ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

Ho sognato un terremoto

  1. #31
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    A differenza di "orsettogommoso" non credo che i sogni premonitori non esistono.
    sì ma nn è ke conta se 1 ci crede o no, anke se pure io ci credessi continuerebbero a nn esistere, le cose esistono o nn esistono indipendentemente dal fatto ke ci crediamo o no


  2. # ADS
     

  3. #32
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    sì ma nn è ke conta se 1 ci crede o no, anke se pure io ci credessi continuerebbero a nn esistere, le cose esistono o nn esistono indipendentemente dal fatto ke ci crediamo o no
    Ok, dimostrami che non esistono.

  4. #33
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Io non sono un esperto,ma da quel poco che sò,tutto quanto il discorso premonizioni,visioni,preveggenza,da un punto di vista scientifico,rientra nell'ambito "probabilità e statistica"...

    poi ovviamente,e questo l'ho letto su molte riviste medico/scientifiche/sociologiche,il cervello umano tende incosciamente a dimenticare tutte le migliaia e migliaia di previsioni/sogni premonitori rivelatisi fallaci,concentrandosi sulle poche decine rivelatisi casualmente azzeccati....

  5. #34
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    io invece non dico che non esistono queste cose,pero dico solo non è mai capitato qui nel forum che utente o utentessa sognasse un terremoto,e guarda caso lei lo sogna propio dopo un grande terremoto qui in italia.forse è meglio non dirle queste cose, propio in questo momento che stà passanso l'italia,e penso soprattutto che non sia una cazzata tanto per scrivere qualcosa

    saluti.

  6. #35
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ok, dimostrami che non esistono.
    nn si può dimostrare ke 1 cosa nn esiste

    è ki dice ke esiste ke deve dimostrare ke esiste

    x la statistica ke succeda talora qualke cosa ke si è sognato è normale, quindi xkè inventarsi la premonizione (non provata) quando basta la statistica (provata)?

    cm dice Popo Lucas, dire ke esistono i sogni premonitori è cm dire ke esiste 1 folletto ke asciuga i panni stesi al sole: dato ke succede x cose provate provate scientificamente nn c'è bisogno di inventarsi altre cause

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Io non sono un esperto,ma da quel poco che sò,tutto quanto il discorso premonizioni,visioni,preveggenza,da un punto di vista scientifico,rientra nell'ambito "probabilità e statistica"...

    poi ovviamente,e questo l'ho letto su molte riviste medico/scientifiche/sociologiche,il cervello umano tende incosciamente a dimenticare tutte le migliaia e migliaia di previsioni/sogni premonitori rivelatisi fallaci,concentrandosi sulle poche decine rivelatisi casualmente azzeccati....
    straquoto tutto, è esattamente quello ke penso io

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non vorrei sembrare banale...ma semplicemnte si chiama soggezzione la causa del tuo sogno.
    la nostra mente combina in maniera "fantastica" e ancora "inspiegabile" tutte le informazioni che quotidianamente recepiamo, poi le ripropone a noi attraverso i sogni

  8. #37
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    non vorrei sembrare banale...ma semplicemnte si chiama soggezzione la causa del tuo sogno.
    "soggezzione" = suggestione?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Ho sognato Satana
    Da Amerika nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 14/8/2011, 16:44
  2. Ho sognato obo!!!!
    Da °Sofia° nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 16:46
  3. Ho sognato...
    Da **Stellina** nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 18:51
  4. Ho sognato Imok
    Da anDr1 nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 20:02
  5. Ho sognato
    Da -MiA- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 5/10/2005, 19:21