ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 96

Alieni nel 2012

  1. #51
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    ma porca miseria se gente a cui affidiamo la ricerca per farci vivere ci dice che una cosa non esiste perchè credere il contrario?
    è come dire: ti credo se mi trovi il medicinale per il cancro non se mi screditi la teoria degli alieni...patetico...
    detto questo...benissimo avete tutto visto un ufo...ma dal video o in foto...se volete faccio io un montaggio e vi creo un ufo e ve lo carico visto che col video editing è una cazzata.
    Finchè i fatti non mi daranno torto, e non succederà ve lo garantisco, continuerò a non credere e ad affermare che non esistano ufo, fantasmi, fine del mondo, premonizioni, sogni rivelatori, guaritori, miracoli e presunti rapporti orali tra un presidente americano e la sua cellulitosa segretaria (anche se presumo che alla bocca non avesse la cellulite)

    Felice serata a tutti.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    ma porca miseria se gente a cui affidiamo la ricerca per farci vivere ci dice che una cosa non esiste perchè credere il contrario?
    è come dire: ti credo se mi trovi il medicinale per il cancro non se mi screditi la teoria degli alieni...patetico...
    detto questo...benissimo avete tutto visto un ufo...ma dal video o in foto...se volete faccio io un montaggio e vi creo un ufo e ve lo carico visto che col video editing è una cazzata.
    Finchè i fatti non mi daranno torto, e non succederà ve lo garantisco, continuerò a non credere e ad affermare che non esistano ufo, fantasmi, fine del mondo, premonizioni, sogni rivelatori, guaritori, miracoli e presunti rapporti orali tra un presidente americano e la sua cellulitosa segretaria (anche se presumo che alla bocca non avesse la cellulite)

    Felice serata a tutti.


    Bastava dire semplicemente che non credi a ciò che non vedi... Comunque..quoto.

  4. #53
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da •Ðιαмαитє_Pяєzισѕσ ღ Visualizza il messaggio
    Bastava dire semplicemente che non credi a ciò che non vedi... Comunque..quoto.
    no non bastava...se dici che non ci credi cominciano ad attaccarti con stronzate tipo "Non ci credi perchè hai paura" oppure "Sì ma devi crederci perchè è vero". Per dire qualcosa, qualsiasi cosa devi documentarla, motivarla, o semplicemente provarla. Io l'ho fatto. Semplicemente.

  5. #54
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    no non bastava...se dici che non ci credi cominciano ad attaccarti con stronzate tipo "Non ci credi perchè hai paura" oppure "Sì ma devi crederci perchè è vero". Per dire qualcosa, qualsiasi cosa devi documentarla, motivarla, o semplicemente provarla. Io l'ho fatto. Semplicemente.


    W la chiarezza ^^

  6. #55
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da •Ðιαмαитє_Pяєzισѕσ ღ Visualizza il messaggio
    W la chiarezza ^^
    appunto, è per questo che non ci credo

  7. #56
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    appunto, è per questo che non ci credo


    Il punto è proprio questo,fino al 21/12/2012...possiamo solo vivere tranquillamente...

  8. #57
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    ragazzi ieri non ho rimosso una pagina di off topic per permettervi di farne ancora, quindi per favore datevi una moderata. Grazie

  9. #58
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso ke quel ke deve succedere succede

  10. #59
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo che sia quasi impossibile discutere realmente di quello che pensiamo dato che la domanda siccome è stata formulata in una maniera non "perfetta"(e nessuno lo pretende) diventando la causa delle numerose risposte superficiali e prive di un minimo di riflessione a parte il denigrare e beffeggiare le risposte di altri... in questo modo è impossobile comunicare, si parla del NIENTE.

    Comunque ritengo che sicuramente ci saranno delle spiegazioni riguardo la fine del calendario maya e le loro profezie, questa è l'unica cosa che posso dire con certezza, che le profezie si avverino o no.

  11. #60
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    Credo che sia quasi impossibile discutere realmente di quello che pensiamo dato che la domanda siccome è stata formulata in una maniera non "perfetta"(e nessuno lo pretende) diventando la causa delle numerose risposte superficiali e prive di un minimo di riflessione a parte il denigrare e beffeggiare le risposte di altri... in questo modo è impossobile comunicare, si parla del NIENTE.

    Comunque ritengo che sicuramente ci saranno delle spiegazioni riguardo la fine del calendario maya e le loro profezie, questa è l'unica cosa che posso dire con certezza, che le profezie si avverino o no.

    Hai mai visto un alieno?
    Non è denigrare, è dare risposte logiche a domande.
    Io provo quello che dico, voi no.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 2012: cosa accadrà?
    Da Nuvolablu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 644
    Ultimo messaggio: 28/4/2012, 15:53
  2. 2012
    Da Jo Constantine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 8/12/2009, 12:29
  3. Delphin 2012
    Da Alchimistanero+++ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/8/2009, 10:55
  4. 2012: Ecco cosa accadrà veramente
    Da Canalfeder nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 15:13