ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 59 su 59

Anneliese Michel

  1. #51
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Però fa del male solo a te e qualche tuo familiare...perché non si impossessa di un capo di Stato e agisce da là? Otterrebbe sicuramente molto di più.
    A meno che non esista qualcosa tipo demoni di vario livello, quelli più bassi vomitano, quelli più alti dichiarano guerre, ma questo credo vada a cozzare con la convinzione cristiana di male=satana.


  2. # ADS
     

  3. #52
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Però fa del male solo a te e qualche tuo familiare...perché non si impossessa di un capo di Stato e agisce da là? Otterrebbe sicuramente molto di più.
    A meno che non esista qualcosa tipo demoni di vario livello, quelli più bassi vomitano, quelli più alti dichiarano guerre, ma questo credo vada a cozzare con la convinzione cristiana di male=satana.
    perchè sono più potenti di loro

  4. #53
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Però fa del male solo a te e qualche tuo familiare...perché non si impossessa di un capo di Stato e agisce da là? Otterrebbe sicuramente molto di più.
    A meno che non esista qualcosa tipo demoni di vario livello, quelli più bassi vomitano, quelli più alti dichiarano guerre, ma questo credo vada a cozzare con la convinzione cristiana di male=satana.
    Guarda che la possessione non vuol dire 'entro nel suo corpo e lo faccio vivere come mi piace'.. quello è il burattinaggio.
    Purtroppo (sempre per me che ci credo) in quei casi il demonio si sfoga col corpo stesso della persona, e con ciò che la circonda...

    I demoni di vario livello esistono, ma non in base a quanto vomita un'impossessata.. in base alla potenza della malvagità.

    Oddio scrivendo ste cose sembra che sia una suora

  5. #54
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    adesso mi impossesso di rosemary cosi non rompe <_<

  6. #55
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    I demoni di vario livello esistono, ma non in base a quanto vomita un'impossessata.. in base alla potenza della malvagità.
    E come si manifesta questa malvagità?
    Un altra cosa, ho letto che l'indemoniato può a volte parlare qualche lingua sconosciuta, aramaico, dialetto morto e simili...ma chi lo dice che stanno realmente parlando questa lingue morta(che quindi non sono in tantissimi a conoscere) e non sta balbettando parole a caso come un bambino? Perchè il diavolo non si aggiorna e si decide a parlare in una lingua nota, tedesco, inglese, toscano...c'è tanta scelta

  7. #56
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    Oddio qua si apre un dibattito infinito!! XDDD

    del tipo:
    "ma se il diavolo è così potente perchè si fa sgamare?"
    perché quanto è forte il Male tanto lo è il Bene.
    "ma se aveva 7 demoni dentro di se xke si son fatti battere da 2 preti?"
    non si sono fatti battere, la ragazza ha voluto smettere gli esorcismi.
    "e perchè non se ne sono andati prima?"
    non se ne sono andati prima XD
    "se la volevano uccidere potevano farlo benissimo senza fare scena..."
    ?????


    ...boh...

  8. #57
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    E come si manifesta questa malvagità?
    Un altra cosa, ho letto che l'indemoniato può a volte parlare qualche lingua sconosciuta, aramaico, dialetto morto e simili...ma chi lo dice che stanno realmente parlando questa lingue morta(che quindi non sono in tantissimi a conoscere) e non sta balbettando parole a caso come un bambino? Perchè il diavolo non si aggiorna e si decide a parlare in una lingua nota, tedesco, inglese, toscano...c'è tanta scelta


    ok dopo questa sono a bolla per stasera XDD

  9. #58
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    adesso mi impossesso di rosemary cosi non rompe <_<
    ()

    Ma nessuno mi aiuta in questo topic??

    Quote Originariamente inviata da Lerajies
    E come si manifesta questa malvagità?
    Un altra cosa, ho letto che l'indemoniato può a volte parlare qualche lingua sconosciuta, aramaico, dialetto morto e simili...ma chi lo dice che stanno realmente parlando questa lingue morta(che quindi non sono in tantissimi a conoscere) e non sta balbettando parole a caso come un bambino? Perchè il diavolo non si aggiorna e si decide a parlare in una lingua nota, tedesco, inglese, toscano...c'è tanta scelta
    Oddio mica sono esperta XD
    Mi sono 1 pochino documentata perché mi affascina...
    Comunque si manifesta nella persona.. ossia la persona comincia a dare segni di squilibrio... mentale e fisico.. a volte si fa del male da sola o lo fa ad altri in momenti di rabbia... può essere indotto a dire-fare certe cose...
    Di certo non ti va a fare la spesa -.-, seguimi...
    Fino a che poi non si tenta di farlo andare via, attraverso quello che è definito l'esorcismo.. mediante crocifisso e formule specifiche si 'lotta' col demone... o meglio 'si lotta'... il prete XD

    Sono definite sconosciute perché si vede che non sono riusciti a 'catalogarle'... non ne ho mai seguito uno, non so dirti se magari la lingua esisteva.. XD Però esiste da tanto sta cosa, quindi di certo non lo dicono a caso..!
    Per le lingue moderne, beh, non le utilizzano (credo) per il semplice motivo per cui anche per mandare via il 'diavolo' i preti non lo dicono in francese o in italiano corrente.. ma in latino, lingua da sempre considerata 'sacra' visto che legata alle prime forme di religiosità... questa è la mia opinione...
    (le messe prima erano in latino, per dirti..)

  10. #59

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Claudio Lolli - Michel
    Da P S Y C H O nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 7:44