ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 189

Sogni premonitori

  1. #41
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ci sono molte cose inspiegabili....come quel bimbo che si ricordava della sua vita passata e tutto coincideva....non puoi ne dire a priori che è vero e ne che è una bufala


  2. # ADS
     

  3. #42
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    se x vita passata intendi gli anni precedenti vabbè allora è normale, salvo casi di gravi amnesie tutti si ricordano in 1 certa misura

    se x vita passata intendi 1 cosa tipo il caso del bambino ke hanno fatto vedere 1 volta a Voyager ke ricordava ke prima era stato 1 altro bambino, è 1 bufala
    è xkè è andata a sentirlo gente 1 pò credulona, se ci andava qualcuno + coi piedi x terra lo sgamava

  4. #43
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    se x vita passata intendi gli anni precedenti vabbè allora è normale, salvo casi di gravi amnesie tutti si ricordano in 1 certa misura

    se x vita passata intendi 1 cosa tipo il caso del bambino ke hanno fatto vedere 1 volta a Voyager ke ricordava ke prima era stato 1 altro bambino, è 1 bufala
    è xkè è andata a sentirlo gente 1 pò credulona, se ci andava qualcuno + coi piedi x terra lo sgamava
    mica l'hanno detto solo a voyager

  5. #44
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    sì, nn è ke Voyager ha il monopolio sulle bufale

  6. #45
    Matricola FdT DenFox
    Uomo 35 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/4/2009
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che poi è proprio la gente credulona che da il pane a persone come Wanna Marchi & Co., non so come ci sia ancora gente che crede a queste cose...

  7. #46
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    sì, nn è ke Voyager ha il monopolio sulle bufale
    se voyager non ha il monopolio delle bufale non esiste neanche quello sulla benzina..
    ne dice così tante che è costretto a smontarle, rimontarle e per poi smentirle per dirne altre...

  8. #47
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    nn ho detto ke Voyager nn dice bufale, anzi ne dice 1 sacco, xò nn sn gli unici, x es. c'è anke Rebus su Odeon Tv

  9. #48
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    no, credo a 1 sacco di cose, credo a tutto quello ke è dimostrato con metodo scientifico, poi sicuramente siccome sn di 1 ignoranza spaventosa sicuramente credo anke a qualke bufala anke se ci sto attento e cerco di nn cascarci, quindi se vi capita di accorgervi ke dico 1 bufala avvisatemi, nn vorrei diventare 1 orsetto credulone

    cmq i sogni premonitori nn esistono, o meglio si dovrebbe dire ke esistono statisticamente, cioè fai tipo tot sogni e 1 certo numero x forza di cose deve avverarsi, è tipo se prendi 1 mazzo di carte e dici ke esce il 6 di cuori, se continui a provare alla fine viene fuori (a meno ke nn manca nel mazzo), quindi se fai tipo 100.000 tentativi un tot di volte sarà un 6 di cuori, ma nn è ke hai poteri da indovino
    poi magari è anke ke ti colpiscono i particolari giusti e nn quelli sbagliati, tipo in 1 sogno ci sono 100 elementi di cui magari 4 sn come poi capita nella realtà e gli altri 96 no, ma ti ricordi i 4 e sorvoli sui 96 e poi magari il cervello fa qualke aggiustamento involontario e qualcuno dei 96 sbagliati si trasforma in giusto

    scusate il post kmetrico
    Certo, non vedevo quell'amica di mia madre da mesi e guarda caso me la sogno malata la stessa notte che le scoppia l'aneurisma celebrale, che coincidenza!!!
    Eh si, perchè siccome c'è il 6 di cuori che deve uscire per forza io mi sogno questa cosa per coincidenza!

  10. #49
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DenFox Visualizza il messaggio
    Prima di tutto non è la scienza a mandare a ******* il mondo... la confondi con l'uomo . Secondo cosa non è che la scienza "non riesce" a spiegare le cose che ti sono accadute. Cosa pensi, che la scienza sia arrivata in un punto in cui non è più possibile progredire e scoprire? Pensi che l'uomo allo stato attuale delle cose sappia tutto? Semplicemente è solo questione di tempo. Il tempo è la chiave, col tempo verranno spiegate anche queste cose. P.S.: se la scienza non avesse dato le risposte a tantissime cose, probabilmente oggi tu andresti ancora a cacciare le streghe
    Certo, l'uomo che non accetta che esistano entità superiori perchè preferisce credere di essere la forma di vita più intelligente, bene illudetevi di essere i soli, mi importa un tubo di quello che pensa gente dalla mentalità ristretta che accetta solo quello che può vedere e toccare...

  11. #50
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    nn ho detto ke Voyager nn dice bufale, anzi ne dice 1 sacco, xò nn sn gli unici, x es. c'è anke Rebus su Odeon Tv
    ma le notizie (se le vogliamo chiamare così quelle bufale) vengono attinte per il 99% da voyager..
    un consiglio da amico per il mio bell'orsetto lavatore...
    se vuoi risparmiare neuroni, smetti di guardare voyager..

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La raccolta dei nostri sogni notturni
    Da Luca Canetti nel forum Topics senza fine
    Risposte: 934
    Ultimo messaggio: 20/10/2020, 10:28
  2. Sogni premonitori
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 8:14
  3. Sogni.
    Da JD_En Bogotà nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 13:43
  4. Sogni premonitori
    Da Miatamania nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/3/2007, 11:34
  5. Sogni premonitori....
    Da freestylegirl nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 16:46