ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 72

La mimosa sopra Padre Pio non marcisce

  1. #41
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ragazzi guardate che non è niente di scientifico o paranormale o di folle o cazzaro o chissa cosa...
    É semplice...Ogni sera, quando tutti dormono, un ibrido nato tra Nephilim e un Angelo (che chiameremo BOH!) appare nella nostra dimensione per sostituire la mimosa in questione...Incredibile vero?!?


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma tutte a te ti capitano?

  4. #43
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ragazzi guardate che non è niente di scientifico o paranormale o di folle o cazzaro o chissa cosa...
    É semplice...Ogni sera, quando tutti dormono, un ibrido nato tra Nephilim e un Angelo (che chiameremo BOH!) appare nella nostra dimensione per sostituire la mimosa in questione...Incredibile vero?!?
    Eh?
    Ma scusa che senso avrebbe che io vada a sostituire la mimosa ogni notte, inoltre siamo in un periodo in cui le mimose non fioriscono!

    E per la cronaca, sono un ibrido di Nephilim e demone, il dna di angelo è già nel Nephilim!

  5. #44
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Una cosa davvero incredibile, io ci avevo fatto caso già da una settimana, più di un mese fa ho colto dalla mimosa nel mio giardino un sacco di mazzetti che ho messo per tutta la casa, a differenza degli altri quello sopra la foto di Padre Pio è solo un pò appassito, ma non ha perso nè il polline nè il giallo naturale.
    Oggi è venuta anche un'amica di mia madre che è rimasta stupefatta e ci ha chiesto se era una mimosa falsa!
    Beh, chissà qual'è il motivo, fatto sta che non esiste spiegazione, perchè nemmeno l'acqua ho dato a quel mazzetto, l'ho solo messo sopra la foto di Padre Pio.
    Non credo che il quadro di padre Pio abbia avuto qualche effetto benefico sul rametto di mimosa. Pensa solo a tutti i fiori secchi che vendono in giro, anche al supermercato... se fossero frutto di un qualche miracolo, allora mi metterei a vendere quadri di padre pio e diventerei ricco!

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Io 3 anni fa andai all'orto di Padre Pio precisamente a Pietralcina (Benevento) e raccolsi della terra ed una pigna ke giacevano di fianco ai massi su cui lui tanto tempo fa si metteva a pregare e meditare.
    Sono passati 3 anni e la terra e la pigna profumano ancora di fresco.
    Non è una bufala, ke sia ben chiaro.
    Il profumo di fresco è molto soggettivo. La terra sa di terra, la pigna sa di pigna, i fiori secchi profumano più di quelli freschi.

  6. #45
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    non mi esprimo al riguardo...trovo solo di pessimo gusto le battute scettiche di alcuni utenti....irrispettose aggiungerei...i miracoli...non ha parlato di miracolo mi sembra....

  7. #46
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    non mi esprimo al riguardo...trovo solo di pessimo gusto le battute scettiche di alcuni utenti....irrispettose aggiungerei...i miracoli...non ha parlato di miracolo mi sembra....
    In effetti no.
    Dico solo che è una cosa parecchio insolita.
    Io non ho usato alcun conservante, semplicemente ho raccolto un sacco di mazzetti di mimosa dal giardino che ho messo per tutta la casa, gli altri sono diventati marroni e puzzolenti mentre quello sopra il quadro di Padre Pio no.
    E poi se si trattasse di un miracolo non sarebbe opera del quadro, ma della fede che ho verso il santo Pio, mentre spargevo i mazzetti ho pensato di rendere omaggio al santo che rappresenta la mia fede.

  8. #47
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Basta off topic grazie

  9. #48
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    cmq se 1 santo facesse sti miracoli sarebbe da tegare xkè dico: se puoi fare 1 miracolo, fa qualcosa ke aiuti ki ha davvero bisogno

  10. #49
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    cmq se 1 santo facesse sti miracoli sarebbe da tegare xkè dico: se puoi fare 1 miracolo, fa qualcosa ke aiuti ki ha davvero bisogno
    Ma l'ha fatto, almeno con me e chi mi conosce più di una volta...

    Comunque ormai da due mesi è marcito anche il rametto sopra il quadro, però è davvero insolito che sia durato tutto quel tempo a differenza degli altri che erano stati colti lo stesso giorno e alla stessa ora...

  11. #50
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ci sono molte domande a cui l'uomo non può rispondere.
    Io pero sono scettica.

Discussioni simili

  1. La persona sopra di me...
    Da Fabio nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 21208
    Ultimo messaggio: 17/8/2016, 16:01
  2. sopra e sotto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 19:30
  3. Torta alla Mimosa
    Da Euphoria nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 20:45
  4. se non avete nulla da fare...regalate una mimosa!
    Da Piccola_Fly nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 12:20
  5. si puo dormire uno sopra l'altro?
    Da kikkina nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 13/12/2006, 17:33