ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 39 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 386

Mistero

  1. #111
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    L'ultimo e un pò surreale.....


  2. # ADS
     

  3. #112
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    in primis gli avvistamenti non sono miliardi,ma migliaia,c'è una bella differenza,di cui un buon 50% dovuti ad esaltati in cerca di gloria
    sì, vabbè, miliardi, migliaia... era un'iperbole la mia! non credo sia questa la cosa importante...esaltati in cerca gloria? eh, guarda, perchè TUTTI quelli che vedono gli ufo stanno tutti in tv, vero? a questo punto ci sarebbero solo programmi di quel genere per far parlare anche solo il 50%...e il fatto che li definisci esaltati ecc...dimostra che non hai alcun rispetto verso chi la pensa diversamente da te...questa sì che si definisce mentalità chiusa, per me...

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Poi,per stranissima coincidenza
    si è iniziato a parlare con grande frequenza di ufo solo con l'avvento della corsa allo spazio,quindi diciamo che la fantasia è "schizzata" alle stelle proprio in concomitanza con la nascita di vettori spaziali,razzi,satelliti,che stuzzicavano la fantasia della gente..
    NON è ASSOLUTAMENTE VERO! Gli avvistamenti sono iniziati dal 1947 (esattamente il primo è stato il 24 giugno 1947) mentre la corsa allo spazio è iniziata nel 1957!

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Riguardo il fatto che tutti descrivano gli Ufo fatti allo stesso modo,ovvero ovoidali,sferici o a forma di "disco volante" è soltanto questione di logica:siamo abituati ad immaginare una cosa volante come qualcosa di aerodinamico e "fluido",quindi è normale che tutti li descrivono con la stessa forma..un Ufo a forma di giraffa o di decespugliatore sfiderebbe le leggi della fisica,oltre che il nostro modo standard di immaginare le cose.
    ma che stai a dì??? io questa cosa l'ho vista! non me la sono immaginata, per "questioni di logica"!!!

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    durante gli anni '50,,gli Stati Uniti e l'Urss,per evitare di mandare i piloti in orbita a rischiare la vita (non conoscendo ancora bene gli effetti della gravita e dei raggi cosmici) ,costruivano modelli in scala,perfettamente funzionanti,sui quali mettevano scimmie,cani,orsi,per testare appunto gli effetti del cosmo su esseri viventi...e una volta che questi razzi tornavano,il piu delle volte si schiantavano al suolo,in particolar modo nei deserti,e spesso i cadaveri carbonizzati di scimmie od orsetti,vestiti con tute spaziali, venivano ritrovati da persone normali e questo fatto faceva gridare appunto all'estistenza di "alieni".

    E sui razzi americani fu strage di scimmie - Il Sole 24 ORE
    su questo fatto del ritrovamento di alieni, non posso giudicare perchè non l'ho mai visto...ma non escludo affatto la possibilità che i ritrovamenti siano alieni.. se per esempio provo a basarmi sulle foto di quegli "ometti" strani che girano su internet...bè comunque è ovvio che non siamo così stupidi da confondere il corpo, seppur carbonizzato, di orso, cane e altri animali con alieni...cioè è impossibile confondere il corpo di un cane con quello di un alieno!



    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ecco un pò di foto di apparecchi perfettamente terrestri..dimmi se non sembrano Ufo.


    e potrei continuare con altri 10000 foto...e questi sono,diciamo (salvo un paio),mezzi sperimentali,anche vecchissimi,della Nasa o del Pentagono...e non hai idea quanto un pallone pubblicitario,un aereo supersonico a distanza,un
    satellite troppo vicino,assomiglino all'immagine che abbiamo dei Dischi Volanti classici!!!


    bene,la mia l'ho detta....poi vedi tu.
    tra tutte queste foto che hai messo, NEMMENO UNO somiglia, ma neanche lontanamente, a ciò che ho visto io...quindi non so che dire....magari continua a postare foto, fino a quando non trovo uno che somiglia, che dirti...
    ps: preciso che ti rispondo con tono tranquillo, eh! perchè forse posso sembrare arrogante, ma non è nelle mie intenzioni.

  4. #113
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi, io capisco che dire che sono tutte stronzate sia tanto bello e semplice ma- ahimè- le cose inspiegabili esistono, e alcune possono essere spiegate.

    GIOVANNA TUTTA PANNA:

    Il fatto che 45mila persone dicano 'sono stata rapito da un alieno' ci fà capire quanti problemi psicologici esistano sul nostro pianeta, ma non vuol dire assolutamente che chiunque accenni ad avere avuto un'esperienza del genere dica una *******ta.
    Questa Giovanna tanto derisa ha mostrato cose che gli scienziati (o scienziati ufologi non ricordo) hanno documentato come strani, se avete visto BENE il video; lei ha sulla pelle e altrove una sostanza che questi esaminatori hanno detto sia possibile soltanto se soggetta a forti onde magnetiche, e che è impossibile questa Giovanna abbia a meno che come Ruggeri stesso ha fatto notare, la signorina non abbia un laboratorio chimico in cantina, dove si è divertita a pitturarsi qua e là.

