ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 68 su 68

Dote innate paranormali: esistono?

  1. #61
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    vabbè ma se la cosa falsa nn è veramente falsa ma è vera, allora nn è falsa ma vera, e allora vale il caso precedente, quindi è ancora giusto quello ke ho detto




    e appunto, la questione è le prove, nn quello ke pensiamo io e te, anke xkè se io e te pensiamo ke sia vera 1 cosa falsa la cosa resta falsa lo stesso e viceversa, le cose sn vere o false indipendentemente dalla nostra opinione su di essi



    e ma il fatto è ke nn ci sono le MIE prove e le TUE prove ecc, ci sn LE prove ke devono essere condivise da tutti, questo è il metodo scientifico, se tu hai le TUE prove ma agli altri nn funzionano nn sn prove vere
    ma infatti gli scienziati stanno ancora cercando le prove. significa che non negano che esistano, io non ho detto che esistono, ho detto che SECONDO ME esistono, che è ben diverso. e se gli scienziati stanno ancora cercando è perchè, come me, non ne negano l' esistenza! se non ci credessero almeno un po', non cercherebbero più non credi?


  2. # ADS
     

  3. #62
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    se non ci credessero almeno un po', non cercherebbero più non credi?
    nn è detto, se 1 indaga 1 fenomeno nn è detto ke crede ke sia vera la spiegazione ke gli hanno dato, anzi magari indaga proprio xkè crede ke NN è vera

    tipo Houdini andava a indagare sugli spiritisti nn xkè ci credeva almeno 1 pò ma xkè voleva sgamarli e nn ci credeva x niente

  4. #63
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    nn è detto, se 1 indaga 1 fenomeno nn è detto ke crede ke sia vera la spiegazione ke gli hanno dato, anzi magari indaga proprio xkè crede ke NN è vera

    tipo Houdini andava a indagare sugli spiritisti nn xkè ci credeva almeno 1 pò ma xkè voleva sgamarli e nn ci credeva x niente
    sì il ragionamento regge..ma non credo che gli scienziati siano tutti così. sicuramente ce ne sarà uno su 1000 fiducioso.

  5. #64
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    sì il ragionamento regge..ma non credo che gli scienziati siano tutti così. sicuramente ce ne sarà uno su 1000 fiducioso.
    1 su 1000 è 1 pò troppo, magari 1 su 1 milione e lo riconosci subito xkè quando parla a Voyager tutti i colleghi dicn: "ma ke c@@@o dice??? ma ke figura di m@@@@ fa fare al nostro istituto? "

  6. #65
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    1 su 1000 è 1 pò troppo, magari 1 su 1 milione e lo riconosci subito xkè quando parla a Voyager tutti i colleghi dicn: "ma ke c@@@o dice??? ma ke figura di m@@@@ fa fare al nostro istituto? "
    sì hai ragione :O... infatti tutti i grandi del passato venivano presi in giro da un' enorme massa eppure oggi sono degli eroi ed era uno su non so quanti milioni a credere che la terra fosse tonda! a quell' epoca avresti fatto parte del coro: no la terra è piatta! trucidatelo!
    e in questo modo uccidi tutto tuo patrimonio culturale. -.-

  7. #66
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    sì hai ragione :O... infatti tutti i grandi del passato venivano presi in giro da un' enorme massa eppure oggi sono degli eroi ed era uno su non so quanti milioni a credere che la terra fosse tonda! a quell' epoca avresti fatto parte del coro: no la terra è piatta! trucidatelo!
    naaaah

    a parte ke io nn farei trucidare nessuno, se dice 1 c@@@@@@ al limite lo correggo ma mica lo tego

    poi la scienza funziona al contrario di cm dici tu
    se 1 tira fuori 1 idea ke va cntro le idee sin lì credute, la scienza nn dice: nn è vero, ma dice: ok, dimostralo
    è l'unico atteggiamento serio

    ti faccio 1 es.

    arrivano 3 tipi ke kiameremo Tizio Caio e Sempronio

    Tizio: oh raga la Terra è cubica
    Caio: oh raga la Terra è tonda
    Sempronio: oh raga la terra è fatta di formaggio

    scienziati: mah, noi si è sempre saputo ke è piatta e nn è fatta di formaggio, quindi se volete ke ci crediamo dimostratelo

    Tizio e Sempronio nn riescono a dimostrarlo
    Caio sì

    scienziati: figata ... è davvero tonda, sto Caio è davvero 1 figo!
    Tizio e Sempronio: e le nostre teorie?
    scienziati: bufale!!!!


    scusate il post kmetrico ma nn è facile spiegare il metodo scientifico in breve spec se si è ignoranti cm capre cm me

  8. #67
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    certamente... dipende da tante cose..come ad esempio se è vero che la cosa falsa che dici è veramente falsa. non è che se tu credi che sia falsa lo debba essere per forza, quindi non si può stabilire (a meno che tu non abbia delle prove concrete) che io abbia torto come io non posso dire che ce l' hai tu. perlomeno io le mie prove le cerco e se le trovo e tanti non ci credono non mi interessa, le conosco io e questo mi basta anche perchè qualcuno che mi crede c'è.
    Se quella cosa non può essere provata è falsa. Punto.
    Non ci vogliono gli scienziati per capire questo. Per le prove forse, ma per capirlo no.

  9. #68
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    naaaah

    a parte ke io nn farei trucidare nessuno, se dice 1 c@@@@@@ al limite lo correggo ma mica lo tego

    poi la scienza funziona al contrario di cm dici tu
    se 1 tira fuori 1 idea ke va cntro le idee sin lì credute, la scienza nn dice: nn è vero, ma dice: ok, dimostralo
    è l'unico atteggiamento serio

    ti faccio 1 es.

    arrivano 3 tipi ke kiameremo Tizio Caio e Sempronio

    Tizio: oh raga la Terra è cubica

    ma pensi che sia cretina? mi hanno stufata i tuoi esempi stupidi, se non vuoi capire amen. ci sono tante altre persone con cui discuterne meno ottuse e orgogliose di te. e tu ancora non hai capito che per credere in una cosa non servono le prove. qui si parla di credere! non di dimostrare. io ho detto SECONDO ME. e quindi non stressare perchè nemmeno tu hai le prove, quindi non me le chiedere.
    Caio: oh raga la Terra è tonda
    Sempronio: oh raga la terra è fatta di formaggio

    scienziati: mah, noi si è sempre saputo ke è piatta e nn è fatta di formaggio, quindi se volete ke ci crediamo dimostratelo

    Tizio e Sempronio nn riescono a dimostrarlo
    Caio sì

    scienziati: figata ... è davvero tonda, sto Caio è davvero 1 figo!
    Tizio e Sempronio: e le nostre teorie?
    scienziati: bufale!!!!


    scusate il post kmetrico ma nn è facile spiegare il metodo scientifico in breve spec se si è ignoranti cm capre cm me

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Vorreste avere qualche dote particolare?
    Da s1LV1o917 nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 17:14
  2. Sogni paranormali
    Da anubis95 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/7/2009, 19:13
  3. Dote di natura o tanta passione e impegno?
    Da Revy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 10:48
  4. Esperienze paranormali
    Da SAMO nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 15:27
  5. Talento\genio\dote
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 9:57