ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 96

Alieni nel 2012

  1. #41
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    l'atteggiamento di orsettogommoso è sempre più irritante e ridicolo.


    io nn ti ho mai attaccata (mi pare ke sia la prima volta ke noto il tuo nome), tu arrivi e mi attakki senza motivo .... e sarei io ke sn irritante?

    ma va là, dai .....

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Vabbè, dai cosa vuoi che sia, col tempo impareremo ad amare comunque Orsettogommoso...
    grazie HS

    oh xò amare in senso di amicizia, eh

    però se davvero davvero arrivassero gli alieni perchè non provare a resistere?
    premesso ke nn arrivano

    cmq se (ipotesi sf) arrivassero e vuoi resistere, il karate nn serve a niente



    metti pure ke hanno armi "solo" pari a quelle umane, cosa fai? cerki di tirare 1 calcio a 1 pò di truzzoni cn mitra e fucili di precisioni?

    se proprio allora meglio ke ti imboski e vai di guerriglia cn fionde e cerbottane (anke se le armi tipo pistole e fucili funzionano di più, oh nn ke voglio fare il guerrafondaio eh, tanto siamo nel campo delle ipotesi sf)

  2. # ADS
     

  3. #42
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    l'atteggiamento di orsettogommoso è sempre più irritante e ridicolo.

    comunque nel 2012 succederà quello che deve succedere...
    se scoppia la terra, pace, non vederemo il natale quell'anno...
    se arrivano gli alieni, toglietevi la testa di combattere, non siete goku...
    se no boh, vedremo...non fatevi pare inutili ora, è presto!
    Concordo con Ladysunflower

  4. #43
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio


    io nn ti ho mai attaccata (mi pare ke sia la prima volta ke noto il tuo nome), tu arrivi e mi attakki senza motivo .... e sarei io ke sn irritante?

    ma va là, dai .....
    non ho attaccato te ma il tuo modo di fare che ogni volta mi lascia basita..il motivo c'è ed è questo: se non credi nel paranormale e non riesci a non essere prevenuto su tutto ciò che riguarda questo argomento, perchè continui a visitare questa sezione?
    comunque se vuoi esprimo in modo più educato e esplicativo quello che penso: ogni volta che leggo una tua risposta in questa sezione (praticamente sempre) hai un'aria di sufficienza e superiorità come per dire "Solo io so la verità, voi siete solo dei poveri cretini" che mi da fastidio e te l'ho voluto dire. se poi non ti interessa pazienza ^^

  5. #44
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    l'atteggiamento di orsettogommoso è sempre più irritante e ridicolo.

    comunque nel 2012 succederà quello che deve succedere...
    se scoppia la terra, pace, non vederemo il natale quell'anno...
    se arrivano gli alieni, toglietevi la testa di combattere, non siete goku...
    se no boh, vedremo...non fatevi pare inutili ora, è presto!

    Ecco cosa intendevo io !

  6. #45
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    se non credi nel paranormale e non riesci a non essere prevenuto su tutto ciò che riguarda questo argomento
    nn sn prevenuto, anzi proprio il contrario

    prevenuto vuol dire ke 1 si fa 1 idea e ci rimane attaccato indipedentemente dai fatti, io invece faccio proprio il contrario, guardo i fatti: se la roba supera le prove scientifike qualunque roba sia è ok, se non le supera nn ci credo

    perchè continui a visitare questa sezione?
    xkè mi interessano gli argomenti

    cosa vuol dire? è cm se tu sei milanista e allora nella sezione dello sport dici a 1 interista: ma se nn tieni il Milan xkè continui a visitare sta sezione?

    ogni volta che leggo una tua risposta in questa sezione (praticamente sempre) hai un'aria di sufficienza
    ma va là, cn la fatica ke faccio a prendere 1 sufficienza a scuola ...