    Detto questo è stato mostrato il video e varie foto, dove si vede chiaramente un essere non si sà di che natura -animale o meno non lo so, ma come riuscite a spiegare la placca metallica che la cara Giovanna ha nel cranio e che è documentabile con una tac? Inalata forse? Mi pare strano, poi tutto può essere.
    Le ecografie mostrano delle gravidanze cosìdette isteriche, ossia che presentano ogni sintomo di una gravidanza ma senza che il feto sia visibile.
    Guarda un po', ma magari se l'è creata da sola, così come i segni nelle gambe e nelle braccia, perché chiunque abbia segni strani se li è procurati da sola, oramai si ragiona così purtroppo..... ciò che non si spiega fa paura.

    AREA 51:

    Per quanto riguarda l'area 51 è ovvio che qualcosa c'è, altrimenti prima di tutto non esisterebbe nessuna area, ma sarebbe una semplice zona militare americana, non ci sarebbero così tanti divieti anche nei dintorni (ci rendiamo conto che sono stati bloccati i passaggi alle montagne che circondano questa area? Cosa può esserci di così importante da nascondere? Fa effetto sta cosa. )... ovviamente gli ebeti esistono, quindi appena nato il nome dell'area 51 ecco migliaia di video ridicoli dove si tenta di creare mistero, mistero che c'è semplicemente di suo, spesso meno si forza meglio è, specie in questi casi.
    In giro su questa sezione di FdT c'è la telefonata non ricordo di chi, che diceva di lavorare in quell'area e che piangendo afferma quante cose l'america tenga nascoste al mondo, cose che susciterebbero troppo scalpore e paura.
    Studiosi americani hanno notato che quest'area tanto proclamata abbandonata, nel corso degli anni, è stata allargata.... Come mai si allarga un qualcosa di inabitato?
    Sempre uno scienziato poi ha osservato il tetto di un edificio, 'indovinando', 'ipotizzando' che quel tetto potesse essere un tetto diverso, creato in modo tale da poter far partire aerei e studiarne le composizioni da dentro, senza che il satellite possa sorprendere i lavoratori nel durante, e così da continuare la messa in scena dell'area abbandonata.

    Orsetto ti prego dimmi che è tutta una bufala gigante, mi manchi

  5. #114
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio


    cacchio è sta roba

  6. #115
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Il secondo ha appena infranto la barriera del suono
    che figata la seconda foto....
    mi sa tanto che questa sera me ne andrò in piazza però perchè gli argomenti che trattano non mi interessano nemmeno un pò

  7. #116
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio

    Orsetto ti prego dimmi che è tutta una bufala gigante, mi manchi
    grazie!!!

    il post era 1 pò kmetrico e quindi nn l'ho letto tutto
    cmq la storia del feto di Giovanna cm ho già detto nell'altro topic
    nn è 1 feto
    nn è umano
    nn è alieno

    è 1 coniglio

    poi è scemissima la parte in cui toglie una roba intorno al coniglio e l'ufologo dice: ah ecco sta aprendo la placenta
    ma i feti mica escono nella placenta! prima esce il feto, poi la placenta

  8. #117
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    grazie!!!

    il post era 1 pò kmetrico e quindi nn l'ho letto tutto
    cmq la storia del feto di Giovanna cm ho già detto nell'altro topic
    nn è 1 feto
    nn è umano
    nn è alieno

    è 1 coniglio

    poi è scemissima la parte in cui toglie una roba intorno al coniglio e l'ufologo dice: ah ecco sta aprendo la placenta
    ma i feti mica escono nella placenta! prima esce il feto, poi la placenta
    Ti consiglio di leggerlo...
    Io scrivo bene... scrivo cose lunghissime ma che scorrono!

    Comunque U.U
    Non è umano
    Non è alieno
    E' un coniglio

    Chi te lo dice, scusa?
    Parli con così tanta sicurezza, ma hai prove?

  9. #118
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di leggerlo...
    Io scrivo bene...


    nn lo metto in dubbio, è ke sn appena tornato e avevo 1 fracca di post da leggere

    comunque U.U
    Non è umano
    Non è alieno
    E' un coniglio

    Chi te lo dice, scusa?
    Parli con così tanta sicurezza, ma hai prove?
    1) stampa 1 img del cosiddetto feto di Giovanna e mettila in tasca
    2) vai al supermercato reparto macelleria
    3) guarda dove hanno i conigli interi spellati
    4) tira fuori di tasca la foto e fai il confronto cn il coniglio

    arrivata al punto 4 nn hai + bisogno di kiedere altre prove

    (ma nn l'hai mai visto 1 coniglio prima ke fosse cucinato?)

  10. #119
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Stasera un'altra puntata, non vedo l'ora.

  11. #120
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    di che si parlerà questa sera?

Discussioni simili

  1. Amore e mistero
    Da *de* nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2009, 13:42
  2. il mistero dell'utente
    Da Artemisia nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 21:00
  3. mistero
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 22:04
  4. Il mistero dei templari
    Da Marmalade Boy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/1/2005, 20:07