ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 39 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 386

Mistero

  1. #131
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    no ieri mi sono vergognata per loro. Se davvero esiste qualcosa o qualcuno dopo la morte (e secondo me esiste) punirà chi mette in scena sti teatrini. che schifo,almeno un po di rispetto..era palese che stessero recitando (male anche)..ed io come un imbecille che le ho anche guardate.. RIPETO........:CHE SCHIFO.


  2. # ADS
     

  3. #132
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    E vabbè di certo non può essere tutto vero nel programma, come farebbero a trovare tutta roba vera in così poco tempo?
    Poi c'è da dire che il 79% delle streghe o di chi fa 'ste cose vive nell'anonimato, quindi gente disposta a parlare con Ruggeri e altri ce ne deve essere poca.

  4. #133
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    E vabbè di certo non può essere tutto vero nel programma, come farebbero a trovare tutta roba vera in così poco tempo?
    Quindi mandiamo delle *******te in onda? Tanto tra reality e studio aperto, chi se ne accorge più...
    Ah, una volta ho convinto una mia amica di aver filmato un Ufo...in realtà era la luna filmata dal finestrino della macchina in movimento con il cell XD

  5. #134
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Ah, una volta ho convinto una mia amica di aver filmato un Ufo...in realtà era la luna filmata dal finestrino della macchina in movimento con il cell XD
    pffhahahahahahahaah

  6. #135
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Quindi mandiamo delle *******te in onda? Tanto tra reality e studio aperto, chi se ne accorge più...
    Ah, una volta ho convinto una mia amica di aver filmato un Ufo...in realtà era la luna filmata dal finestrino della macchina in movimento con il cell XD
    No, intendo dire che tra tutte le storie scelgono dalla migliore alla peggiore, se su 4 storie una è vera, le altre non ne sono sicuri ma devono comunque mandare in onda 4 storie 3 le mandan anche se sono incerti.

  7. #136
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Quindi mandiamo delle *******te in onda? Tanto tra reality e studio aperto, chi se ne accorge più...
    quoto, xò hai dimenticato Porta a porta (ke in effetti xò è 1 specie di reality) e il tg4

  8. #137
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi io non posso perché l'ho promesso, però un'esperienza di una persona cara l'ho avuta... e da lì credo nelle presenze.
    Non fantasmi bianchi o altro, ma presenze che sono con noi e ci vigilano, tutto qua.
    Per questo vedendo quelle ragazze ho avuto la pelle d'oca, addirittura una ragazza comunica qualcosa a Ruggeri e al cameraman da parte di certe entità, non so se vi rendete conto.

  9. #138
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    addirittura una ragazza comunica qualcosa a Ruggeri e al cameraman da parte di certe entità, non so se vi rendete conto.
    ma dai, neppure si ricordava la parte ke aveva preparato e s'impappinava continuamente, infatti quella coll'altro tipo hanno tolto l'audio, avranno detto: "di figure di m***a ne basta una"

  10. #139
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    ma dai, neppure si ricordava la parte ke aveva preparato e s'impappinava continuamente, infatti quella coll'altro tipo hanno tolto l'audio, avranno detto: "di figure di m***a ne basta una"
    Non è che si impappinava, stava ricevendo messaggi dalla suddetta identità mentre c'era Ruggeri davanti!
    E con l'altro tipo hanno tolto l'audio perché ha detto lei 'E' una cosa privata'.

  11. #140
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non è che si impappinava, stava ricevendo messaggi dalla suddetta identità mentre c'era Ruggeri davanti!
    E con l'altro tipo hanno tolto l'audio perché ha detto lei 'E' una cosa privata'.
    Vale ma ci credi veramente?

Discussioni simili

  1. Amore e mistero
    Da *de* nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2009, 13:42
  2. il mistero dell'utente
    Da Artemisia nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 21:00
  3. mistero
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 22:04
  4. Il mistero dei templari
    Da Marmalade Boy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/1/2005, 20:07