ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 39 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 386

Mistero

  1. #61
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    bel programma anche perche mi piacciono queste storie storie che non si possono spiegare , appunto misteri.



    pero sono cose copiate o comunque gia trattate molto similarmente da voyager e top secret
    e vero....
    soprattutto molte parti dell'argomento dei crop circles, presi da vari documentari..

    visto ke parliamo solo di questo...
    ke ne pensate su questo argomento..dei crop circles??
    messaggi alieni...o semplici burle di bontemponi ke si divertono??

  2. # ADS
     

  3. #62
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    io l'ho visto tutto il programma e sinceramente il fatto di Giovanna rapita dagli alieni ci ho creduto più del solito grazie alle molte prove interessanti, poi hanno parlato della cripta dove sono esposti moltissimi cadaveri e la bambina di due anni che si chiama Rosalinda e sembra una vera e propria bambola, poi quello dei vampiri non mi ha interessato molto mentre quello del 2012 e dell'area 51 è stato spiegato ed approfondito piuttosto bene,e posso dire con certezza che mistero è fatto meglio di Voyager mentre questo programma ( Voyager) mette anche paura.

  4. #63
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    io l'ho visto tutto il programma e sinceramente il fatto di Giovanna rapita dagli alieni ci ho creduto più del solito grazie alle molte prove interessanti, poi hanno parlato della cripta dove sono esposti moltissimi cadaveri e la bambina di due anni che si chiama Rosalinda e sembra una vera e propria bambola, poi quello dei vampiri non mi ha interessato molto mentre quello del 2012 e dell'area 51 è stato spiegato ed approfondito piuttosto bene,e posso dire con certezza che mistero è fatto meglio di Voyager mentre questo programma ( Voyager) mette anche paura.
    si e vero..su quello di giovanna...ma nn e ancora finita..xk ha detto ke ne avrebbero ancora parlato su di lei..
    quel video,bhe ha ftt vedere molte cose...ed io come te..ci credo un po di piu!

  5. #64
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la puntata di questa settimana era cominciata bene: la storia dei cerchi è sicuramente interessante anche s come al solito finiscxono per enfatizzarla bene oltre il necessario.
    le quartine di nostradamus sono sicuramente un bell'enigma anche se il programma le ha approfondite troppo poco.
    la storia dei posseduti è interessante e da sempre affascina credenti e non credenti. bello e da non sottovalutare il parere della psicologa che ha "criticato" il metodo di "lavoro" del santone americano.

    invece come al solito da dimenticare la storia di sta tizia che dice di farsi montare dagli alieni e poi bona con sto feto che tanto non spaventate nessuno, semmai date al programma un alone di falsità che non serve e non vi giova assolutamente

  6. #65
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    si certo

    mai hai guardato bene che quegli esorcismi erano di gente montata? e che bisogno c'è di usare il microfono sulla bocca del posseduto?

  7. #66
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    si certo

    mai hai guardato bene che quegli esorcismi erano di gente montata? e che bisogno c'è di usare il microfono sulla bocca del posseduto?
    quella dell'esorcismo si vedeva ke era finto...cioè.. me veniva da ridere!!!
    sicuro ke erano pazze quelle tizie li...
    idem l'esorcista

  8. #67
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è che siano finti...semplicemnte sono persone che hanno dei problemi e che si fanno condizionare in una maniera davvero folle.

  9. #68
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    non è che siano finti...semplicemnte sono persone che hanno dei problemi e che si fanno condizionare in una maniera davvero folle.
    detto piu precisamente

  10. #69
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Nella prossima puntata parleranno della Pre-Morte? ò.ò

  11. #70
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    non vedo l'ora della 3 puntata....
    meno 2 giorni...

Pagina 7 di 39 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amore e mistero
    Da *de* nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2009, 14:42
  2. il mistero dell'utente
    Da Artemisia nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 22:00
  3. mistero
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 23:04
  4. Il mistero dei templari
    Da Marmalade Boy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/1/2005, 21:07