ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 39 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 386

Mistero

  1. #11
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    poi mi è piaciuto quando ha detto: non voglio creare allarmismi.....ma sappiate che vivono in mezzo a noi, vivono sulla luna, sono qui sulla terra da centinaia di anni....
    cavolo se voleva creare allarmismo cosa diceva che tra una settimana saremmo stati uccisi tutti ?

    ha detto che tra due anni non so che succede...
    ma mi chiedo se si devono riprodurre per salvare la specie hanno bisono di tantissime donne e uomini non cosi poche..
    e poi gli alieni non hanno buon gusto,con tutte le belle donne sarde quela non era proprio il massimo...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore Visualizza il messaggio

    ha detto che tra due anni non so che succede...
    ma mi chiedo se si devono riprodurre per salvare la specie hanno bisono di tantissime donne e uomini non cosi poche..
    e poi gli alieni non hanno buon gusto,con tutte le belle donne sarde quela non era proprio il massimo...

  4. #13
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartMisunderstooD Visualizza il messaggio
    ieri sera c'e stata la prima puntata di MISTERO...condotto da enrico ruggeri
    tutti quei casi..
    il rapimento alieno
    l'area 51
    i vampiri
    le mmmie di palermo
    e la prossima apocalisse,il 2012.

    quale secondo voi,e stato il piu inquietante??
    quello della tipa ke dice di essere stata rapita dagli alieni: è davvero inquietante pensare ke 1 tv a diffusione nazionale possa mandare in onda 1 simile c@@@@@ta ke mi sa ke sarebbe stata rifiutata xsino da Voyager

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    semmai mi spiace di essermi perso la cosa del 2012..qualcuno ha voglia di riassumerla in maniera sintetica ???
    ok, in maniera molto sintetica:

    hanno detto 1 fracca di bufale

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    non l'ho visto uffa...lo sapevo che dovevo restare a casa -.-
    Io l'ho registrato, era troppo bello.
    Anche se la storia sui vampiri non mi ha convinto, i vampiri non avevano la tubercolosi!
    Unica cosa che fa scalpore è che dopo aver bruciato i corpi le malattie cessavano, allora forse in quel caso è il magnetismo di cui si parla nell'altro topic, che li ha convinti di aver ucciso i vampiri e che ha fatto cessare tutto grazie alla forza della psiche umana.
    La parte sul 2012 però mi sta convincendo, infatti la fine del calendario Maya coincide con una prevista pioggia di radiazioni dal sole, a quel punto però c'è da vedere se moriremo, se moriremo tutti o se semplicemente cambieranno il nostro modo di vivere o se la terra si dividerà come hanno detto...
    Però ricordo che quando avevo 6 anni mi affliggeva una paura che il mondo si spezzasse in due, lo disegnai anche a scuola, era tra le mie paure...
    Avevo disegnato la terra spezzata con gli uomini che cadevano in un abisso senza fine...
    Non ci avevo più pensato, mi è tornato in mente adesso...
    E dato che sono sensitivo potrebbe essere stata una premonizione...

  6. #15
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    qucuno sa dove possotrovare le foto del "feto"?

  7. #16
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Anche se la storia sui vampiri non mi ha convinto, i vampiri non avevano la tubercolosi!
    ovvio, i vampiri nn esistono quindi nn possn avere la tubercolosi, x ammalarsi bisogna almeno esistere

    ma lì dicevano 1 altra cosa cioè ke nn erano vampiri ma malati scambiati x vampiri

    Unica cosa che fa scalpore è che dopo aver bruciato i corpi le malattie cessavano, allora forse in quel caso è il magnetismo di cui si parla nell'altro topic, che li ha convinti di aver ucciso i vampiri e che ha fatto cessare tutto grazie alla forza della psiche umana.
    naaaaah, la psike umana nn può fermare le malattie

    + probabile ke si fermassero tipo xkè isolavano i malati o anke bruciando i corpi si fermava il contagio

    La parte sul 2012 però mi sta convincendo, infatti la fine del calendario Maya coincide con una prevista pioggia di radiazioni dal sole, a quel punto però c'è da vedere se moriremo, se moriremo tutti
    qualcuno sì purtroppo cm sempre ma nn centra col 2012

    o se la terra si dividerà come hanno detto...
    bufalazza

    Però ricordo che quando avevo 6 anni mi affliggeva una paura che il mondo si spezzasse in due, lo disegnai anche a scuola, era tra le mie paure...
    Avevo disegnato la terra spezzata con gli uomini che cadevano in un abisso senza fine...
    Non ci avevo più pensato, mi è tornato in mente adesso...
    E dato che sono sensitivo potrebbe essere stata una premonizione...
    i sensitivi e le premonizioni nn esistono, quindi nn preoccuparti

