ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 56

Ma sono l'unico?

  1. #41
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    il satanismo esiste...ma le persone dentro i quadri che si muovono e minacciano no -.-
    Beh, sai com'è, non mi stupirei se vedessi dei satanisti che compiono una magia che fa muovere iquadri. -.-
    In vita mia ho visto forse di peggio...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    leggi più sopra stupido -.-
    appunto, tiravo x il c*lo l'altro, mica te

  4. #43
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Beh, sai com'è, non mi stupirei se vedessi dei satanisti che compiono una magia che fa muovere iquadri. -.-
    In vita mia ho visto forse di peggio...
    guarda che siamo sul pianeta terra
    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    appunto, tiravo x il c*lo l'altro, mica te
    ah ecco

  5. #44
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    guarda che siamo sul pianeta terra
    Sì ma le streghe infatti non sono extraterrestri. -.-

  6. #45
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì ma le streghe infatti non sono extraterrestri. -.-

    mmm...anche se..teoria affascinante..e se eventuali fenomeni sovrannaturali (vampiri,streghe,spettri) siano dovuti a poteri donati dagli extraterrestri?

  7. #46
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Beh, sai com'è, non mi stupirei se vedessi dei satanisti che compiono una magia che fa muovere iquadri. -.-
    In vita mia ho visto forse di peggio...
    x muovere i quadri nn c'è mica bisogno della magia, basta avere le mani

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì ma le streghe infatti non sono extraterrestri. -.-
    nn sn nè extraterrestri nè terrestri xkè nn esistono

  8. #47
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    nn sn nè extraterrestri nè terrestri xkè nn esistono
    Sbagli,le streghe sono sempre esistite,cè scritto anche nei libri di storia,inutile negarlo.

  9. #48
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Sbagli,le streghe sono sempre esistite,cè scritto anche nei libri di storia,inutile negarlo.
    giusta obiezione xkè nn mi sn spiegato bene, x essere preciso dovevo dire ke sn esistite xsone spec. donne ke x loro sventura sn state definite streghe (e purtroppo molte sn finite male) ma nn esiste ke facevano le cose ke venivano dette di loro tipo incantesimi cn effetti magici, volare ecc., erano invenzioni di gente paranoica e anke assassina

    poi c'è magari anke ki crede di essere 1 strega o 1 mago ma nn è vero xkè la magia nera nn esiste e nemmeno quella bianca a meno ke nn intendiamo i gioki di prestigio

  10. #49
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Messina
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    x muovere i quadri nn c'è mica bisogno della magia, basta avere le mani



    nn sn nè extraterrestri nè terrestri xkè nn esistono
    Certo che tutti siete molto convinti di ciò che dite... e come se questo povero umano sta dicendo che il Signore esiste e uno di voi ateo (esempio) dice non esiste solo perchè non lo avete mai visto.. secondo me il mondo ha misteri molto luminosi e molto tetri che l'essere umano in generale non conosce.. la chiesa ha sempre rifiutato magie nere, sedute per comunicare con gli spiriti.. e infatti tutti dicono non farlo perchè ti succede questo e quello ma parlano per come hanno sentito nella chiesa non per ciò che hanno vissuto, per me la chiesa nasconde troppe cose.. all'era di Gesù fu la chiesa stessa a metterlo in croce.. e troppe cose per ora vengono a galla per volere della chiesa.. Come fosse il mondo se ci fosse solo la normalità e l'essere umano che manda in frantumi la sua casa, il mondo??? come sarebbe??? ci avete mai pensato a questo? leggetevi la Bibbia e capirete molte cose e saprete cose che nemmeno vi immaginate.. non perchè si parla di religione c'è Gesù qui Gesù li no affatto.. la religine è cultura e come storia solo che fa vedere il bene e il male.. la storia fa vedere solo il passato.. meglio stare attenti a ciò che si dice e soprattutto mai credere ne ha ciò che si vede ne ha ciò che si sa.. non tutto e di fronte hai nostri occhi.. a volte è anche dentro di noi..

  11. #50
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    giusta obiezione xkè nn mi sn spiegato bene, x essere preciso dovevo dire ke sn esistite xsone spec. donne ke x loro sventura sn state definite streghe (e purtroppo molte sn finite male) ma nn esiste ke facevano le cose ke venivano dette di loro tipo incantesimi cn effetti magici, volare ecc., erano invenzioni di gente paranoica e anke assassina

    poi c'è magari anke ki crede di essere 1 strega o 1 mago ma nn è vero xkè la magia nera nn esiste e nemmeno quella bianca a meno ke nn intendiamo i gioki di prestigio
    Qui il paranoico sei tu, devi sempre venire a correggere tutto, altrimenti corri il rischio di convincerti che il paranormale esista? Tu sei un paranoico paranormale!

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    mmm...anche se..teoria affascinante..e se eventuali fenomeni sovrannaturali (vampiri,streghe,spettri) siano dovuti a poteri donati dagli extraterrestri?
    No, derivano comunque da Dio, le streghe nere ovviamente hanno avuto i loro poteri dal diavolo.
    Il diavolo a sua volta ha creato vampiri e demoni, gli spettri sono le anime che hanno trovato difficoltà a trapassare.

    Quote Originariamente inviata da telly Visualizza il messaggio
    Certo che tutti siete molto convinti di ciò che dite... e come se questo povero umano sta dicendo che il Signore esiste e uno di voi ateo (esempio) dice non esiste solo perchè non lo avete mai visto.. secondo me il mondo ha misteri molto luminosi e molto tetri che l'essere umano in generale non conosce.. la chiesa ha sempre rifiutato magie nere, sedute per comunicare con gli spiriti.. e infatti tutti dicono non farlo perchè ti succede questo e quello ma parlano per come hanno sentito nella chiesa non per ciò che hanno vissuto, per me la chiesa nasconde troppe cose.. all'era di Gesù fu la chiesa stessa a metterlo in croce.. e troppe cose per ora vengono a galla per volere della chiesa.. Come fosse il mondo se ci fosse solo la normalità e l'essere umano che manda in frantumi la sua casa, il mondo??? come sarebbe??? ci avete mai pensato a questo? leggetevi la Bibbia e capirete molte cose e saprete cose che nemmeno vi immaginate.. non perchè si parla di religione c'è Gesù qui Gesù li no affatto.. la religine è cultura e come storia solo che fa vedere il bene e il male.. la storia fa vedere solo il passato.. meglio stare attenti a ciò che si dice e soprattutto mai credere ne ha ciò che si vede ne ha ciò che si sa.. non tutto e di fronte hai nostri occhi.. a volte è anche dentro di noi..
    Sono d'accordo cn te. A parte il fatto che io ho visto un pò di roba, mi rifiuto di fare sedute spiritiche, dato quello che è scritto nei miei libri di stregoneria.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. germano mosconi un mito o l'unico dio?
    Da rika nel forum Off Topic
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 11:10
  2. Sono l'unico ?
    Da Quelck nel forum Argomento libero
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 9/10/2008, 18:42
  3. Son l'unico
    Da Earl88 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 14:49
  4. L'unico politico ke apprezzo...
    Da TXUS nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 20:56
  5. Forse sarò l'unico....
    Da efaf nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 23:42