ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 88
Like Tree1Mi piace

Déjà vu

  1. #61
    Blackhole.
    Ospite

    Predefinito

    Penso di averne avuti almeno 2


  2. # ADS
     

  3. #62
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Da piccolo ne avevo, credo che sia una specie di "errore" di registrazione dei dati nella memoria a breve termine, un modo volgare per dire che quando noi guardiamo una cosa per una frazione di secondo la dimentichiamo e poi la registriamo nuovamente, quindi sono due registrazioni della stessa cosa nello stesso momento, solo che la prima registrazione va già nel "database" della memoria e quindi abbiamo l'impressione di averla già vista o vissuta.
    E' solo una mia teoria.

  4. #63
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Benevento
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sweethings Visualizza il messaggio
    Ecco..Io ne ho spessissimo, magari anche a distanza di mesi...non so perché, é come se fossero visioni...e cosí so cosa fare o cosa non fare..cosa potrebbe essere? Perché mi succede?
    questo diciamo che è una specie di potere della nostra mente che nn si riesce a controllare. anche a me è capitato spesso

  5. #64
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    da piccola mi succedeva spesso.. ora molto meno... però mi capita.. anche se nn penso di avere visioni del futuro.. a volte desidero forse troppo una cosa, mi sembra di immaginarla.. poi quando succede mi sembra di averla gia vista.. dda piccola credevo di avere i super poteri

  6. #65
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sweethings Visualizza il messaggio
    Ecco..Io ne ho spessissimo, magari anche a distanza di mesi...non so perché, é come se fossero visioni...e cosí so cosa fare o cosa non fare..cosa potrebbe essere? Perché mi succede?
    Sono errori neurofisiologici, tranquilla

  7. #66
    Psycho
    Ospite

    Predefinito

    A me capita molto spesso.a volte mi e capitato anche di sognare cose che sono realmente accadute in seguito.mi affascina cm cosa pero mi fa anche riflettere.nn c e una spiegazione a tutto e anche la scienza nn puo niente con la mente umana.

  8. #67
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Si mi sono capitate situazioni che mi sebrava di aver già visto o fatto.... e quando mi succede mi sento strano e mi blocco... non riusciendo piu a parlare...

  9. #68
    Dave_95
    Utente cancellato

    Predefinito

    [QUOTE=RudeMood;2279338]Certo.. Ma eventi del futuro imminente. Ma proprio qualche secondo dopo..

    ti sbagli proprio qualke giorno fa ho vissuto una scena ke mi ricordo benissimo di aver già vissuto 1 o 2 settimane prima ke ciò avvenga.
    ma è possibile ke dovete fare di tutto x fare credere a quelli come noi che ste cose sono impossibili?nulla è impossibile.io sinceramente credo ke siano visioni di un futuro ke può essere prossimo o molto remoto(come nel mio caso).ad ogni modo si è liberi di credere a ciò ke si vuole,ho ragione o anke in questo caso ho torto?

    ps ho sbagliato in qualke strano modo a quotare.chissà forse é stato uno spirito

  10. #69
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da Mefis94 Visualizza il messaggio
    Si mi sono capitate situazioni che mi sebrava di aver già visto o fatto... e quando mi succede mi sento strano e mi blocco... non riuscendo piu a parlare...

  11. #70
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Psycho Visualizza il messaggio
    A me capita molto spesso.a volte mi e capitato anche di sognare cose che sono realmente accadute in seguito.
    questione di statistica, cn il numero esagerato di sogni ke si fanno prima o poi è ovvio ke qualcuno si "avveri"

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dejà vu???
    Da Sango nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 190
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 13:42
  2. Déjà vu dipendente
    Da Rosemary nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 23:46
  3. Iron Maiden - Deja Vù
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 17:36
  4. Beyonce feat. Jay-Z - Deja Vu
    Da violetta nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 22:57
  5. Iron Maiden - Deja-vu
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 14:36