ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 39 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 386

Mistero

  1. #81
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito

    io non ci credo nel paradiso o nell'inferno
    siamo come gli animali
    diventeremo polvere


  2. # ADS
     

  3. #82
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' vero che questo parlava della Pre-Morte cioè prima della morte, Però secondo me è più bello Il dopo-Morte se qualcuno è in grado di ricordare qualcosa della vita precedente (sempre se è possibile che esista un futuro dopo la morte) questosarebbe interessante vedere un uomo che dice: io nella vita precedente ero un barbone adesso sono megamilionario ò.ò

    Quote Originariamente inviata da _NEMESIS_ Visualizza il messaggio
    io non ci credo nel paradiso o nell'inferno
    siamo come gli animali
    diventeremo polvere
    più o meno la penso così anch'io però.. ò.ò è tutto un mistero alla fine quando si stà per morire non si ci pensa più cosa succede succede.. anche se sarebbe bello

  4. #83
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TuttoSt☼cco Visualizza il messaggio
    E' vero che questo parlava della Pre-Morte cioè prima della morte, Però secondo me è più bello Il dopo-Morte se qualcuno è in grado di ricordare qualcosa della vita precedente (sempre se è possibile che esista un futuro dopo la morte) questosarebbe interessante vedere un uomo che dice: io nella vita precedente ero un barbone adesso sono megamilionario ò.ò



    più o meno la penso così anch'io però.. ò.ò è tutto un mistero alla fine quando si stà per morire non si ci pensa più cosa succede succede.. anche se sarebbe bello
    in alternativa potrei fare una vita piena di peccati con un pentimento lampo in punto di morte

  5. #84
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho visto la puntata di ieri...e porca vacca devo dire che era la prima che vedevo di Mistero e mi è piaciuta tantissimo...l'ho seguita proprio con la bocca aperta appiccicata alla tv..è troppo interessante..veramente. Per quanto riguarda la pre-morte penso siano solo dei "sogni" che la gente fa quando perde coscienza...il problema è che hanno detto che una donna ha fatto questo "sogno" quando era CLINICAMENTE MORTA per 20 minuti....troppo interessante. poi il fatto delle nuvole e degli aerei è stato davvero inquietante... E per giovanna...io LE CREDO. Come ha detto enrico ruggeri...gli altri non possono dire che lei dice ste cose solo per farsi pubblicità....perchè dicendo ste cose si è solo peggiorata la sua vita, perchè ovunque va...la prendono in giro...e poi io un ufo l'ho visto l'anno scorso, quindi le credo.

  6. #85
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    Io ho visto la puntata di ieri...e porca vacca devo dire che era la prima che vedevo di Mistero e mi è piaciuta tantissimo...l'ho seguita proprio con la bocca aperta appiccicata alla tv..è troppo interessante..veramente. Per quanto riguarda la pre-morte penso siano solo dei "sogni" che la gente fa quando perde coscienza...il problema è che hanno detto che una donna ha fatto questo "sogno" quando era CLINICAMENTE MORTA per 20 minuti....troppo interessante. poi il fatto delle nuvole e degli aerei è stato davvero inquietante... E per giovanna...io LE CREDO. Come ha detto enrico ruggeri...gli altri non possono dire che lei dice ste cose solo per farsi pubblicità....perchè dicendo ste cose si è solo peggiorata la sua vita, perchè ovunque va...la prendono in giro...e poi io un ufo l'ho visto l'anno scorso, quindi le credo.
    ecco, per questo non possono essere semplici sogni. E porca miseria io ci credo un sacco a queste esperienze.
    Mistero è troppo interessante, si sa già di cosa parlerà la prossima puntata?

    PS: ho lo stesso gruppo sanguigno di Gesù Cristo!

  7. #86
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    Io ho visto la puntata di ieri...e porca vacca devo dire che era la prima che vedevo di Mistero e mi è piaciuta tantissimo...l'ho seguita proprio con la bocca aperta appiccicata alla tv..è troppo interessante..veramente. Per quanto riguarda la pre-morte penso siano solo dei "sogni" che la gente fa quando perde coscienza...il problema è che hanno detto che una donna ha fatto questo "sogno" quando era CLINICAMENTE MORTA per 20 minuti....troppo interessante. poi il fatto delle nuvole e degli aerei è stato davvero inquietante... E per giovanna...io LE CREDO. Come ha detto enrico ruggeri...gli altri non possono dire che lei dice ste cose solo per farsi pubblicità....perchè dicendo ste cose si è solo peggiorata la sua vita, perchè ovunque va...la prendono in giro...e poi io un ufo l'ho visto l'anno scorso, quindi le credo.
    quoto sia sul fatto della pre-morte ke su giovanna e gli ufo!!


    ecco, per questo non possono essere semplici sogni. E porca miseria io ci credo un sacco a queste esperienze.
    Mistero è troppo interessante, si sa già di cosa parlerà la prossima puntata?

    PS: ho lo stesso gruppo sanguigno di Gesù Cristo!
    purtroppo no...ma lo scoprirò(con la pubblicità)

    ps:davvero????

  8. #87
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartMisunderstooD Visualizza il messaggio
    quoto sia sul fatto della pre-morte ke su giovanna e gli ufo!!


    purtroppo no...ma lo scoprirò(con la pubblicità)

    ps:davvero????
    oui oui

  9. #88
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    ecco, per questo non possono essere semplici sogni. E porca miseria io ci credo un sacco a queste esperienze.
    Mistero è troppo interessante, si sa già di cosa parlerà la prossima puntata?

    PS: ho lo stesso gruppo sanguigno di Gesù Cristo!
    ancora non so di che parlerà la prossima puntata...fatto sta che non vedo l'ora di vederla. e comunque per forza bisogna crederci...cioè che motivo avrebbero queste persone di dire cose che non sono vere? va solo a loro svantaggio, perchè vengono presi per pazzi...quindi ci credo, sì...comunque...
    che significa che hai lo stesso gruppo sanguigno di cristo????????

  10. #89
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Hanno fatto le analisi su globuli rossi trovati sulla Sindone e altri due sudari appartenuti (secondo la tradizione) a Gesù Cristo e il gruppo sanguigno risultante è AB in tutti e tre i casi, come il mio.

  11. #90
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sì ma io voglio clonare Gesù o.o Sai che figata.

Pagina 9 di 39 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amore e mistero
    Da *de* nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2009, 13:42
  2. il mistero dell'utente
    Da Artemisia nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 21:00
  3. mistero
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 22:04
  4. Il mistero dei templari
    Da Marmalade Boy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/1/2005, 20:07