    e superiorità come per dire "Solo io so la verità, voi siete solo dei poveri cretini" che mi da fastidio e te l'ho voluto dire. se poi non ti interessa pazienza ^^
    naaaaah, proprio no, ma quale superiorità, dai .... poi quel poco ke so, lo so grazie a degli scienziati ke l'hanno studiato quindi di certo nn potrò mai credere di essere l'unico a sapere la verità

    anzi sn + modesto di te, xkè se tutti gli scienziati del mondo dicono ke la psicofonia è 1 bufala io nn è ke dico: "ah ma io sn + intelligente di tutti gli scienziati del mondo e so ke esiste", ma dico "ok se hanno sperimentato e hanno concluso ke nn esiste sarà xkè nn esiste"


    scuaste il post kmetrico, era x spiegare

  7. #46
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Appena ho letto 20012 al posto di 2012 ho capito subito che eri tu l'autore del post

    Quote Originariamente inviata da 93giulio93 Visualizza il messaggio
    be che dire se ariveranno gli alieni io combatto poi nn so voi?

    cm concordo cn il fatto che nel 2012 sucedera' qualcosa e di sicuro centra il pentagono o l'area 51 oppure e solo un complotto di stato per teerci all'oscuro di qual cosa????
    Traduco io x voi:
    comunque concordo con il fatto che nel 2012 succederà qualcosa,di sicuro centra il pentagono,o l'area 51,oppure è solo un complotto di stato x tenerci all' oscuro di qualcosa




    cmq quoto pine

  8. #47
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    "Gli alieni esistono: stanno solo aspettando la morte di Chuck Norris, prima di attaccare." [cit.]

  9. #48
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sta il fatto che resterò in casa perchè magari succede come quando trasmisero "la guerra dei mondi" in versione radiofonica nel 38...molta gente non capiva che era un romanzo e schizzava male, ci sono stati anche morti. Non è uno scherzo

    http://it.wikipedia.org/wiki/La_guerra_dei_mondi_(radio)

  10. #49
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    nn sn prevenuto, anzi proprio il contrario

    prevenuto vuol dire ke 1 si fa 1 idea e ci rimane attaccato indipedentemente dai fatti, io invece faccio proprio il contrario, guardo i fatti: se la roba supera le prove scientifike qualunque roba sia è ok, se non le supera nn ci credo



    xkè mi interessano gli argomenti

    cosa vuol dire? è cm se tu sei milanista e allora nella sezione dello sport dici a 1 interista: ma se nn tieni il Milan xkè continui a visitare sta sezione?



    ma va là, cn la fatica ke faccio a prendere 1 sufficienza a scuola ...



    naaaaah, proprio no, ma quale superiorità, dai .... poi quel poco ke so, lo so grazie a degli scienziati ke l'hanno studiato quindi di certo nn potrò mai credere di essere l'unico a sapere la verità

    anzi sn + modesto di te, xkè se tutti gli scienziati del mondo dicono ke la psicofonia è 1 bufala io nn è ke dico: "ah ma io sn + intelligente di tutti gli scienziati del mondo e so ke esiste", ma dico "ok se hanno sperimentato e hanno concluso ke nn esiste sarà xkè nn esiste"


    scuaste il post kmetrico, era x spiegare
    no beh comunque non ho niente contro di te, ma forse è meglio continuare in privato, stiamo rovinando il topic

  11. #50
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ma che vuoi sapere?cosa ne pensiamo degli alieni,cosa ne pensiamo del 2012,
    o cosa ne pensiamo di quanto sarebbero coglioni gli alieni se venissero sulla terra proprio l'anno in cui finisce il mondo?
    Ma sarebbero coglioni a venire sulla Terra anche senza fine del mondo...
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Dai basta con gli off topic!
    Qui stiamo parlando di Alieni, c'è da dire che gli avvistamenti (e le riprese) sono aumentati negli ultimi 5 anni.
    è vero, negli ultimi anni è aumentato di molto il numero di sparatutto con gli alieni.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 2012: cosa accadrà?
    Da Nuvolablu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 644
    Ultimo messaggio: 28/4/2012, 14:53
  2. 2012
    Da Jo Constantine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 8/12/2009, 11:29
  3. Delphin 2012
    Da Alchimistanero+++ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/8/2009, 9:55
  4. 2012: Ecco cosa accadrà veramente
    Da Canalfeder nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 14:13