ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 39 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 386

Mistero

  1. #91
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    ma per carità, io non lo guardo piu, che immensa cavolata -.-


  2. # ADS
     

  3. #92
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    ancora non so di che parlerà la prossima puntata...fatto sta che non vedo l'ora di vederla. e comunque per forza bisogna crederci...cioè che motivo avrebbero queste persone di dire cose che non sono vere? va solo a loro svantaggio, perchè vengono presi per pazzi...quindi ci credo, sì...comunque...
    che significa che hai lo stesso gruppo sanguigno di cristo????????
    Ci prendi per culo,vero?

  4. #93
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    ancora non so di che parlerà la prossima puntata...fatto sta che non vedo l'ora di vederla. e comunque per forza bisogna crederci...cioè che motivo avrebbero queste persone di dire cose che non sono vere? va solo a loro svantaggio, perchè vengono presi per pazzi...quindi ci credo, sì...comunque...
    che significa che hai lo stesso gruppo sanguigno di cristo????????
    si fanno pubblicità e si fanno pagare per dire le 4 stronzate che si inventano... e poi scusa anche nel caso che ci rapissero gli alieni...per analizzare la razza umana gli basterebbe una sola persona...o al massimo 2 per distinguere l'uomo e la donna...invece ci sono una marea di malati che dicono di essere stati rapiti

  5. #94
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ci prendi per culo,vero?
    No! Ti sembra un vantaggio il fatto che quella Giovanna, per esempio, adesso venga presa per pazza e insultata ovunque va??????

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    si fanno pubblicità e si fanno pagare per dire le 4 stronzate che si inventano... e poi scusa anche nel caso che ci rapissero gli alieni...per analizzare la razza umana gli basterebbe una sola persona...o al massimo 2 per distinguere l'uomo e la donna...invece ci sono una marea di malati che dicono di essere stati rapiti
    e tu invece pensa...che motivo avrebbe questa "marea di malati" di dire cose finte? pensando a quelli che non vanno in tv e quindi non sono pagati per quello che dicono.

  6. #95
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    No! Ti sembra un vantaggio il fatto che quella Giovanna, per esempio, adesso venga presa per pazza e insultata ovunque va??????



    e tu invece pensa...che motivo avrebbe questa "marea di malati" di dire cose finte? pensando a quelli che non vanno in tv e quindi non sono pagati per quello che dicono.
    Forse perchè questi cazzari (laddove non sono malati di mente) ottengono fama e attenzione se non soldi,vengono invitati in trasmissioni televise spazzatura,ci sono tanti creduloni che li guardano,audience,share,pubblicità,soldi?

  7. #96
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    e tu invece pensa...che motivo avrebbe questa "marea di malati" di dire cose finte? pensando a quelli che non vanno in tv e quindi non sono pagati per quello che dicono.
    non ce ne sono

  8. #97
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Forse perchè questi cazzari (laddove non sono malati di mente) ottengono fama e attenzione se non soldi,vengono invitati in trasmissioni televise spazzatura,ci sono tanti creduloni che li guardano,audience,share,pubblicità,soldi?
    ma io ci credo lo stesso perchè, avendo visto io un ufo (però solo visto nel cielo...non si è avvicinato), so che queste cose esistono veramente e so anche cosa significa parlarne e non essere creduti o sentirsi dire "see, hai visto un ufo! bevi di meno!". Forse se non ci credi, è perchè non ne hai mai visto uno...poi non so se l'hai visto o no.

    Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    Hanno fatto le analisi su globuli rossi trovati sulla Sindone e altri due sudari appartenuti (secondo la tradizione) a Gesù Cristo e il gruppo sanguigno risultante è AB in tutti e tre i casi, come il mio.
    globuli rossi sulla sacra sindone? a questo per esempio mi risulta troppo difficile credere...cioè sarebbe la prova certa dell'esistenza di Cristo e questa prova non c'è...non sono i suoi...fidati.

  9. #98
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Questo programma è davv interessante.. Cmq raga sul fatto degli alieni è stato provato k intorno al 1960 ora nn ricordo la data precisa l'america getto un ufo peccato k fu portato all'area51 l'area più segreta d'america.. A cui è anno k fanno esperimenti e studiano queste cose.. Ma nn diranno mai nulla xk terranno tt nascosto x nn allarmare la terra.. Tanto pure k si ha sta notizia loro son tranquilli tanto sanno k la maggior parte dell'umanità nn ci crede.. P.s ragazzi ma voi sapete k l'uomo ha solo scoperto parte dello spazio.. E ci sono posti ancora in cui nn possiamo arrivarci xk sono ad anni ed anni luce di distanza.. Vi siete mai chiesto cosa ci sia la?

  10. #99
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    ma io ci credo lo stesso perchè, avendo visto io un ufo (però solo visto nel cielo...non si è avvicinato), so che queste cose esistono veramente e so anche cosa significa parlarne e non essere creduti o sentirsi dire "see, hai visto un ufo! bevi di meno!". Forse se non ci credi, è perchè non ne hai mai visto uno...poi non so se l'hai visto o no.
    E come fai a sapere con esattezza che era un UFO?

  11. #100
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    ma io ci credo lo stesso perchè, avendo visto io un ufo (però solo visto nel cielo...non si è avvicinato), so che queste cose esistono veramente e so anche cosa significa parlarne e non essere creduti o sentirsi dire "see, hai visto un ufo! bevi di meno!". Forse se non ci credi, è perchè non ne hai mai visto uno...poi non so se l'hai visto o no.

    Se per Ufo intendi oggetto volante non identificato,quindi qualcosa che data la nostra/tua ignoranza non sai riconoscere,allora posso capirti...

    Nei cieli volano migliaia di oggetti TERRESTRI,civili e militari,che non sembrano classici aeroplani o elicotteri...prima o poi ti posterò le foto..e ci rimarrai.

    E' come se io non capissi nulla di natura,vedo una farfalla sbocciare da una crisalide e dico che è Alien.

Pagina 10 di 39 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amore e mistero
    Da *de* nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2009, 13:42
  2. il mistero dell'utente
    Da Artemisia nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 21:00
  3. mistero
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 22:04
  4. Il mistero dei templari
    Da Marmalade Boy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/1/2005, 20:07