ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 67

Incontro ravvicinato o cosa?!?

  1. #41
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Romeo Visualizza il messaggio

    ps: il gas ionizzato non va da 100 a 600km orari e si blocca improvvisamente seguendo gli aerei eh. xD
    Premesso che

    Il Sole, inoltre, emette continuamente un getto di gas ionizzato, detto vento solare, ad una velocità variabile tra 250 e 850 Km/s.

    fonte

    Quindi non sussiste il tuo ragionamento sulla sua velocità.

    Quote Originariamente inviata da Romeo Visualizza il messaggio
    Allora il programmi seri nn era destinato a studio aperto, in primis. Se devi citare wikipedia fallo in modo di nn fare una figuraccia poi xkè wikipedia, se hai letto bene, è un PO contraddittorio:



    Qualkosa studiato gia dal 1500... mi vuoi dire che avevano gli stessi equipaggiamenti di adesso?
    Dice che lo studiavano mica che lo studiavano nel modo chiaramente più avanzato in cui lo si fà oggi?
    Il Sole lo studiamo solo oggi con i moderni equipaggiamenti?
    Non lo si studiava anche prima? Di certo non lo si conosceva come lo si fà ora però ->



    Dalla tua cara WIKIPEDIA

    Una delle prime "spiegazioni scientifiche" sul Sole venne fornita dal filosofo greco Anassagora, che lo immaginava come una grande sfera di metallo infiammato più grande del Peloponneso, e riteneva impossibile che potesse esser trascinato dal carro del dio Helios. Per aver insegnato questa dottrina, considerata "eretica", venne accusato dalle autorità di empietà, imprigionato e condannato a morte (anche se venne in seguito rilasciato grazie all'intervento di Pericle).
    Eratostene di Cirene, probabilmente, fu il primo a calcolare accuratamente la distanza della Terra dal Sole, nel III secolo a.C.; secondo quanto tramandatoci da Eusebio di Cesarea,[31] egli calcolò la distanza dalla nostra stella in «σταδίων μυριάδας τετρακοσίας καὶ ὀκτωκισμυρίας» (stadìōn myrìadas tetrakosìas kài oktōkismyrìas), ovvero 4 080 000 stadi, equivalenti a 149 milioni di chilometri: un risultato sorprendentemente molto simile a quello attualmente accettato, da cui differisce di appena l'1%.[32]
    Un altro scienziato che sfidò le credenze del suo tempo fu Nicolò Copernico, che nel XVI secolo riprese e sviluppò la teoria eliocentrica (che considerava il Sole al centro dell'Universo), già postulata nel II secolo a.C. dallo scienziato greco Aristarco di Samo. È grazie anche all'opera di importanti scienziati del XVII secolo, come Galileo Galilei, Cartesio e Newton, che il sistema eliocentrico arrivò, infine, a prevalere su quello geocentrico.
    Galileo fu inoltre il pioniere dell'osservazione solare, grazie al cannocchiale; lo scienziato pisano scoprì nel 1610 le macchie solari,[33] che riteneva essere dei piccoli oggetti che transitavano tra la Terra ed il Sole;[34] tuttavia l'osservazione diretta del Sole costò a Galileo la perdita quasi totale della vista.[34]
    Isaac Newton, il padre della legge di gravitazione universale, osservò la luce bianca solare attraverso un prisma, dimostrando che essa era composta da un gran numero di gradazioni di colore,[35] mentre verso la fine del XVIII secolo William Herschel scoprì la radiazione infrarossa, presente oltre la parte rossa dello spettro solare.[36]


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 7/6/2009
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ma dove starebbe la figuraccia scusa?era palese che il resto dovevi leggertelo da solo se volevi,se mi devo mettere a linkare ogni collegamento dovrei utilizzare 10000 pagine di topic!!e soprattutto il pezzo che mi hai postato tu di Wikipedia non fa altro che avvalorare la mia tesi,scusa...ovvero che tutto potrebbe essere,tranne che E.T. in gita di piacere
    Dove la avvaloro? Ho solo smontato quello ke hanno detto, ossia ke potevan essere luci di una piattaforma, gas ionizzato e fulmini globulari.



