cito un divertente esempio:
    anni '80 , il mercato ci bombarda con l'integrale perche' é piu' buono, fa piu' bene ...
    hanno scoperto che tutte le sostanze nutrienti sono nelle bucce e nei rivestimenti che normalmente vengono scartati.
    venti anni dopo: STOP INTEGRALE: gli scienziati hanno scoperto che nelle bucce e nei rivestimenti si annida tutto il cancerogeno dei pesticidi: mangiare integrale fa malissimo!!!!
    capito il mio punto di vista?

  4. #23
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    tecnicamente la cia avrebbe dati talmente positivi da non considerarla piu' neanche una capacita' paranormale ma una capacita' mentale allenabile accessibile a tutti.
    naaah, nn c'è 1 prova sola

    poi il fatto che sia stata pubblicata su una pubblicazione di settore di comprovata affidabilita' non toglie l'ipotesi che si tratti di una bufala comunque.é gia successo piu' volte daltronde.
    il discorso era al contrario, se nessuno la pubblica quasi certamente è 1 bufala e cmq cm facciamo a sapere ke nn lo è? poi magari nn saremo sicuri al 100% nemmeno se viene pubblicata ma se nn c'è neppure quello .....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Sviene dopo una... visione
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 19:43
  2. <<Hallowen>>(la visione è sconsigliata ai minori)
    Da KIss of Death nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/8/2008, 21:04
  3. Elio e le storie tese - La visione
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/10/2007, 16:36