  8. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    ovvio, i vampiri nn esistono quindi nn possn avere la tubercolosi, x ammalarsi bisogna almeno esistere

    ma lì dicevano 1 altra cosa cioè ke nn erano vampiri ma malati scambiati x vampiri



    naaaaah, la psike umana nn può fermare le malattie

    + probabile ke si fermassero tipo xkè isolavano i malati o anke bruciando i corpi si fermava il contagio



    qualcuno sì purtroppo cm sempre ma nn centra col 2012



    bufalazza



    i sensitivi e le premonizioni nn esistono, quindi nn preoccuparti
    Quindi nemmeno gli orsetti gommosi si ammalano.
    E come sempre c'è il rigiro di frittata su tutto, perchè te la fai sotto.
    Io infatti non mi preoccupo, se devo morire morirò, secondo te io mi preoccupo per una cosa del genere?
    Comunque quello che ho scritto è per persone che non partono dal presupposto che è tutta una bufala, l'ho scritto per persone che partono dal presupposto che non si può credere ciecamente a quello che fa meno paura e cioè che non esista nulla, dato che poi sono anche gli scienziati a dire che il pianeta potrebbe spezzarsi, l'ho scritto per persone che riflettono su quello che scrivo e che possono dire la loro.
    Inoltre i Maya erano dei grandi astronomi e hanno creato un calendario praticamente perfetto, perchè hanno fatto i calendari fino al 2012 e poi si sono fermati? Che strano...

  9. #18
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Quindi nemmeno gli orsetti gommosi si ammalano.
    gli OG esistono, ovvio ke se intendi i dolci nn si ammalano (xò se sn andati a male e ne mangi 1 fracca possn farti ammalare)

    se intendi me e gli altri OG cm me, ci possiamo ammalare anke noi

    E come sempre c'è il rigiro di frittata su tutto, perchè te la fai sotto.
    oh ma è 1 mania la tua

    xkè dovrei farmela sotto x delle cose ke nn esistono, al limite se ci credessi potrei farmela sotto (x niente xkè ovviamente anke se ci credessi nn esisterebero lo stesso)

    Io infatti non mi preoccupo, se devo morire morirò, secondo te io mi preoccupo per una cosa del genere?
    boh, nn lo so, io di certo no, il 2012 è 1 anno cm 1 altro

    [quote]dato che poi sono anche gli scienziati a dire che il pianeta potrebbe spezzarsi[QUOTE]

    ma va là, nn esistono scienziati ke hanno detto ke la Terra può spezzarsi nel 2012

    Inoltre i Maya erano dei grandi astronomi e hanno creato un calendario praticamente perfetto, perchè hanno fatto i calendari fino al 2012 e poi si sono fermati? Che strano...
    vabbè anke il mio prof di scienze, ke di astronomia ne sa pure 1 fracca, ha fatto 1 calendario delle interrogazioni fino a giugno e poi si è fermato ma nn è strano, è ke finiva la scuola

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    gli OG esistono, ovvio ke se intendi i dolci nn si ammalano (xò se sn andati a male e ne mangi 1 fracca possn farti ammalare)

    se intendi me e gli altri OG cm me, ci possiamo ammalare anke noi
    No, perchè gli orsetti gommosi non esistono, sono solo bufale.
    Scusate il post un pò chilometrico...

  11. #20
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    sembrava una lucertola......
    Il programma non l'ho visto ma non credo sia molto differente da Voyager per cui non mi sono perso nulla.

    Un feto umano puó sembrare una lucertola. Nella studio della "Biologia dello sviluppo" si nota come lo sviluppo di un feto umano visto, in diversi stadi di crescita, assomigli al feto di diversi animali (pesci, anfibi, rettili eccc). Questa cosa é portata da molti scienziati come la prova schiacciante che l'uomo deriva dal mondo animale attraverso divere fasi evolutive.

Pagina 2 di 39 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amore e mistero
    Da *de* nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2009, 13:42
  2. il mistero dell'utente
    Da Artemisia nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 21:00
  3. mistero
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 22:04
  4. Il mistero dei templari
    Da Marmalade Boy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/1/2005, 20:07