ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 68

Dote innate paranormali: esistono?

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A parte il fatto che l'essere umano utilizza solamente il 12% delle capacità del suo cervello, io credo fermamente che ognuno di noi disponga di qualità paranormali, solo che noi stupidi non le utiliziamo e nemmeno mettiamo in discussione la cosa sennò veniamo presi per "stupidi creduloni" ... non ci si ferma nemmeno a riflettere sulla possibilità che esistano doti paranormali! basta chiedersi se viviamo bene in questo modo : beffandoci di ogni cosa..! ci sentiamo più evoluti e quindi potenti ponendoci dei limiti mentali abbiamo il controllo su qualcosa allora ci sentiamo più INTELLIGENTI.. e la maggior parte della gente ha la mentalità così.. quindi SGUAZZIAMO tutti insieme nelle nostre limitazioni mentali!
    In realtà in questo modo non si ha il controllo di nulla! ognuno di noi si atrofizza... riempendosi il cervello di tante limitazioni.


  2. # ADS
     

  3. #32
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che l'essere umano utilizza solamente il 12% delle capacità del suo cervello, io credo fermamente che ognuno di noi disponga di qualità paranormali, solo che noi stupidi non le utiliziamo e nemmeno mettiamo in discussione la cosa sennò veniamo presi per "stupidi creduloni" ... non ci si ferma nemmeno a riflettere sulla possibilità che esistano doti paranormali! basta chiedersi se viviamo bene in questo modo : beffandoci di ogni cosa..! ci sentiamo più evoluti e quindi potenti ponendoci dei limiti mentali abbiamo il controllo su qualcosa allora ci sentiamo più INTELLIGENTI.. e la maggior parte della gente ha la mentalità così.. quindi SGUAZZIAMO tutti insieme nelle nostre limitazioni mentali!
    In realtà in questo modo non si ha il controllo di nulla! ognuno di noi si atrofizza... riempendosi il cervello di tante limitazioni.
    Le limitazioni fanno parte della natura umana. Sennò anche io potrei fare i 9:58 di Bolt tranquillamente. Le doti paranormali sono quelle degli esseri umani che si spingono oltre i limiti...non i sogni premonitori.

    @Erion
    avevo capito che ne avessi te. comunque non è questione di crederci o no. E' questione che non sono cose che hanno prove. COme dire che esistono? su che basi?

  4. #33
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che l'essere umano utilizza solamente il 12% delle capacità del suo cervello
    naaah, è 1 bufala

    alcuni dicono il 10%, altri il 20%, altri inventano altre %, ma siccm nn si può sapere qual è la capacità totale, ogni numero ke si dice è 1 numero sparato a caso e senza significato

    leggenda metropolitana

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    Le limitazioni fanno parte della natura umana. Sennò anche io potrei fare i 9:58 di Bolt tranquillamente. Le doti paranormali sono quelle degli esseri umani che si spingono oltre i limiti...non i sogni premonitori.
    E chi sei tu per dire che le limitazioni fanno parte della natura umana??e chi sei per dire che i sogni premonitori non sono doti paranormali???

    dimostralo.

  6. #35
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    E chi sei tu per dire che le limitazioni fanno parte della natura umana??e chi sei per dire che i sogni premonitori non sono doti paranormali???

    dimostralo.
    nn si può fare dimostrazioni cn 1 cosa ke nn esiste

    è come se 1 mi dicesse "il mio asino vola a velocità supersoniche, dimostrami ke nn è vero" naaah, semmai prima è lui a dovermi dimostrare ke ha davvero 1 asino ke vola tanto x cominciare, poi se me lo porta da vedere facciamo il test di velocità ma finkè nn me lo porta nn c'è niente da dimsotrare

  7. #36
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    E chi sei tu per dire che le limitazioni fanno parte della natura umana??e chi sei per dire che i sogni premonitori non sono doti paranormali???

    dimostralo.
    O.o...esiste una canzone che si chiama "O mundo au contrario" è l'ideale per il tuo post. Comunque ti accontento.

    Nessuno dice un sogno "premonitore" prima che esso accada => Nessuno ha mai comprovato che un sogno premonitore si sia avverato => Nessuno può dimostrare che i sogni premonitori esistano => I sogni premonitori non esistono.

    Dimostrato. Ti basta?

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    O.o...esiste una canzone che si chiama "O mundo au contrario" è l'ideale per il tuo post. Comunque ti accontento.

