ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 90

L'esorcismo di Emily Rose

  1. #41
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da madrasko Visualizza il messaggio
    Io rimango della mia idea SATANA non esiste.
    I posseduti anno solo gravi problemi psichiatrici !!!!
    Hai mai visto uno schizzofrenico ? ti assicuro che la mente umana
    è capace di cose che a satana (se esistesse) farebbero rabbrividire...
    Satana non l'ho mai visto, quindi della sua esistenza non sono certo.
    Potrebbe essere che i posseduti abbiano gravi problemi psichiatrici.
    Siamo d'accordo che la psiche umana riesca a fare cose incredibili, ma tu hai detto che succede ai credenti, in particolare ai cattolici, cosa assolutamente non vera.


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando si fa l'esorcismo,il prete esorcista si affida a un equipe di medici e psichiatri che ne valutano i sintomi,quando è accertato che il posseduto non è malato e non finge,allora si procede con l'esorcismo,dire che i posseduti sono malati mentali è un assurdità,il discorso dei cattolici non c'entra niente,il diavolo attacca sia chi crede in dio(cattolici che non cattolici) sia gli atei,anzi il diavolo insidia chi è più vulnerabile(chi si affida a maghi del *****,a messe sataniche e compagnia bella,chi ha poca fede etc),il diavolo è un cane rabbioso al guinzaglio e dio qualche volta è costretto a lasciare la presa

  4. #43
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    quando si fa l'esorcismo,il prete esorcista si affida a un equipe di medici e psichiatri che ne valutano i sintomi,quando è accertato che il posseduto non è malato e non finge,allora si procede con l'esorcismo,dire che i posseduti sono malati mentali è un assurdità
    Per quello che ne so io alcuni potrebbero anche esserlo, ma dire che è una malattia causata dalla religione, in particolare quella cattolica è meschino e degradante, per questo prima mi sono un pò alterato.

  5. #44
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda io e la religione non andiamo molto d'accordo,però hai ragione la religione non causa di certo turbe psichiche,causa molte altre cose ma non le malattie mentali

  6. #45
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    quando si fa l'esorcismo,il prete esorcista si affida a un equipe di medici e psichiatri che ne valutano i sintomi,quando è accertato che il posseduto non è malato e non finge,allora si procede con l'esorcismo,dire che i posseduti sono malati mentali è un assurdità,il discorso dei cattolici non c'entra niente,il diavolo attacca sia chi crede in dio(cattolici che non cattolici) sia gli atei,anzi il diavolo insidia chi è più vulnerabile(chi si affida a maghi del *****,a messe sataniche e compagnia bella,chi ha poca fede etc),il diavolo è un cane rabbioso al guinzaglio e dio qualche volta è costretto a lasciare la presa
    personalmente credo tu stia dicendo un mare di *******te!

  7. #46
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 25/4/2008
    Messaggi: 242
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    quando si fa l'esorcismo,il prete esorcista si affida a un equipe di medici e psichiatri che ne valutano i sintomi,quando è accertato che il posseduto non è malato e non finge,allora si procede con l'esorcismo,dire che i posseduti sono malati mentali è un assurdità,il discorso dei cattolici non c'entra niente,il diavolo attacca sia chi crede in dio(cattolici che non cattolici) sia gli atei,anzi il diavolo insidia chi è più vulnerabile(chi si affida a maghi del *****,a messe sataniche e compagnia bella,chi ha poca fede etc),il diavolo è un cane rabbioso al guinzaglio e dio qualche volta è costretto a lasciare la presa


    .... Ma il Dio Cristiano non era onnipotente ???

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    orsettogommoso non ha ancora capito l'accezione di "arrogante" ... -.-
    e comunque, se tu ARGOMENTASSI i tuoi: è una bufala, con ragionamenti che reggano forse potremmo arrivare anche a darti ragione...è facile però dire " è tutto na balla"

    bè dicci perchè...no? (con motivazioni che reggano...ovvio)
    ma qui in parte lo ha fatto xd
    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    Emily Rose nn è mai esistita, cioè sn esistite e esistono 1 tot di Emily Rose tipo l'attrice di ER ma nn centrano cn questa storia

    è 1 personaggio di fantasia anke se gli autori si sn ispirati al caso di 1 ragazza veramente esistita ke xò nn si kiamava Emily Rose e nn era nemmeno americana ma tedesca e ke ovviamente nn era nemmeno sensitiva xkè i sensitivi nn esistono



    sarà il tegretol, cmq sui medicinali devono decidere i medici, quindi se 1 prete (a meno ke nn sia 1 medico allora ok) dice di smettere cn 1 farmaco nn lo fa "giustamente" e può anke essere qui sì giustamente denunciato x esercizio abusivo di professione medica

    cmq fortunatamente i preti sn in genere persone ke hanno buon senso e nn lo farebbero



    nel film: ke è 1 film
    fuori dal film: ke sn bufale



    siccome nn è mai esistita nn credo ke abbia 1 tomba quindi i fedeli anke se credono ke è esistita nn possono andarci

    x la storia degli effetti del film, è solo suggestione

  9. #48
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    personalmente credo tu stia dicendo un mare di *******te!
    io ti sto dicendo come funziona il rito dell'esorcismo(non lo dico io ma amorth),se tu non ne sei al corrente,ti compri un bel libro e te lo leggi e ti fai magari un pochino di cultura che nn fa mai male.

  10. #49
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da madrasko Visualizza il messaggio
    .... Ma il Dio Cristiano non era onnipotente ???
    cosa c'entra l'onnipotenza?

  11. #50
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    ma qui in parte lo ha fatto xd
    Mah, che motivo avevano allora di dire che si erano basati su una storia vera?
    E poi per argomentare si intende che dice anche quale sia la fonte, sono buono anch'io a scrivere che la nazionalità era diversa e a storpiare un pò il nome di un farmaco, ma allora ci vogliono le fonti, così è troppo facile.

Discussioni simili

  1. From First To Last - Emily
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 21:20
  2. the exorcism of emily rose
    Da emithestrange nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 11:14
  3. Emily Dickinson
    Da _PrIdE_90 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 8:24
  4. the exorcism of emily rose
    Da Medusa nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 19:41
  5. L'Esorcismo...
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 12/4/2005, 10:42