    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    Quindi non sussiste il tuo ragionamento sulla sua velocità.
    Perchè nn sussiste? Io ho solo inteso che il gas ionizzato nn rincorre gli aerei, non passa da una velocità di 100km orari a 600km orari in un secondo e nn si blocca istantanemante, ma sale alla stessa velocità verso gli strati piu alti della atmosfera.

    ps: quindi il tuo post sulla velocità del gas ionizzato emesso dal sole nn serve a nulla, anche xkè quella è al secondo e quasta in km orari.



    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    Dice che lo studiavano mica che lo studiavano nel modo chiaramente più avanzato in cui lo si fà oggi?
    Il problema è che se hai letto quello ke ho scritto "SI VEDE AD OCCHIO NUDO" il fulmine globulare, non c'è bisogno di utilizzare nessuna apparecchiatura a infrarossi per vederlo. Che necessità c'era di utilizzarla? Nessuna. E tu pensi che un equipaggio di un aereo militare, gente altamente addestrata e laureata nei campi scentifici nn lo sappia riconoscere un fulmine globulare? Eppure sono proprio questi piloti a essere mandati nello spazio per le loro capacità mentali nonchè i loro studi e lauree. Tutti i membri si sarebbero sbagliati?

  4. #43
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Romeo Visualizza il messaggio
    Dove la avvaloro? Ho solo smontato quello ke hanno detto, ossia ke potevan essere luci di una piattaforma, gas ionizzato e fulmini globulari.





    Perchè nn sussiste? Io ho solo inteso che il gas ionizzato nn rincorre gli aerei, non passa da una velocità di 100km orari a 600km orari in un secondo e nn si blocca istantanemante, ma sale alla stessa velocità verso gli strati piu alti della atmosfera.

    ps: quindi il tuo post sulla velocità del gas ionizzato emesso dal sole nn serve a nulla, anche xkè quella è al secondo e quasta in km orari.





    Il problema è che se hai letto quello ke ho scritto "SI VEDE AD OCCHIO NUDO" il fulmine globulare, non c'è bisogno di utilizzare nessuna apparecchiatura a infrarossi per vederlo. Che necessità c'era di utilizzarla? Nessuna. E tu pensi che un equipaggio di un aereo militare, gente altamente addestrata e laureata nei campi scentifici nn lo sappia riconoscere un fulmine globulare? Eppure sono proprio questi piloti a essere mandati nello spazio per le loro capacità mentali nonchè i loro studi e lauree. Tutti i membri si sarebbero sbagliati?
    Ma infatti nessuno ha ddetto che sicuramente erano fulmini globulari.
    E' solo una ipotesi avanzata. Ma di certo non è un alieno. E' l'unica ipotesi detta in questo forum non avanzata da scienziati (quelli veri eh.. si intende)

  5. #44
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 7/6/2009
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    comunque non hai risposto a ciò che ti ho detto io rispetto allo scramble....
    Si scusa lo avevo letto ma per fretta non ho risposto...cmq potrai aver anche ragione sul fatto di scramble, ma ti ricordo che gli "UFO" sono capici di rendersi stealth, quindi nn mi sorprenderei se nessun caccia è venuto a dargli il benvenuto sul pianeta terra XD


    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    Ma infatti nessuno ha ddetto che sicuramente erano fulmini globulari.
    E' solo una ipotesi avanzata. Ma di certo non è un alieno. E' l'unica ipotesi detta in questo forum non avanzata da scienziati (quelli veri eh.. si intende)
    No nessuno lo ha detto, ma yasha ha detto ke erano luci di una piattaforma petrolifera, cioè lui ha solo riportato quello detto da wikipedia, ma sarebbe incredibile per ogni pilota assistere a fiamme di ciminiera in alta quota