    Nessuno dice un sogno "premonitore" prima che esso accada => Nessuno ha mai comprovato che un sogno premonitore si sia avverato
    vorrei acuni riferimenti statistici e scientifici per credere in questa tua affermazione... ehmm non ci sono!.. forse questa frase mi fa pensare che tu te la sia inventata di sana pianta!

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    => Nessuno può dimostrare che i sogni premonitori esistano
    anche qui mi piacerebbe avere qualche chiarimento, qualche fatto ch eme lo confermi perchè è una frase fatta! non è di certo un postulato!

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    Dimostrato. Ti basta?
    Ma ti pare che mi bastino le tue parole!..sei un po' presuntuoso..in ogni caso non mi basta perchè non hai risposto alla mia prima domanda!

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    nn si può fare dimostrazioni cn 1 cosa ke nn esiste
    Se parti con questo presupposto è impossibile Mr. FURBIZIA!

  9. #38
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    Se parti con questo presupposto è impossibile Mr. FURBIZIA!
    e no, miss Furbizia sei tu

    riprendo il mio es. di sopra, se tu mi dici: "dimostrami ke il mio asino volante non supera la velocità del suono"
    io x prima cosa ti dico: "ok comincia a portarlo qui se esiste, quando è qui vada x l'esperimento sulla velocità"

    idem x le doti paranormali: comincia a dimostrare ke esistono, poi si può parlare degli esperimenti da fare

    nn sto dicendo ke rifiuto la verifica ma x verificare devo avere qualcosa sotto mano, no?

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    e no, miss Furbizia sei tu
    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio

    riprendo il mio es. di sopra, se tu mi dici: "dimostrami ke il mio asino volante non supera la velocità del suono"

    Credo che tu parta MALE in ogni caso perchè io non mi metterei mai a fare discorsi di questo tipo e il fatto che tu mi consideri in questa maniera non ti permette di certo di capirmi quindi sei in partenza indisposto, come ti ho già detto in un altro topic sei un po' ottuso o orgoglioso e quindi se continui per questa stranda non ti sarà MAI possibile capirmi.

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    io x prima cosa ti dico: "ok comincia a portarlo qui se esiste, quando è qui vada x l'esperimento sulla velocità"

    idem x le doti paranormali: comincia a dimostrare ke esistono, poi si può parlare degli esperimenti da fare

    nn sto dicendo ke rifiuto la verifica ma x verificare devo avere qualcosa sotto mano, no?


    Ma le doti paranormali non sono nemmeno lontanamente paragonabili a un ASINO CHE VOLA!... Le doti paranormali riguardano esclusivamente l'essere umano non gli ASINI!... Tu parti male ha bisogno ancora di capire tante cose.. prima di capirmi.

  11. #40
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    come ti ho già detto in un altro topic sei un po' ottuso o orgoglioso
    ripeto: linguaggio inaccettabile

    a me dai dell'ottuso a 1 altro dell'idiota ma se noi usassimo questo linguaggio nei tuoi confronti? (nn ke intenda farlo: l'insulto squalifica da solo il discorso)

    cmq il fatto ke devi ricorrere all'offesa mi sembra 1 segno ke ti mancano argomentazioni

    Ma le doti paranormali non sono nemmeno lontanamente paragonabili a un ASINO CHE VOLA!...


    sn paragonabili nel senso ke al momento nè quelle nè questo sn dimostrate

    cmq l'esistenza di animali volanti compresi mammiferi è dimostrata, mentre x ora nn è dimostrato nulla di simile alle doti paranormali

    quindi se vogliamo x ora l'asino ke vola è 1 passo avanti alle doti paranormali cm credibilità (oh preciso: nn è ke sto dicendo ke esiste, ovvio ke nn esiste nemmeno l'asino volante)

    Le doti paranormali riguardano esclusivamente l'essere umano non gli ASINI!...
    naaah, nn riguardano nessuno xkè nn esistono


    scusate il post 1 pò kmetrico

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vorreste avere qualche dote particolare?
    Da s1LV1o917 nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 17:14
  2. Sogni paranormali
    Da anubis95 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/7/2009, 19:13
  3. Dote di natura o tanta passione e impegno?
    Da Revy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 10:48
  4. Esperienze paranormali
    Da SAMO nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 15:27
  5. Talento\genio\dote
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 9:57