ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 386

Mistero

  1. #71
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Mercoledì lo guarderò solo perchè parlano del triangolo delle bermuda..adoro quando parlano di quel posto XD


  2. # ADS
     

  3. #72
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    non è che siano finti...semplicemnte sono persone che hanno dei problemi e che si fanno condizionare in una maniera davvero folle.

    esatto

  4. #73
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    a me sembra un uomo quella
    a me sembra una malata

  5. #74
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Mercoledì lo guarderò solo perchè parlano del triangolo delle bermuda..adoro quando parlano di quel posto XD
    anche io.....

  6. #75
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    iniziato ^_____^

  7. #76
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che figata voglio clonare Cristo

  8. #77
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    inquietante il triangolo delle bermudaaa

  9. #78
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartMisunderstooD Visualizza il messaggio
    inquietante il triangolo delle bermudaaa
    Sì quello che mi ha fatto più Impressione..

    Cosa ne pensate voi?

    Era interessante anche il fatto della Pre-Morte però non voglio crederci!

    Per quanto rigarda Giovanna la credo solo perchè anch'io penso ci sia qualcosa, ma non saprei cosa.. e poi crederci o non crederci non cambia nulla quindi meglio ascoltarla che deriderla

  10. #79
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    per il triangolo delle bermuda..il fatto ke magari,come pensano gli ufologi,siano gli extraterrestri a fare questi disastri o improvvise e definitive scomparse,beh mi suscita qualcosa pure a me..
    come quel pilota,ke veniva diciamo "seguito" da questa nuvola,ci entra dentro e poi si forma come una spirale..beh..WOW!!

    la pre morte non lo vista purtroppo...se magari ci fosse qualcuno cosi gentile da farmi un riassuntino

  11. #80
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il Fatto Deli Ufo può anche essere, ma allora portano male o bene? non l'ho capito.. ç_ç, oppure c'era anche il fatto che si formavano dei vortici, e gli aerei giravano a 360 gradi, però il ragazzo diceva che davanti a sè c'era qualcosa, se era un semplice vortice non ci doveva essere nulla.. bhò

    Per la pre-Morte c'erano testimonianze di persone quasi decedute cioè che dopo un arresto cardiaco la loro anima andava in cielo e vedevano la luce, e alcune voce gli dicevano che non era arrivata l'ora e l'anima tornava dentro il corpo e si risvegliavano.. ma com'è possibile che avendo il cervello paralizzato le persone ricordavano questo particolare? poi c'era chi ha detto che quando l'anima è tornata nel corpo faceva male, e un'altro che invece ha detto viceversa cioè che ha provato un senso di rianimo, poi c'erano anche testimonianze di bambini piccoli che avevano rischiato la morte, raccontavano che vedevano quella luce e che dicevano che erano felici di ritornare nel loro corpo perchè un giorno riavrebbe visto quella luce che lo conduceva al paradiso, (testimonianza di un bimbo che ancora non sapeva scrivere bene ma ne parlava di questo fatto come se era un adulto a raccontarlo)
    poi un'altra vicenda una signora si era sparata al collo perchè erano in crisi economiche però la signora vedeva il contrario vedeva il male, dei vermi che le bucavano le guancie ed una figura oscura che gli si avvicinava sempre di più e lei grido: dio Aiutami! e quando apri gli occhi era tutto finito..
    Si dice che chi si prova a suicidarsi Tende ad andare all'inferno..
    Saranno vere tutte queste testimonianze? io vorrei crederci perchè sarebbe bello se dopo la morte ci fosse un'altra vita, credevo in qualcosa di più bello prima che iniziassero a parlare di questo argomento

    Pensavo tipo alla rinascita in un'altro corpo Alla rincarnazione ecco.

Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amore e mistero
    Da *de* nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2009, 13:42
  2. il mistero dell'utente
    Da Artemisia nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 21:00
  3. mistero
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 22:04
  4. Il mistero dei templari
    Da Marmalade Boy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/1/2005, 20:07