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rendersi stealth ??? quindi ce l'hanno insegnata loro questa tecnica ???
    fidati che se davvero avessi visto un UFO avresti visto i caccia

  7. #46
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Romeo Visualizza il messaggio
    Si scusa lo avevo letto ma per fretta non ho risposto...cmq potrai aver anche ragione sul fatto di scramble, ma ti ricordo che gli "UFO" sono capici di rendersi stealth, quindi nn mi sorprenderei se nessun caccia è venuto a dargli il benvenuto sul pianeta terra XD




    No nessuno lo ha detto, ma yasha ha detto ke erano luci di una piattaforma petrolifera, cioè lui ha solo riportato quello detto da wikipedia, ma sarebbe incredibile per ogni pilota assistere a fiamme di ciminiera in alta quota
    Il fatto che non siano luci di una piattaforma petrolifera non conferma il fatto che siano UFO. Anche perchè non possono essere ufo

  8. #47
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 7/6/2009
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    rendersi stealth ??? quindi ce l'hanno insegnata loro questa tecnica ???
    fidati che se davvero avessi visto un UFO avresti visto i caccia
    Si guarda ho visto un pallone sonda o un dirigibile

  9. #48
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Romeo Visualizza il messaggio
    Si guarda ho visto un pallone sonda o un dirigibile
    allora il caso è risolto

  10. #49
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    naaaah, impossibile xkè i rapimenti alieni nn esistono, quindi nn può essergli successa 1 cosa ke nn esiste
    su, dacci una prova.................................................. .........................pessimo -.-

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    Si ma allora secondo il tuo ragionamento quando a una persona gli capita qualcosa di brutto è giusto che ne sappia il meno possibile in riguardo? solo perchè TU ritieni che sia giusto così... io credo che invece rendersi coscienti di quello che è accaduto aiuti a superare la cosa. In ogni caso se va da uno psichiatra sarà in grado di risolvere il suo problema che sia semplicemente un disturbo pricologico sia che si tratti di qualcosa di vero.



    ah si...! scusa e verò se l'hai scritto anche sul tuo blog allora sicuramente TUTTI DEVONO CREDERTI.

    comunque il fatto che la gente non creda alla possibilità che esistano alieni dimostra quanto la gente non ragioni con il proprio cervello e quanto si faccia influenzare dai media e da tutto quanto cio che riguarda prove materiali e quant'altro.
    Le prove che estistono gli alieni ce le abbiamo semplicemente fermandoci un secondo a riflette senza aver bisogno di foto di ufo o che la televisione o scienziati ci certifichino qualcosa...possiamo anche utilizzare la nostra testa.
    adoro questa ragazza

  11. #50
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    su, dacci una prova.................................................. .........................pessimo -.-
    ma e doppio , stai dicendo le cose al contrario

    è ki dice ke esistono ke deve dare delle prove ke esistono

    finkè nn ci sn prove la conclusione è ke nn esistono, se poi porti delle prove mi ricredo ma è così ke funzionano le cose se no 1 si alza la mattina e dice "oh il mio gatto ha suonato tutto Dookie imitando anke benissimo la voce di BJ" e se 1 gli dice "ke ti sei fumato?" lui risp "ok dimostrami ke nn è vero ke il mio gatto l'ha fatto" .... eh no è il proprietario del gatto ke deve dare le prove !!!!



    PS: l'es. del gatto è 1 pò copiato da 1 di Popo Lucas ma lui è 1 grande e so ke mi concede volentieri di copiarlo 1 pò

    PS 2: scusate il post 1 pò kmetrico

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Incontro
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/11/2009, 23:26
  2. Incontro di box
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 13:13
  3. Incontro
    Da P S Y C H O nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 11:17
  4. Il primo incontro
    Da MiticoLore25 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 0:16
  5. Il primo incontro
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 9:03