ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 96

Alieni nel 2012

  1. #71
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TT Nico Visualizza il messaggio




    mitico god's.....
    si fa quel che si può

  2. # ADS
     

  3. #72
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da reptusantus Visualizza il messaggio
    be un attacco alieno forse prima o poi avverrà o forse vengono sul nostro pianeta portando pace.
    loro avranno sicuramente 2 motivi per venire sulla terra.
    1 forse hanno finito le loro risorse sul loro pianeta e quindi sfruttano le nostre
    2 per formare una nuova razza con l'incrocio tra umani e alieni infatti di questo ne abbiamo un esempio che una donna è andate alla puntata di mistero che fa ogni mercoledi e raccontava di essere stata fecondata artificialmente dagli alieni e ha fatto anche vedere le foto di cosa gli usciva dalla pancia cose allucinanti!!!
    poi e stato trovato un teschio di un bambino alieno che risale a 200 anni fa e con il test del dna e stato scoperto che la madre è umana e il padre no quindi è un ibrido.
    siamo soli nell'universo???????
    appunto...boiate allucinanti

  4. #73
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    cavolate. se si potesse emigrerei io su marte...

  5. #74
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    ma non posso dire che siamo soli nell universo perche in probabilità è una cosa impossibile...
    maaaaaaaaaaaaa
    se i maya facevano finire il calendrio nel 2012 e a mistro una s è messa a dire che gli alieni la fecondano tu deduci che nel 2012 vengono gli alieni???????????????????????????????
    è una bufalonaaaa
    e per la cronaca i maya hanno predetto anche moltissime cose che nn si sn avverate
    qndi è tutta una bella stronzata

  6. #75
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Speriamo di no! nel frattempo cannette con gli amici mentre si guardano i simpson

  7. #76
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/9/2009
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo ke ci credo!me l'ho ha detto l'uomo invisibile.peccato ke nn si è potuto femare da me.sai,il teletrasporto nn gli funzionava bene...

  8. #77
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sdrushi Visualizza il messaggio
    certo ke ci credo!me l'ho ha detto l'uomo invisibile.peccato ke nn si è potuto femare da me.sai,il teletrasporto nn gli funzionava bene...

  9. #78
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Ancona
    Iscrizione: 5/8/2009
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'assenza della prova non è la prova dell'assenza (The Boondocks XD)

    Eliminando il discorso alieni che è un argomento un po apparte..


    Il calendario maya è diviso in ere (quelle della precessione degli equinozi) alla fine di ogni era, secondo la loro storia, accadeva una catastrofe epica (la fine di atlantide ne è un esempio) la quinta era è qualla che stavano vivendo loro insieme a noi (haime loro non sono arrivati fino alla fine per colpa degli spagnoli) e il calendario non va oltre perchè secondo loro accadrà un'altra catastrofe che porrà fine alle civiltà come le conosciamo. a grandi linee questa è la profezia maya..
    poi c'è da dire (a differenza di come è stato detto sopra) che non hanno mai sbagliato una profezia visto che sono basate tutte sui cicli stellari (infatti sono solo eclissi movimenti della volta celeste e cose così) e loro avevano una conoscenza delle stelle che solo ora abbiamo raggiunto.

    poi come finirà il mondo non è stato detto; ma c'è da dire che (affermato anche da scenziati) la terra sta presentando tutti i sintomi di una inversione dei poli magnetici; cosa comporta? di per se niente, ma per un po di tempo (è impossibile prevedere quanto tempo) il campo magnetico terrestre sarà azzerato (è lo scudo della terra per intenderci) e quindi il nostro pianeta sarà esposto completamente a tempeste solari e pioggie di piccoli meteriti; altra cosa doverosa da dire è che è impossibile prevedere quando avverrà questa inversione, potrebbe iniziare domani come tra 300 anni l'unica cosa certa è che avverrà.
    Sarebbe un bello scherzo del destino se il 21/12/2012 insieme al cambio dei poli si presentano anche una bella pioggia di meteoriti e una tempesta solare come quella della seconda rivoluzione industriale XDD
    Le probabilità comunque che questa situazione si presenti sono così basse da non essere praticamente prese in considerazione (anche se girano voci che i potenti del mondo si siano già costruiti dei bei bunker)

    quindi l'importante secondo me è non pensarci troppo e puntare avanti come se non dovesse succedere niente (probabilmente così sarà) anche perchè io la vojo finì sta ca**o de università XDD

  10. #79
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Erestor Visualizza il messaggio
    accadeva una catastrofe epica (la fine di atlantide ne è un esempio)
    naaah, Atlantide è solo 1 storia, nn è ke esisteva veramente

    a grandi linee questa è la profezia maya..
    sarà .... xò io ho kiesto a vari ke parlano di sta profezia e anke qui nel forum di citare 1 fonte di quei tempi e nessuno ne ha mai saputa dire 1, x cui c'ho anke qualke dubbio ke la profezia sia stata fatta (e cmq anke se l'han fatta nn vuol dire ke è giusta, anzi è 1 bufala xkè nn si può vedere il futuro)

    (affermato anche da scenziati) la terra sta presentando tutti i sintomi di una inversione dei poli magnetici
    mà ..... io ho sentito 1 tipo della Nasa ke diceva ke è 1 bufala

    potrebbe iniziare domani come tra 300 anni l'unica cosa certa è che avverrà.
    e xò è già capitato in passato e nn è successo niente di catastrofico

    come se non dovesse succedere niente (probabilmente così sarà)
    togli pure il probabilmente

  11. #80
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Ancona
    Iscrizione: 5/8/2009
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    atlantide è una storia raccontata da platone e la data teorica della sua fine corrisponde con la fine della quarta era maya..

    i maya non hanno fatto "profezie" come nostradamus, loro hanno fatto un calendario e ad ogni fine di era secondo loro ci sono state catastrofi quindi seguendo la loro logica dovrebbe essere così anche alla fine della quinta..

    la storia dell'inversione dei poli magnetici è confermata proprio dalla nasa..

    si è capitata anche nel passato alcuni dicono 780 mila anni fa, altri circa 400 mila..

    Comunque se seconte te non riuscivano a prevedere il futuro i maya, come puoi pretendore di farlo tu?

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 2012: cosa accadrà?
    Da Nuvolablu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 644
    Ultimo messaggio: 28/4/2012, 14:53
  2. 2012
    Da Jo Constantine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 8/12/2009, 11:29
  3. Delphin 2012
    Da Alchimistanero+++ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/8/2009, 9:55
  4. 2012: Ecco cosa accadrà veramente
    Da Canalfeder nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 14:13